Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Ho sbloccato il cell per tornare alla realtà e proseguire vari chat game

Ma l'ho spento dopo 1 minuto

Dopo la bionda non so più come scalare le italiane mi fanno tutte schifo

Modificato da OdetoJoy
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

A parte l'estetica, credo che siamo molto colpiti dalla disciplina che serve per suonare uno strumento, una donna bella che ride a squarciagola e spara le sue cazzate senza senso è una donna bella comunque, ma quando vedi che una donna ha saputo seguire una via di apprendistato nonostante tutte le facili distrazioni e le chiamate per uscire e l'attenzione chiamata da ogni lato perché bella... beh, questo colpisce molto forte, ti sembra quasi di poterci fare un discorso alla pari, quasi di poterti fidare. 

E' vero

Sembra quasi un mio simile

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Ho sbloccato il cell per tornare alla realtà e proseguire vari chat game

Ma l'ho spento dopo 1 minuto

Dopo la bionda non so più come scalare le italiane mi fanno tutte schifo

guarda ti capisco bene ! 

è bruttissimo ! vedi questi angeli caduti dal cielo , poi ti guardi intorno o sul telefono e pensi " ma cosa cazzo gli dico porco dio ? ma si è vista ? ma di che cazzo parliamo ? 

2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A parte l'estetica, credo che siamo molto colpiti dalla disciplina che serve per suonare uno strumento, una donna bella che ride a squarciagola e spara le sue cazzate senza senso è una donna bella comunque, ma quando vedi che una donna ha saputo seguire una via di apprendistato nonostante tutte le facili distrazioni e le chiamate per uscire e l'attenzione chiamata da ogni lato perché bella... beh, questo colpisce molto forte, ti sembra quasi di poterci fare un discorso alla pari, quasi di poterti fidare. 

si è vero ma calcola che al paese loro hanno un decimo di distrazioni e forse un ventesimo di chiamate per uscire poiché i maschi locali non se le inculano fino a una certa ... e li una cosi a livello estetico la ritrovano senza troppi problemi. è un po "l'italia delle fighe " il territorio sovietico , mentre l'italia è il territorio sovietico per le donne dove possono fare il cazzo che gli pare e piace tanto ce ne sono almeno altri 20 pronti a prenderla per stasera  

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ok, tra gentiluomini, win win, se te la lascio tutta, mi lasci la mora? 

Col figlio di puttana me la vedo io. 

Do 30 euro alla ex di purple pill, per infamarlo 15 anni da ogni lato. 

Intanto segnalo il video perché mi infastidisce. Quando lei arrivando al pianoforte gli tocca la spalla. 

Hai vinto tutto😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A parte l'estetica, credo che siamo molto colpiti dalla disciplina che serve per suonare uno strumento, una donna bella che ride a squarciagola e spara le sue cazzate senza senso è una donna bella comunque, ma quando vedi che una donna ha saputo seguire una via di apprendistato nonostante tutte le facili distrazioni e le chiamate per uscire e l'attenzione chiamata da ogni lato perché bella... beh, questo colpisce molto forte, ti sembra quasi di poterci fare un discorso alla pari, quasi di poterti fidare. 

Si la cosa assurda che amplifica il tutto è proprio quella, ti confesso che me lo hai fatto razionalizzare con questo post lo sentivo ma non aveva un senso ora si

❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Secondo i miei canoni questa non è una 10, è proprio fuori dalla scala, non è scalabile lontanamente, semplicemente è perfetta.

Propongo il ban per vanhalen 😂

Magari ha la cellulite.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...