Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Zema
42 minuti fa, Yuber ha scritto:

Questa è una domanda off topic , ma sei lo stesso Phoenix che era presente alla summer seduction Challenge del 2016 a Rimini?

Quello penso fosse @Phoenix10, oltretutto membro dell'Armageddon.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

@Zema piccola domanda off topic. Hai detto che quando avevi 100 followers su IG era facile perdere dei game per quel motivo. Bene, io mi aggiro su quella cifra, seppur il rapporto follower/seguiti sia quasi uguale a 1. Cosa consiglieresti di fare per incrementare il numero di followers senza aumentare magari quello dei seguiti? Specie in una realtà del paesotto di provincia, non della grande città. 

È possibile aumentare follower senza aumentare i follow?

Perché se hai 1000 followers ma 2000 seguiti, probabilmente la percezione è quella di non essere abbastanza "in". 

Grazie ad un tuo post ho iniziato di recente a curare maggiormente il mio profilo, qualche foto di hobby e viaggi, anche con ragazze intorno, e aggiungere qualche storia ogni tanto. Sui contenuti volendo posso anche mettere qualcosa di interessante, ma servono followers. 

 

E non lo voglio fare soltanto per rimediare figa, ma anche perché ormai Instagram è la nostra vetrina. Avere tanti followers, creare un networking di grandi numeri può aprire numerose opportunità. E in ambiti diversi. Probabilmente Instagram sarà ancora il social mainstream per qualche anno, poi si passerà ad altro. E al momento di quel passaggio io voglio essere pronto, ed avere una buona schiera di follower da portarmi dietro sulla nuova piattaforma.

Quell'episodio di Black Mirror in cui le persone vengono valutate in base alla loro popolarità sui social è sempre più reale. A me tutto ciò non piace, credo molto nel reale e nel godersi realmente le cose, senza il bisogno di doverlo mostrare al mondo.

Ma bisogna adattarsi ed evolversi, se si vuole sopravvivere. Per questo chiedo ad uno come te, che ha saputo adattarsi,qualche dritta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Van, ho un dubbio. 

E se fosse anche questo uno snodo da cui partire a capire questa nuova era?

Non sono in possesso delle statistiche ed anche le avessi piuttosto entro qui e chiedo ad uno possibilmente verificato, che magari si occupa di ciò per lavoro se corrispondessero alle sue, però intanto mi e ti chiedo se è davvero come scrivi, ovvero che in 15 anni non si è stravolta così tanto la demografia. 

Secondo me invece qualcosa è cambiato sotto questo aspetto. E forse appunto quella maschile è in netta inferiorità.

Però appunto sono ipotesi. 

Comunque, non ricordo se fosse Neil Strauss o mistery (forse il primo), ma ricordo di averne scaricato il pdf e di aver pensato che non ci fosse stato un lavoro di editing decente. È stato scritto un po come un post in un thread: alla mano. 

Per cui il contenuto non è  solo datato, ma anche tradotto sommariamente. 

vedi , io ho sotto mano il grafico istat dell situazione a bologna , ma volendo possiamo consultarli tranquillamente sono disponibili online. 

quello che possiamo dire è che i giovani scarseggiano in italia già di base poi aggiungici altre cose e la frittata è fatta, idem a bologna ,soprattutto nella fascia universitaria. 

la ragione ? 

i dati istat tengono conto della demografia , non del perché pincopallo si trova a bologna o catanzaro. 

mi spiego meglio .... tu ad agosto se vieni a bologna , non vedresti mezza anima viva , e non vedresti mezza figa in città . 

la ragione ? la maggior parte delle ragazze appetibili sono universitarie ergo tornano a casa  e le teen sono via coi genitori , le teen una volta diventate universitarie spesso e volentieri a loro volta lasciano bologna , per fare l'uni da un altra parte 

morale della favola i dati istat nella fascia delle universitarie , sono veri ma solo in parte, perché è un quadro demografico basato sulla residenza presso gli uffici, cosa ben diversa dalla presenza fisica vera e propria, e chi conosce la città come me o @^'V'^ sa benissimo che gli studenti sono tipo fantasmi quando si tratta della loro permanenza sul suolo bolognese.

realizzerai che nella maggior parte dei casi , quelli che vedi in giro per bologna non sono bolognesi.

insomma vogliamo davvero considerare uno nella statistica dell'anagrafe gente che è poco più di una persona che transita per la stazione di bologna ? 

e calcola che molti universitari addirittura non frequentano i corsi ma vengono solo a dare esami a causa degli affitti che sono cari ma solo nominalmente, perché come sai la gente pensa in modo statico e assoluto al denaro , non pensa mai al " ok pago X che è il doppio di y , ma in cambio che benefici ho? " ... no ! le gente pensa " Y costa meno di X , allora scelgo Y " , e come sai questo gli uomini stupidi lo traslano anche alle relazioni , che pensano che rimorchiarsi una costa meno di una pay... ma vabbe sappiamo bene come stanno le cose. 

comunque aldilà dei grafici prettamente grezzi e privi di valore , perché non tengono conto di certi fattori rilevanti, poiché chiunque vive nella propria zona ,troverà che c'è una certa discrepanza fra questi e la realtà dei fatti che uno ha sotto il naso, in 15 anni non stravolgi la demografia, e per farlo in qualsiasi senso ,sia aumentando le nascite  che diminuendole dovrebbe esserci un sensibile cambiamento in questo lasso di tempo , ma se guardi bene ... dal 2008 in poi la minestra è sempre quella , ogni anno stesso disco rotto. 

e anche se fosse vero  , se in questi 15 anni fossero anche aumentate le nascite di tipo femminile ( della serie il quadro più roseo ) , quelli che ne gioveranno saranno le persone che potranno scoparsele almeno almeno  dal 2020 in poi ( escludendo i marmocchi loro coetanei , ma parlo per gente maggiorenne e via dicendo ) .... quindi non fanno testo in maniera significativa per il cambiamento odierno. 

capisci ... il discorso demografico , non ha moltissimo peso , poiché non ci troviamo nell'epoca dell'unione sovietica con il deficit di maschi del 15 %, ma siamo in italia con un surplus un po dappertutto di uomini , e adesso prima che qualche coglione venga a dire che  su wikipedia c'è scritto che ci sono più donne che uomini , sfatiamo subito il mito che questo dato è veritiero , ma per il discorso del fatto che i maschi vivono di meno, e nelle fasce di età anziana troverai piu donne che uomini , perché in passato, cioè decine di anni fa , non 10 o 15 anni fa , il trend era un pelo a favore degli uomini rispetto a oggi . 

ma quindi che vogliamo fare ? considerare una 70 enne come merce appetibile, per fare numero e dirmi che in italia ci siano più donne che uomini ?

non funziona , ben diverso il caso in cui  iniziamo a chiedere " quante donne e uomini e donne ci sono nella fascia 18-45 ? " , allora capisci che la domanda è ben diversa, e il dato cambia di significato perché hai escluso tutta la merce , che in realtà merce non è ma serviva solo a sballare la statistica. 

se vado dal fruttivendolo e gli chiedo una cassa di mele , e poi mi accorgo che mi ha dato una cassa di mele marce  tranne una  , non ho comprato una cassa di mele , ma ho comprato una mela , poiché del resto della merce non posso usufruire essendo avariata pur avendo pagato per avere una cassa , il che ha del truffaldino , cosi come lo è il discorso dei dati anagrafici che fanno distinzione solo per sesso , senza considerare gli altri elementi del caso. 

non so gli altri ma non me la sentirei di  considerare una vecchia 70 enne  al pari di una hb 9 di 18 anni nella top form ... poi i gusti sono gusti. 

quindi come la giri e la rigiri , la minestra è quella , c'è anche il servizio demografico dell'onu che si chiama onu demographic statistics , che ti permette di farti una chiara visione del quadro , compreso il tasso di fertilità e altri dati molto belli e utili, ma non nel nostro caso , magari sono utili per chi vuole espatriare e vuole capire a livello numerico dove cazzo andare dopo essersi fatto una mezza idea o liste di posti interessanti. 

quindi capisci la situazione demografica non è che non abbia peso , è che semplicemente non è cambiata significativamente rispetto a 10 anni fa e anche se fosse cambiata a favore degli uomini ( quindi cerco di farla sempre rosea )  quelli che ne traggono beneficio maggiore saranno coloro che entreranno nel " mercato" da qui a 10 o 15 anni a salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
11 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ecco le mie impressioni:

 

1) i nativi digitali sono quelli nati dopo il 1985. pare strano, ma uno di 30 anni non è un rincoglionito che pensa che con una foto gli avete rubato l'anima.

2) mystery è un povero pagliaccio, uno che si fingeva rockstar per scoparsi ragazzotte di campagna ingenue appena arrivate a los angeles e in cerca di un pollo da spennare. Le sue pagliacciate potevano andare bene in un locale di LA pieno di ubriachi e gente in cerca di cocaina. SE esiste chi nel 2019 va in giro a fare routine col peacock dovrebbe intervenire uno psichiatra. I soldi che ho speso comprando il metodo mystery era meglio che li usavo per farmi un bicchiere di buon whiskey. La prima cosa che ho pensato quando ho letto quella merda è stata " ma chi è sto ritardato?". Lasciamo perdere neil strauss e la combriccola di truffatori disagiati che viene citata in quel libraccio schifoso di the game. Basta avere skills sociali nella media per capire che la seduzione stile americano è spazzatura.

3) personalmente, le teen, come le under 30 per me non sono un target realistico. A parte che sono brutto come un disastro ferroviario, dimostro 15 anni di più della mia età e se una ragazza ha l'anno di nascita che inizia per 199* è già off limits per me.

4) conseguenza del punto sopra. Stare sui social per me sarebbe come essere buttato in una partita di serie a dopo aver al massimo giocato a calcetto la domenica. Verrei smembrato e fatto a pezzi e umiliato. Molte delle mie avventure nei social sono iniziate e finite col blocco del mio profilo alla prima interazione.

5) la cartella con i manuali e i videocorsi PUA. Tasto destro, elimina invio, svuota cestino. Adesso ho qualche Gb libero in più.

6) le donne, io ho riscontrato un aumento della deficienza a tutte le età, specie le over 30 che si mettono sui social atteggiandosi come le teen e risultando patetiche, patetiche come i commenti dei 50enni trasandati con immagine profilo col selfie sfigato.

Detto questo, io mi sto preoccupando seriamente di come uscire dal mio stato di incel.

https://www.italianseduction.club/forum/t-64286-spin-off-sincerita/?do=findComment&comment=1843497

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, vanhalen ha scritto:

capisci la situazione demografica non è che non abbia peso , è che semplicemente non è cambiata significativamente rispetto a 10 anni fa e anche se fosse cambiata a favore degli uomini ( quindi cerco di farla sempre rosea )  quelli che ne traggono beneficio maggiore saranno coloro che entreranno nel " mercato" da qui a 10 o 15 anni a salire.

Ho capito meglio. Grazie mille 😃

Io sono donna. Per cui anche se dico che non ho social e dunque possa venire guardata come fossi un'aliena poco mi cambia. Domani o l ora dopo posso trovarne un altro. 

Però comprendo che per un maschio l adattamento sia necessario. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
35 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Quelli sono avanti anni luce con le fighe, non solo hanno le più belle e intelligenti al mondo, ma sanno anche trattarle. 

Non voglio mandare ot il thread.  Però quando ho letto questo si è proprio aperto un sentito ringraziamento. Ed anche un pizzico di ineluttabile evidenza che le italiane, per la maggior parte, sono senza capo e neanche coda, o quanto meno quella che hanno se la creano su basi instabili. 

2 ore fa, Zema ha scritto:

Il mio storytelling serve per riempire spostamenti e niente di più.

Avrei piacere di scrivere come e cosa è avvenuto fra noi prima e durante l incontro per arrivare al tuo report, che ci tengo a precisare ha scritto perché me lo ha chiesto ed ha avuto il mio permesso dato che in quel periodo aveva notato che commentavo poco e non voleva crearmi alcun disagio.

La pancia sta seguendo il suo flusso. E vorrei delucidare alcuni dettagli dimodoche gli utenti sentano anche l altra campana, di chi come me ha vissuto quel tanto da poter dire la sua su quei libri e la realtà dei fatti.  

Ma esattamente come facesti tu quella volta, ora sono io a chiederti se posso scrivere i dettagli che mancano al puzzle. 

Io sono stata un game diverso per come è partito. E vorrei ovviamente contribuire a dare la mia opinione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, leavingmyheart said:

Alcuni commenti che si leggono in questo thread fanno alquanto vomitare. Really, non si puo' arrivare a livelli cosi' miserrimi, che tristezza...

Straquote, chapeau

Modificato da Febb
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...