Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Outsider

Avete lo stomaco delicato, amici miei.. Personalmente non ho letto niente di così sconvolgente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Franco chi? quello che consiglia di suggerire alla donna che fai parte della malavita? fallo in sud italia, magari con la gente sbagliata, poi vedi che serata allegra che passerai.

CdT chi? quello che va a trombarsi qualche ragazza dell'est che le badanti che girano qua so' meglio a momenti? Ma lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Franco chi? quello che consiglia di suggerire alla donna che fai parte della malavita? fallo in sud italia, magari con la gente sbagliata, poi vedi che serata allegra che passerai.

CdT chi? quello che va a trombarsi qualche ragazza dell'est che le badanti che girano qua so' meglio a momenti? Ma lol

Ma che c'entra estrapolare una cagata in un libro ottimo e attualissimo nei rapporti uomo/donna??

Pare che il valore e la rilevanza di un testo si basa su alcune stronzate e non sull'insieme?

Modificato da ciccioman333
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Onestamente ad oggi mi pento di aver investito gli anni migliori sui social, potessi tornare indietro con le cose che so oggi investirei un 80% sul real e un 20% social.

Il fatto è che.. ho raggiunto un buon rate sui social, ma mi rendo conto che la qualità è sempre "la stessa".

Il fatto è che se parliamo di scopare fighe vere che non conosci dal vivo, e intendo quelle bone bone, difficile che escano con te se ti conoscono solo su un social.

E questo non dipende da quanto tu possa essere bravo, il miglior chattatore ecc..  E' proprio che quelle bone hanno talmente tanti prodotti tra cui scegliere a portata di mano che non hanno interesse nel provare quell'ansietta da appuntamento quasi al buio.

E ho conosciuto proprio quest'estate tipi senza instagram scoparsi fregne turbo atomiche al 1/2 date.

Dico questo per dire i social sicuramente vanno curati ma non sono indispensabili (non ancora).

E la fregatura è che purtroppo le skills ottenute con i social non sono riversabili nelle skills della realtà (e da quello che ho visto vale anche al contrario).

Infatti ora che non ho le mie armi a disposizione sto messo male,  mentre sul mio curatissimo profilo facebook arrivano richieste da belle fighe sparse per l'Italia e su Tinder continuano a cercarmi quelle che ho bombato, qui dove non ho ne l'uno ne l'altro sto in difficoltà.

Essere abili a rimorchiare nel real è un'abilità spendibile ovunque sempre e comunque, che tu sia in Cina o in Florida, e inoltre può portarti fighe decisamente di qualità migliore.

Personalmente vi consiglierei di investire nelle skills seduttive del real, e sopratutto nei lavori e relative situazioni giuste! Ieri un cameriere del posto che mi sono fatto amico mi ha mostrato le foto delle mega fighe cameriere che si è bombato solo per averci fatto la stagione insieme , e no non è un adone e non ha studiato mystery.

p.s. Se siete DAVVERO portati per youtube/instagram ecc. fate bene a investire solo in quello e arrivare a un milione di followers, potrete scopare DAVVERO come calciatori, basta vedere che pezzo di figa che si è trovato Riccardo Dose. Ma non è roba per tutti!

p.s. 2   Avere 50K followers fake account e svariati commenti di talebani sotto non vi porterà figa, anzi ve la toglierà.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

Avrei piacere di scrivere come e cosa è avvenuto fra noi prima e durante l incontro per arrivare al tuo report, che ci tengo a precisare ha scritto perché me lo ha chiesto ed ha avuto il mio permesso dato che in quel periodo aveva notato che commentavo poco e non voleva crearmi alcun disagio.

La pancia sta seguendo il suo flusso. E vorrei delucidare alcuni dettagli dimodoche gli utenti sentano anche l altra campana, di chi come me ha vissuto quel tanto da poter dire la sua su quei libri e la realtà dei fatti.  

Ma esattamente come facesti tu quella volta, ora sono io a chiederti se posso scrivere i dettagli che mancano al puzzle. 

Io sono stata un game diverso per come è partito. E vorrei ovviamente contribuire a dare la mia opinione. 

 

Cita

Il mio storytelling, ad esempio. Si potrebbe dire che sia una routine..beh non lo è. Non lo è perché semplicemente anche se ripetuto costantemente da me (alcune storie più di altre) non ha lo scopo di attrarre o fare altro che includa un vero coinvolgimento con la ragazza (salvo rari casi), ha il semplice ma FUNZIONALE scopo di riempire spazi e tempo. È l'arte del "fill the gap". Il mio storytelling serve per riempire spostamenti e niente di più. Non c'entra nulla l'attrazione e ste cagate qua. Non ho mai parlato di attrazione una sola volta nella mia vita. Ho chiuso un sacco di tipe che non erano assolutamente "attratte" da me o da quello che stavo dicendo. Semplicemente il date era così perfetto che manco si rendevano conto di quanto tutto fosse programmato e già deciso da quanto riesco a rendere spontaneo anche un momento studiato pezzo per pezzo ore prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
10 ore fa, Zema ha scritto:

c'è qualcuno che vi spiega come scopare in macchina in appuntamento iniziando e finendo il date in auto senza manco scendere con un piede?

 

10 ore fa, Zema ha scritto:

C'è qualcuno che vi spiega come scopare una ragazza senza doverla necessariamente spogliare completamente in caso ci si trovi in un luogo non adattissimo per chiudere ma non si possa fare altrimenti?

Per curiosità (e anche più che curiosità), in quali tuoi webinar/prodotti hai parlato di questi argomenti in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Per curiosità (e anche più che curiosità), in quali tuoi webinar/prodotti hai parlato di questi argomenti in particolare?

Hurricane (capitolo 3) per quanto riguarda tutta la questione logistica degli appuntamenti (addirittura ti spiego cosa cambi tra un date in esterni in base alla stagione, all'orario e alla location, infatti sono 3 ore di video), tratto proprio tutte la casistiche esistenti di date, qualsiasi opzione esistente qua dentro viene sviscerata.

KINO Escalation: come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi, per quanto riguarda i "tips" o "tricks" per riuscire a fare cose che il 99% delle persone non sanno fare con la Kino e nei momenti che la riguardano. Es. scartare ed indossare un preservativo con una mano sola ed indossarlo senza rompere l'attimo (non sai quanti si bruciano delle ONS dicendo "aspetta metto il preservativo"), riuscire a fare preliminari o scopare in un posto pubblico di giorno con persone che passano vicino senza farsi vedere e tante altre cose che davvero penso che nessuno al mondo abbia mai spiegato (e sono 4 ore densissime).

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, Zema ha scritto:

Hurricane (capitolo 3) per quanto riguarda tutta la questione logistica degli appuntamenti (addirittura ti spiego cosa cambi tra un date in esterni in base alla stagione, all'orario e alla location, infatti sono 3 ore di video), tratto proprio tutte la casistiche esistenti di date, qualsiasi opzione esistente qua dentro viene sviscerata.

KINO Escalation: come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi, per quanto riguarda i "tips" o "tricks" per riuscire a fare cose che il 99% delle persone non sanno fare con la Kino e nei momenti che la riguardano. Es. scartare ed indossare un preservativo con una mano sola ed indossarlo senza rompere l'attimo (non sai quanti si bruciano delle ONS dicendo "aspetta metto il preservativo"), riuscire a fare preliminari o scopare in un posto pubblico di giorno con persone che passano vicino senza farsi vedere e tante altre cose che davvero penso che nessuno al mondo abbia mai spiegato (e sono 4 ore densissime).

Ti ringrazio come sempre, io ho già il webinar sulla kino di Anton e Antonio, tuttavia penso acquisterò anche il tuo che immagino sarà in qualche modo simile e al tempo stesso complementare. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, Zema ha scritto:

Per non parlare di tutta la sua impostazione..A1 A2 A3, ma cos'è? Il formato dei fogli della stampante? Sette ore per fare una Ons? Ma stiamo fuori di testa. Il metodo è semplicemente superato e per nulla spontaneo

 

 

NESSUN metodo e' spontaneo, non esistono metodi spontanei ! e' per questo che li chiamano metodi.

l'apprendimento in qualsiasi campo del sapere umano prevede la simulazione di un modello che poi idealmente dovresti dimenticarti. Ad un corso di public speech quando ti spiegano l'importanza di impostare un tono di voce forte e deciso ti stanno dicendo che se parli come parlavi non ti caga nessuno, e tu non e' che puoi dire "ok ma mi viene spontaneo parlare come faccio". Se vuoi imparare e' sottinteso che farai cose NON spontanee. Mantenere lo sguardo con una tipa non e' spontaneo per moltissimi uomini, ma mica perche' necessariamente timidi, a volte proprio non ci pensano proprio, sono solo abituati diversamente.

Poi, che tu dica: questa cosa delle fasi A1, A2, A3  mi fa schifo, preferisco altri modelli, va benissimo. Ma, ripeto, sei in ritardo di almeno un decennio, lo "sbugiardamento" del metodo mystery e' partito dagli stessi allievi della sua scuola che cercavano opportunita' per fare business e si sono messi in proprio parlando di "nuovi metodi", "piu' naturali", esattamente come puoi fare tu oggi qui. 

 

11 ore fa, Zema ha scritto:

Io ho visto, nel corso della mia vita da player, tanta gente che seguiva pedissequamente Mystery in tutte le sue fasi, e questi risultavano sempre essere solo pagliacci nel contesto Italiano. 

 

descrivi una cosa impossibile. Un metodo non puo' essere seguito alla lettera da nessuno perche' ognuno ci mette sempre del proprio ed ex-post un hooligan di mystery potrebbe sempre dire: "eh no, non hai seguito bene il metodo perche' dovevi fare piu' kino in quel momento li'/ hai investito troppo nella fase dopo, etc...".

Come l'hooligan puo' fare quel giochino anche tu puoi fare lo stesso al contrario e dire "questi sono tutti dei mysteriani ritardati" solo perche' chiamano le tipe HB o pronunciano A2. Capisci ?

il fatto e' che un metodo e' come un dialetto che ognuno parla come vuole. Se cerchi di smontare quel dialetto sulla base di chi cerca di parlarlo hai sbagliato in partenza. Molto meglio sputtanare le singole persone incapaci oppure il metodo in quanto tale, ma le due cose sono separate, non le devi confondere. E se si sputtana un metodo bisogna farlo bene pero', non con insulti gratuiti buttati li' facendo credere cose che non sono vere.

 

11 ore fa, Zema ha scritto:

Già 4 anni fa Fchiusi una 8 Americana che mi disse che in America se usi il Mystery Method le ragazze ti sgamano subito e sei perculato e bollato come "loser". Parlo di una che viveva in una provincia sperduta della Georgia. Proprio il classico modello di provincialotta che raccatava Mystery nelle grandi città come L.A. o Las Vegas. 

 

quello che intendeva dirti lei si riferiva all'uso delle ROUTINE !

Mystery andava in TV, grazie mille che se milioni di persone sentono una routine o una frase d'approccio poi non funziona piu'.

Ma la maniera in cui una tipa, anche nata a Las Vegas, possa sgamarti perche' le fai fare una piroetta o da come gestisci la tensione dello sguardo dovresti spiegarlo.

Anzi no, non puoi, perche' semplicemente non ti "sgama"... e poi cosa c'e' da sgamare di grazia ?

 

11 ore fa, Zema ha scritto:

Gli altri "grandi" nomi della seduzione in italia si vantano di "record" quando manco sanno che c'è gente (io in primis) che ho fatto quello che loro faranno in una vita, in un mese. Non riproporranno Mystery, ma altri cialtroni dagli USA e dall'UK sì, e tanto vengono tutti dalla stessa famiglia di robaccia disfunzionale che ti fa diventare un patetico robottino.

 

... e chi sarebbero questi "cialtroni dagli USA" ? nomi please, cosi' ci si intende almeno.

in Italia boh, qualcuno si vantera' pure di grossi numeri, ma ancora, tra i nomi da piu' tempo nel settore, tutti questi grandi numeri ostentati non li ho proprio sentiti. Non so a chi ti riferisci, ma nell'aggregato quello che dici non e' vero.

Quello che invece fanno in molti e' un'altra cosa: non vantarsi del propri numeri (cosa poco utile e scarsamente efficace se vuoi vendere) bensi' vantarsi dei successi dei propri allievi, questo si' che viene fatto.

Allora tu potresti dire "tutte balle", e ci starebbe, almeno sarebbe una critica fondata su un fatto vero. Ma non sarebbe comunque credibile perche' qui dentro si sta in un'azienda e non e' consentito fare pubblicita' ad altri a priori. Ergo dire le cose che dici non solo e' poco credibile (perche' non ci sarebbe possibilita' di smentita), ma una caduta di stile, e in simpatia, tu Zema ne hai parecchie. Non hai imparato come ci si deve comportare: l'atteggiamento aggregante e' in realta' quello che paga di piu', non conviene mai insultare "gli altri", e' infantile, non aiuta le persone che stanno qui dentro e neppure te. Non e' questo il modo per valorizzare chi si e' e cosa si offre.

 

11 ore fa, Zema ha scritto:

Forse un occhio attento non se ne accorgerebbe ma io lo vedo lontano un miglio se uno è "impostato" e... guardacaso non ho mai conosciuto nessuno, tra tutti questi fantomatici "pua" (su oltre 500 persone conosciute live dal 2013 ad oggi), che abbia concluso qualcosa a parte qualche scopata random sculata, dopo aver seguito le varie correnti di pensiero americane. Che sia Mystery o che sia La Ruina, o che sia Franco che addirittura anni fa s'iscrisse a questo forum e quando gli fu chiesto di dare prove concrete di quel che faceva si volatilizzò. Chissà perché.

 

anche qui, confondi le persone con i metodi.

E non e' dato sapere chi hai conosciuto...

E dai per scontato che tutti quelli che trombano devono cercare notorieta' per farsi conoscere...

 

11 ore fa, Zema ha scritto:

Chissà perché. Insomma sono tutti da cestinare, esattamente come feci io (18enne, non 25enne) col Mystery Method, la prima volta che lo scaricai.

 

ok quindi la verita' assoluta e' quello che dici tu, mystery e' un clown vergine, tutti quelli che hanno studiato in scuole/bootcamp nel mondo sono una manica di falliti.

Mi piace questa teoria.

 

11 ore fa, Zema ha scritto:

Non il me 25enne che ora vende qui sopra. Io a queste considerazioni ci arrivai immediatamente giunto su IS. Lessi qua e là roba degli americani su questo forum e mi dissi "ste pagliacciate non funzioneranno mai". E di fatto, facendo di testa mia, sono arrivato ad avere risultati alieni e a far ottenere risultati simili a chi mi ha seguito. Pensa se avessi seguito il Mystery Method..sicuramente ci sarei arrivato a dove sono ora..magari in una 20ina di anni, non in 7

 

ok, e' la tua esperienza, tu sei stato piu' responder ad altro, va benissimo, ma non puoi ragionare per induzione e teorizzare l'universo sulla tua persona.

 

 

11 ore fa, Zema ha scritto:

Non conosco un utente che seguendo il Mystery Method, togliendo pure il discorso peacocking, sia arrivato tanto distante, dico un solo utente su 35mila. Io guardo la realtà dei fatti. E vedo che tutti quelli che hanno letto manuali americani sono stati rovinati e non hanno combinato più nulla e si sono dovuti resettare il game per tornare a chiudere.

 

... sicuro ?

quindi tu conosci TUTTI ? non solo tutti gli utenti di IS (in grossa parte inattivi da anni) ma anche tutta l'italia ? o ci allarghiamo anche oltre, europa, mondo ? dopo ci possiamo fermare ?

 

12 ore fa, Zema ha scritto:

Il mio storytelling, ad esempio. Si potrebbe dire che sia una routine..beh non lo è. Non lo è perché semplicemente anche se ripetuto costantemente da me (alcune storie più di altre) non ha lo scopo di attrarre o fare altro che includa un vero coinvolgimento con la ragazza (salvo rari casi), ha il semplice ma FUNZIONALE scopo di riempire spazi e tempo. È l'arte del "fill the gap". Il mio storytelling serve per riempire spostamenti e niente di più. Non c'entra nulla l'attrazione e ste cagate qua. Non ho mai parlato di attrazione una sola volta nella mia vita. Ho chiuso un sacco di tipe che non erano assolutamente "attratte" da me o da quello che stavo dicendo. Semplicemente il date era così perfetto che manco si rendevano conto di quanto tutto fosse programmato e già deciso da quanto riesco a rendere spontaneo anche un momento studiato pezzo per pezzo ore prima.

 

 

ecco, questo e' gia' una cosa seria. Spieghi il tuo stile,  ottimo. Sarebbe superottimo se non sputacchiassi odio e livore verso il resto del mondo. Ne gioverebbero tutti e anche tu (in termini di vendite)

 

12 ore fa, Zema ha scritto:

Io guardo la praticità, l'immediatezza, il calcolo delle variabili, nessun manuale americano (e neppure il Mystery Method) tratta alcune cose che sono di vitale importanza per, letteralmente, sopravvivere nel mondo della seduzione italiana del 2019.

1) Proprio perchè sono stati scritti in USA;

2) Perchè son stati tutti scritti almeno 10 anni fa;

3) Perché sono tutti infarciti di nozioni teoriche che non fanno altro che appesantirti. 

Un vero manuale di seduzione, dev'essere come un libro delle istruzioni per montare un mobile dell'Ikea. Semplice, con gli esempi, facile da replicare a casa. E mi si dirà "il Mystery Method è così". Cazzate, perchè io ricordo benissimo delle frasi che c'erano li dentro e facevano accapponare la pelle ma oltre quelle..erano presenti un miliardo di altre cose completamente errate e/o omissioni. Non analizzava tutte le casistiche, ti mandava al macello con le sue storielle. 

 

la realta' italiana non e' quella di New York, ok. Ma si sa, da sempre. E' proprio con questo argomento che molti hanno fatto business in italia.

Pero' rifletti sul fatto che un libro non te lo devi mica sposare. Non e' tutto o niente, puoi prendere le cose prendibili e scartare le altre, o ancora meglio se qualcuno piu' esperto te lo insegna a priori.

 

12 ore fa, Zema ha scritto:

Che poi io, quando penso che c'è gente che ancora sargia per gli Nclose o i "contatti" mi sale l'omicidio. Cosa ve ne fate degli Nclose se poi non sapete fare Chat Game? Non saprò mai. E non mi pare che Mystery lo insegni.

 

quel libro no, mystery versione 2019 non lo so, ma altri insegnanti hanno aggiornato anche a quello. Poi sull'efficacia reale di quei contenuti non so dire.

 

12 ore fa, Zema ha scritto:

c'è qualcuno che vi spiega come scopare in macchina in appuntamento iniziando e finendo il date in auto senza manco scendere con un piede?

No.

C'è qualcuno che vi spiega come scopare una ragazza senza doverla necessariamente spogliare completamente in caso ci si trovi in un luogo non adattissimo per chiudere ma non si possa fare altrimenti?

No.

C'è qualcuno che vi spiega come impostare logisticamente un appuntamento a seconda di tutte le variabili esistenti al mondo?

No.

Qualcuno che vi spiega come bypassare le LMR senza perdersi in chiacchiere..?

No.

Qualcuno forse che vi illustra come farsi mandare video di double penetration con oggetti vari da una 9 in mindfucking senza neanche chiederlo o far bagnare le ragazze senza manco farle toccare, solo scrivendo loro cose?

No.

Qualcuno che vi spiega come organizzare feste private e farci dalle 2 alle 3 ONS ad ogni festa?

No.

 

 

tutte bugie. Tutte.

Forse menti in buona fede, ma tutto quello che hai scritto e falso. Non e' vero che queste cose non vengano insegnate da altri.

 

 

12 ore fa, Zema ha scritto:

Immagina di aver letto il Mystery Method e far tutto alla perfezione

 

come spiegato sopra, e' una frase che non significa nulla. Premessa non-sense e conclusione ovviamente non-sense.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Zema ha scritto:

salvo rari casi),

Già. Un raro caso. Grazie. 

Ti scriverò come se ci trovassimo di nuovo in quella cucina a parlare. 

Non ti ho scritto tutto. Perché si, forse qui scrivi piu spesso che sei tu a scrivere per primo. Invece nel mio caso ti ho cercato io. 

Ti. Ho. Cercato. Io. 

Significa che 9/10 saranno ora li a pensare ed addurre tutti i loro pronostici su quale ragione abbia indotto una trentenne a cercare un ragazzo. E poi perché proprio te.

Già rido. 

Non lo sai perché ti ho cercato. Non lo puoi saperlo perché non te l ho scritto. E lo faccio ora perché sono davvero stanca come te dei soliti teatrini.

Ti ho cercato io perché sei privo d invidia e di livore. Anzi. Hai voglia di vivere e di combattere. Hai un bel caratterino (e qui mi spunta il sorriso birichino).

Non avevi ovviamente bisogno di ricorrere al tuo storytelling. Ma il tutto è stato un plus. 

È questo che la gente forse non afferra leggendo quei manuali: la connessione non si costruisce nei libri, ma nella realtà. È qualcosa che nasce da dentro e che si coltiva in Real. Fa i numeri e la qualità/quantità. 

Sono simile a te in questo. Vorrei poter far capire a chiunque incontro il sacro valore che hanno le connessioni. 

La gente ha perso la connessione con se stessa e di conseguenza con il mondo esterno. Ha quella per Internet ed i social, ma non ricorda più com è stare a letto stesi a cucchiaino; chiedere se il caffè lo beve amaro o con lo zucchero; com è stare in silenzio. 

Te lo ricordi che silenzio c era al mattino? Poche frasi. Quiete.

Sublime. 

Invece tutti a parlare e parlare e parlare ... Tutti devono clonarsi e chinarsi. 

Tu invece modelli come un artista. 

Modelli il tuo ritmo a quello di lei e ti piace. 

Scommetto che almeno una volta ti avranno dato del ragazzino a cui piace solo fare game e che le tipe le conquisti solo con delle tecniche. Che non sei reale. 

Sorrido. 

Chissà se qualcuno di loro si è mai fermato a pensare che forse è proprio questa capacità a renderti più sensibile. 

A volte nei tuoi scritti ti lasci trasportare dal tuo stesso furore. 

Qualcun altro ancora avrà di certo avuto opinioni negative su alcuni tuoi prodotti. Chissà se anche in questo caso si è avuta la sensibilità di capire quanto devono esserti costati quei game. 

Basta guardare solo quello che hai fatto per raggiungere me: hai dormito in una vasca la notte prima e preso treni in coincidenza pur di far combaciare le cose. 

È stato proprio per questo che avevo organizzato tutto io. 

Si, ho organizzato tutto io. Dalla lochescion, ai pasti, fino ad accompagnarti alla fermata. 

Forse non ci avevi pensato al fatto di darmi un bacio stampo prima di salire. Ho pensato a questo anche io. 

Perché prima che un ragazzo, sei un essere umano con le sue emozioni. 

Prima del tuo lavoro ci sono stati i sacrifici e le rinunce. 

Prima di tutta questa invidia c era un tempo in cui la gente creava anziché distruggere; giocava anziché preoccuparsi; viveva anziché morire lentamente. 

Era il tempo della nostra infanzia. 

Siamo quasi tutti adulti qui dentro. Gente vaccinata, che scopa e prende le sue scelte. 

Sapete però cosa manca a certo materiale (non solo didattico, ma anche umano)?  

La voglia di conservare la propria fanciullezza. 

Così viene un po tutto mal interpretato e digerito.

Educate il vostro adulto a non fare la figura di un ragazzino capriccioso che vuole vincere al gioco della guerra e lasciate ogni tanto che quello stesso bambino guardi l adulto con occhi curiosi. 

Infondo vogliamo solo un po di serenità. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...