Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
2 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Ma posso anche aver capito male cosa intendevi

Non ho capito che cosa volevo far intendere 

Non è per discutere, proprio non ho capito cosa contesti

Comunque io sto tornando, lui vive la 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Non ho capito che cosa volevo far intendere 

Non è per discutere, proprio non ho capito cosa contesti

Comunque io sto tornando, lui vive la 

Cosa intendevi è relativo a cosa faceva intendere il contesto da te descritto, se erano i posti e le persone che pensavo io. Posso aver capito male e non stiamo parlando degli stessi posti e delle stesse persone 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Cosa intendevi è relativo a cosa faceva intendere il contesto da te descritto, se erano i posti e le persone che pensavo io. Posso aver capito male e non stiamo parlando degli stessi posti e delle stesse persone 

Beh c'è sempre un punto di infiltro anche con le flippate di insta 

Cmq non so, è gente di 15-18 anni, non credo parliamo degli stessi giri 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vanhalen ha scritto:

giusto per esempio ...

Hai idea di quanto costi quel pianoforte? 

A parte lei che è tipo "mi vuoi sposare" + scatolina che si apre con l'anello come opener onesto.  

Ma hai idea di quanto costi quel suono così diverso in base al tocco, ove sfiorando i tasti a trigger bianchi / neri della miss si apre a soffici, decise martellate la potente scala cromatica del profondo... dando la vista sinestesica ai ciechi...

  • Grazie! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Framitos

Mi sembra un pianoforte a gran coda (diciamo che dal video è difficile dato le inquadrature, potrebbe essere mezza coda come un raro 3/4) quindi direi150mila euro ed e a dirla tutta la yahama è fra i produttori più "scadenti" e meno costosi.

Non c'entrava un nulla, ma sono un precisino del cazzo.

p.s. lei è brava, ma secondo me non fenomenale.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Framitos ha scritto:

Mi sembra un pianoforte a gran coda (diciamo che dal video è difficile dato le inquadrature, potrebbe essere mezza coda come un raro 3/4) quindi direi150mila euro ed e a dirla tutta la yahama è fra i produttori più "scadenti" e meno costosi.

Non c'entrava un nulla, ma sono un precisino del cazzo.

p.s. lei è brava, ma secondo me non fenomenale.

 

Penso che Aivia si riferisse ad un altro pianoforte. 

Comunque una sofferenza gratuita quel video, preferirei 100 volte due pugni in faccia. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

 

Comunque una sofferenza gratuita quel video, preferirei 100 volte due pugni in faccia. 

Se consideri che Moonlight Sonata era la traccia 3 della mia USB nell'autoradio della Tigra e che le ho associato infiniti momenti e sensazioni... 

Credi non preferirei due pugni che vederla suonare con.... un altro? 

 

L'odio. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Hai idea di quanto costi quel pianoforte? 

A parte lei che è tipo "mi vuoi sposare" + scatolina che si apre con l'anello come opener onesto.  

Ma hai idea di quanto costi quel suono così diverso in base al tocco, ove sfiorando i tasti a trigger bianchi / neri della miss si apre a soffici, decise martellate la potente scala cromatica del profondo... dando la vista sinestesica ai ciechi...

so benissimo che costano una barcata di soldi, suono violino e chitarra quindi anche di pianoforte per forza di cose finisco per capirne ... ma rimane cmq uno yamaha , che sia chiaro , suona bene per l'amor di dio ma non è di certo un bössendorfer o uno steinway

4 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Penso che Aivia si riferisse ad un altro pianoforte. 

. questo lo avevo colto XD 

6 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Comunque una sofferenza gratuita quel video, preferirei 100 volte due pugni in faccia. 

ma Aivia già delle volte si sente male quando gli giro le foto di certe soviet su wu ... ormai una piu una meno, lui è rodato e collaudato a puntino per reggere questa violenza 😂😂 ! 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ se gli utenti vedessero anche solo qualcuna di quelle foto che ti giro, il forum si svuoterebbe di colpo e miracolosamente tutti finiscono ad apprendere il russo! 

imparare una lingua è la nuova skill tecnica del sarge ... altroché push&pull 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@^'V'^ se gli utenti vedessero anche solo qualcuna di quelle foto che ti giro, il forum si svuoterebbe di colpo e miracolosamente tutti finiscono ad apprendere il russo! 

imparare una lingua è la nuova skill tecnica del sarge ... altroché push&pull 

Pensa quando vai in giro e vedi il 95% dei tuoi coetanei che non capiscono l'inglese e quei pochi che sano qualche frase parlano come un russo che prova a parlare italiano dopo 3 litri di vodka conoscendo solo la parola ciao 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...