Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Zema
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Tutte bugie. Tutte.

Forse menti in buona fede, ma tutto quello che hai scritto e falso. Non e' vero che queste cose non vengano insegnate da altri.

Partiamo da qui, visto che mi si viene dato del bugiardo (e quel "in buona fede" è solo una paraculata).

Chi lo insegnerebbe? Nessuno. Nessuno insegna queste cose, perché nessuno ha trovato la chiave ad un sacco di problemi logistici. Semplicemente perché tutti i puah insegnano come portarsi le tipe comodamente a casa nel proprio letto e non prendono mai in considerazioni altre possibilità. Nessun manuale al mondo né webinar ti insegna quelle cose. Non credo esista un solo e dico un solo manuale che spieghi alcune delle cose che ho citato perché semplicemente sono di mia invenzione. E potrei andare avanti all'infinito. Come il sistema per arrivare ai preliminari in discoteca in pista in maniera tale che nessuno se ne accorga (son tutti bravi a farli su un divanetto imboscato o a farli in maniera plateale facendosi sgamare), la "tecnica della lampo" e tantissime altre cose che nessuno sa fare. Perché appunto le ho inventate io. Il Mindfucking, ecco esiste il sexting, ma quelle porcherie di guide sul sesso telefonico non c'entrano proprio nulla con la mia letteratura erotica. 

Chi le insegna?

Nessuno.

E' questa la verità. Poi figuriamoci nel mondo anglosassone e USA dove si va in galera per ogni minima cazzata e ogni stato ha delle leggi assurde, figuriamoci se abbiano mai preso in considerazione l'idea anche soltanto di fare alcune delle cose che ho fatto e che spiego all'interno dei miei prodotti. Non possono insegnarle perché semplicemente non hanno neanche mai provato a farle. E giusto per ricordare un esempio di questo: ho fatto MMF in piazza pubblica alle 17:00 di pomeriggio, con una Milf di 37 anni, e un mio wing 16enne, sul posto. In una cazzo di piazza pubblica, Milf aperta a freddo in street game in pieno pomeriggio, d'estate. Da questo episodio ho trovato un sistema per riuscire a fare Fclose in orari diurni senza disporre né di macchina né di casa, col risultato di aver utilizzato le medesime modalità molte altre volte con successo. E allo stesso modo ho potuto poi spiegare come sia possibile operare in queste situazioni altamente possibili (in quanti non hanno né casa né macchina dove portare le tipe? Tantissimi qui sopra) a tutti i miei studenti,  ed io stesso mi sono ritrovato anche nel corso di quest'anno a dover utilizzare le mie stesse metodologie in casi estremi. 

Nessuno questo te lo spiega. Perché razionalmente tutti ti direbbero di affittarti un hotel o qualsiasi altra cagata. Ma non tutti hanno la possibilità di farlo e non tutti i game sono così sicuri che vadano ad imbuto verso l'Fclose, di conseguenza affittare una stanza in questi casi è una roulette russa. Questo è solo un esempio del molteplice ventaglio di situazioni a cui vado a trovare una soluzione, soluzioni pratiche, reali. Soluzioni che non troverai da nessun'altra parte. Perché ti diranno tutti: se non hai fuck location non baciarla neanche, devi avere un ambiente intimo bla bla bla. Cazzate. Fuck Location is everywhere e se sei capace puoi scopare ovunque, anche in uno dei posti più trafficati d'Italia, in un giorno festivo all'orario di punta (cosa che ho fatto nella terza stazione più grande di Milano, a Lambrate, il giorno di Pasqua 2016 alle 12:00, senza dovermi chiudere in nessuno sgabuzzino).

Quindi, finché non ho qui sotto degli screenshot di un manuale che spiega almeno una delle cose che ho descritto qui sopra..sorry ma non mi si può dare del bugiardo.

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

quel libro no, mystery versione 2019 non lo so, ma altri insegnanti hanno aggiornato anche a quello. Poi sull'efficacia reale di quei contenuti non so dire.

Esatto, sulla reale efficacia di quei contenuti non me lo sai dire. Perché non sono testati. La maggior parte delle cose scritte nei manuali di seduzione sono scopiazzamenti qua e là e riadattamenti di cose già scritte da altri, scritte da nerd smanettoni o markettari fidanzati con delle ciccione. Invece sai di cosa ho la certezza dell'efficacia?

Dei contenuti dei miei ebook: 16 pagine di Feedback solo positivi, saranno in totale almeno più di 100, dal 2017 ad oggi. Gente che con il mio chat game ci ha scopato, per davvero. Non recensioni fasulle e farlocche che si possono leggere nelle pagine Facebook della concorrenza scritte sotto obbligo da parte dei corsisti. 

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

ecco, questo e' gia' una cosa seria. Spieghi il tuo stile,  ottimo. Sarebbe superottimo se non sputacchiassi odio e livore verso il resto del mondo. Ne gioverebbero tutti e anche tu (in termini di vendite)

Non sono mai stato tipo da abbracciare il motto "chi si loda s'imbroda" semplicemente perché proprio questa mia estrema sicurezza mi ha sempre ripagato (non solo nel campo delle donne). Le persone che ripongono fiducia nei miei prodotti lo fanno perché sanno che avranno soluzioni facilmente fruibili, spiegate in maniera terra terra senza iperboli e metafore, senza arricchimenti per allungare il brodo degli ebook, senza figure retoriche né abbellimenti artistici. Il mio materiale è spartano e homemade perché ci si concentri unicamente sul contenuto e non sulla forma. Ed è per questo sono apprezzato, per il fatto di andare dritto al punto dei problemi, spiegandone nei minimi dettagli le casistiche e le possibili soluzioni. L'odio che sputacchio e la mia componente aggressiva non li ho mai visti come difetto quanto più come mio punto di forza. Quando il forum pullulava di blatte schifose, complottisti, spammoni e gentaglia del forum dei brutti sono stato il primo che a spada tratta avrebbe voluto vederli tutti bannati ancora prima che prendessimo provvedimenti. Se non avessi avuto questa mia forma di aggressività e non avessi puntato i piedi per segare uno ad uno tutti quegli scarafaggi saremmo ancora con la home sommersa di cazzate e gente del niente che campava sulle nostre spalle rivendendo materiale pirata.

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

... sicuro ?

quindi tu conosci TUTTI ? non solo tutti gli utenti di IS (in grossa parte inattivi da anni) ma anche tutta l'italia ? o ci allarghiamo anche oltre, europa, mondo ? dopo ci possiamo fermare ?

Ho preso parte a praticamente il 90% degli eventi live organizzati in forma autonoma dagli utenti di IS dal 2013 fino al 2017. Ho in rubrica 600+ persone col suffisso "IS" dopo al proprio nickname. Dall'estate 2013 ho avuto modo di conoscere personalmente praticamente tutti gli utenti attivi di IS che hanno, bene o male, preso parte alle discussioni più importanti, ho conosciuto anche centinaia di persone legate all'ambiente seduzione che non sono affiliate in nessun modo ad IS..certo non saranno TUTTI TUTTI quelli presenti in Italia, ma ti assicuro che il 100% di quelli che ho conosciuto e che seguivano la dottrina PUAH che fosse Mystery o qualche altro markettaro fuffa USA erano dei disperati. Erano davvero alla frutta. Alcuni, fortunatamente, ho avuto modo di riportarli ad avere risultati, altri, invece, mi hanno giudicato come un ragazzino impertinente e dopo anni sono ancora a fare routine del cubo in centro al Sabato sera a 30 anni suonati. Uno di questi l'ho ribeccato quest'estate dopo almeno 4 anni che non lo vedevo e gli chiesi a quanti Fclose fosse. Il numero delle sue chiusure totali nella sua vita (ed è un over30) era pari a quante ne avevo fatte io in quel mese. Ora lo sappiamo..in questi casi si dicono sempre quelle cazzate "eh ma Zema io punto alla qualità blablabla" cazzate. Perché io di fighe atomiche che molti non vedranno mai manco col binocolo ne ho fatte (pure nei loro anni migliori) e non ho dovuto mica rinunciare alla quantità per questo. 

Mi ricorderò sempre che una nota società di seduzione aveva portato i suoi studenti alla Baia Imperiale per un evento, ed io mi trovavo casualmente lì. Gli ho pisciato in testa, dal primo all'ultimo dei corsisti. Erano lì sulle scale a fare verbale ed Nclose del nulla mentre io a quei poveri disgraziati che avevano avuto l'idea geniale di sfidarmi in pista strappavo via le tipe dalle mani e ne kchiudevo 2 alla volta assieme solo per sport. Come gran finale feci pure ONS passando davanti a loro a braccetto con la tipa mentre uscivo ad imboscarmi nei cespugli di fronte alla disco. Sì, studia Richard la Ruina, miraccomando, che scoperai tantissimo. Avevano tutti la mascella per terra, me lo ricorderò per sempre. O vogliamo parlare di qualche pua da strapazzo che insegna a Milano e che si vanta tanto di fare ONS con le straniere, con metodi simil RSD e poi in serata resident, a Milano, nella discoteca dove va di solito, viene annichilito da me e la mia crew di amici con uno show che i suoi studentelli si ricorderanno finché campano? C'erano gli studenti di sto qua che mi seguivano facendomi video estasiati da come facessi mambassa delle ragazze in pista mentre il loro "mAeStRo" appena riuscì a strappare un kiss close. 

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

ok quindi la verita' assoluta e' quello che dici tu, mystery e' un clown vergine, tutti quelli che hanno studiato in scuole/bootcamp nel mondo sono una manica di falliti.

Mi piace questa teoria.

Ricordo un aneddoto di AiViA, che aveva un amico che stava in California, uno di quei nerd smanettoni con la maglietta di Guerre Stellari, gli raccontò che uscirono in un gruppo di 5 amici a far serata, tutti nerd brufolosi schifosi e.. tutti 5 fecero ONS. Bello fare bootcamp a L.A. Quelli dell'RSD guarda caso non hanno mai fatto infield in Italia ma solo corsetti teorici da quattro soldi. Un utente del forum, mio studente dell'Armageddon, 3 anni fa ad una serata a Miami incontrò casualmente Tyler RSD e parlandoci gli raccontò che io (al tempo) fossi a 3000 Kclose e 100 Fclose, solo fatti in Italia con Italiane, A 22 ANNI. Sai che ha detto Tyler? "IT'S IMPOSSIBLE. HE'S FAKE." Fake sto cazzo. Tutti i pua americani sono annichiliti dalla realtà italiana, sarebbero dei barboni del cazzo qui, in mezzo a tanti, non riuscirebbero a chiudere nulla. Molti video RSD comunque per inquadrature, qualità d'immagine etc sono fake. Anche AiViA ha provato a fare riprese con telecamere nascoste di alta qualità ed il risultato è stato un disastro, proprio perché quei video americani sono fake, non si può avere una stabilità e qualità di ripresa tale con le telecamere nascoste.

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

.. e chi sarebbero questi "cialtroni dagli USA" ? nomi please, cosi' ci si intende almeno.

in Italia boh, qualcuno si vantera' pure di grossi numeri, ma ancora, tra i nomi da piu' tempo nel settore, tutti questi grandi numeri ostentati non li ho proprio sentiti. Non so a chi ti riferisci, ma nell'aggregato quello che dici non e' vero.

Quello che invece fanno in molti e' un'altra cosa: non vantarsi del propri numeri (cosa poco utile e scarsamente efficace se vuoi vendere) bensi' vantarsi dei successi dei propri allievi, questo si' che viene fatto.

Allora tu potresti dire "tutte balle", e ci starebbe, almeno sarebbe una critica fondata su un fatto vero. Ma non sarebbe comunque credibile perche' qui dentro si sta in un'azienda e non e' consentito fare pubblicita' ad altri a priori. Ergo dire le cose che dici non solo e' poco credibile (perche' non ci sarebbe possibilita' di smentita), ma una caduta di stile, e in simpatia, tu Zema ne hai parecchie. Non hai imparato come ci si deve comportare: l'atteggiamento aggregante e' in realta' quello che paga di piu', non conviene mai insultare "gli altri", e' infantile, non aiuta le persone che stanno qui dentro e neppure te. Non e' questo il modo per valorizzare chi si e' e cosa si offre.

La Rsd la metterei al primo posto, ma non tanto per quello che insegnano che magari sarà anche valido sul suolo USA (comunque al netto dei video fake), ma perché ho preso parte a più incontri di distaccamenti di puah italiani che erano fissati con tutta la robaccia Rsd, madonna che oscenità. Ho riso tantissimo anche in quelle occasioni, soprattutto quando arrivava il momento di approcciare. Poi se usciamo dal suolo USA c'è La Ruina, che per me è davvero allucinante come soggetto, altra roba super impostata alla Mystery. 

Comunque se vantarsi dei successi dei propri studenti è far vedere che "ODDIO UNO STUDENTE HA FATTO UN KISS IN DISCOTECA" oppure "ODDIO LO STUDENTE RIESCE A PRENDERE UN NCLOSE PER STRADA"...a Milano, in piazza Duomo. Cioè..di che cosa stiamo parlando? Se proprio devo vantarmi dei successi dei miei studenti anche qui, basta dare una rapida occhiata alle decine di feedback di Armageddon Squad e ci si rende conto che la frase più ricorrente è "mi ha cambiato la vita". Non "ho fatto un kiss in discoteca ommioddio!" 

Non è la prima volta che mi si da dell'arrogante o mi venga detto qui sopra "che caduta di stile". Mi ci faccio sempre sopra una grande e grossa risata. La mia "spacconeria" è sempre stata una mia caratteristica distintiva, una sorta di cifra stilistica, questo perché poi le persone che mi hanno conosciuto, i miei studenti, sanno perfettamente quanto sia disponibile ad aiutare e quanto mi prodighi affinché abbiano risultati. Io ho a cuore che chi compra i miei prodotti abbia risultati. Sto cercando solo di far aprire gli occhi alle persone che ancora cercano certo schifo nella sezione traduzioni, sto facendo risparmiare tempo, in termini di mesi se non anni, agli utenti che diversamente butterebbero tempo dietro alle cazzate puah. Non sono mai stato spaccone nei confronti di coloro che mi hanno chiesto aiuto. Ho aperto un intero thread quest'anno per aiutare la gente gratuitamente nel chat game. Io sono spaccone ed arrogante nei confronti di gente che pretende di insegnare quando non ha le conoscenze per farlo, nei confronti dei markettari fuffa, nei confronti dei puah stessi. E soprattutto lo sono perché, in rapporto alla mia età, ho un bagaglio di esperienze (qualitativamente e quantitativamente parlando) che supera quello di chiunque altro qui sopra. Anzi, forse sono anche la persona qui sopra con più risultati in assoluto.

"Fare l'umile ormai non ha più senso. Insinui che sei più forte, ti invito a fare meglio." Questa citazione riassume perfettamente questo mio pensiero e potrei rivolgerla a chiunque tra gli istruttori di qualsiasi compagnia concorrente, sicuro che la risposta sarebbe "No, non posso fare di meglio". E tra parentesi sono il più giovane di tutti quelli che insegnano seduzione in Italia.

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Poi, che tu dica: questa cosa delle fasi A1, A2, A3  mi fa schifo, preferisco altri modelli, va benissimo. Ma, ripeto, sei in ritardo di almeno un decennio, lo "sbugiardamento" del metodo mystery e' partito dagli stessi allievi della sua scuola che cercavano opportunita' per fare business e si sono messi in proprio parlando di "nuovi metodi", "piu' naturali", esattamente come puoi fare tu oggi qui. 

descrivi una cosa impossibile. Un metodo non puo' essere seguito alla lettera da nessuno perche' ognuno ci mette sempre del proprio ed ex-post un hooligan di mystery potrebbe sempre dire: "eh no, non hai seguito bene il metodo perche' dovevi fare piu' kino in quel momento li'/ hai investito troppo nella fase dopo, etc...".

Non sono in ritardo di 10 anni, perché fin da quando sono approdato qui sopra ho sparato merda su Mystery, e a parte la questione peacocking (che utilizzavo già per i cazzi miei prima di arrivare qui sopra, e che ho abbandonato già da anni), insomma non è che mi sono svegliato male ieri ed ho iniziato a scrivere cose contro Mystery. Questa cosa è 7 anni che la penso. E di certo non è che lo sto screditando per vendere. Perché, come dicevo sopra, lo sto facendo unicamente per far risparmiare pene, soldi e tempo a persone che magari ora mi stanno leggendo e non perderanno mai tempo dietro quelle cazzate americane.

Un metodo sì che può essere seguito pedissequamente. Io le ho viste le "creature" uscite fuori dalla lettura a memoria dei libri americani. Aberranti. Imbarazzanti, davvero mi vergognavo a starci accanto quando approcciavano. Ricordo una sera in street game che c'era un gruppetto di questi che stavano a fare le loro routine del cazzo con delle tipe sedute ad un tavolino. Io ho lanciato il mio telefono sul tavolino verso quella che mi interessava e le ho chiesto il numero. Ho fatto Nclose solo io quella sera. Ci sono poi pure uscito e l'ho pure chiusa. Mystery, come tutti gli altri manuali americani, ti rendono una macchinetta sconnessa con l'ambiente. I puah che ho conosciuto non guardavano manco cosa stesse accadendo attorno a loro, completamente concentrati sull'approccio e sulla ragazza. Non funziona così. Il terreno di gioco, la situazione, ciò che succede attorno va preso in considerazione. Comunque non sto qui a spiegare il perché ritengo che possano esistere modelli/manuali che ti mostrino come essere naturali, evidentemente siamo su due piani di pensiero agli antipodi sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
45 minuti fa, Zema ha scritto:

 

E' questa la verità. Poi figuriamoci nel mondo anglosassone e USA dove si va in galera per ogni minima cazzata e ogni stato ha delle leggi assurde, figuriamoci se abbiano mai preso in considerazione l'idea anche soltanto di fare alcune delle cose che ho fatto e che spiego all'interno dei miei prodotti. Non possono insegnarle perché semplicemente non hanno neanche mai provato a farle. E giusto per ricordare un esempio di questo: ho fatto MMF in piazza pubblica alle 17:00 di pomeriggio, con una Milf di 37 anni, e un mio wing 16enne, sul posto. In una cazzo di piazza pubblica, Milf aperta a freddo in street game in pieno pomeriggio, d'estate. Da questo episodio ho trovato un sistema per riuscire a fare Fclose in orari diurni senza disporre né di macchina né di casa, col risultato di aver utilizzato le medesime modalità molte altre volte con successo. E allo stesso modo ho potuto poi spiegare come sia possibile operare in queste situazioni altamente possibili (in quanti non hanno né casa né macchina dove portare le tipe? Tantissimi qui sopra) a tutti i miei studenti,  ed io stesso mi sono ritrovato anche nel corso di quest'anno a dover utilizzare le mie stesse metodologie in casi estremi. 

Nessuno questo te lo spiega. Perché razionalmente tutti ti direbbero di affittarti un hotel o qualsiasi altra cagata. Ma non tutti hanno la possibilità di farlo e non tutti i game sono così sicuri che vadano ad imbuto verso l'Fclose, di conseguenza affittare una stanza in questi casi è una roulette russa. Questo è solo un esempio del molteplice ventaglio di situazioni a cui vado a trovare una soluzione, soluzioni pratiche, reali. Soluzioni che non troverai da nessun'altra parte. Perché ti diranno tutti: se non hai fuck location non baciarla neanche, devi avere un ambiente intimo bla bla bla. Cazzate. Fuck Location is everywhere e se sei capace puoi scopare ovunque, anche in uno dei posti più trafficati d'Italia, in un giorno festivo all'orario di punta (cosa che ho fatto nella terza stazione più grande di Milano, a Lambrate, il giorno di Pasqua 2016 alle 12:00, senza dovermi chiudere in nessuno sgabuzzino).

 

Ti confesso una cosa ! intanto 90 minuti di applausi 

in secondo luogo , nonostante il mio carisma dal vivo , il mio saperci fare di giorno ecc , ho una fatica cane nelle chiusure per questioni logistiche come sempre. 

ora , posto che la fuck location è ovunque , come diavolo posso superare questo scoglio maledetto che mi porto dietro da anni?

tutte le cazzo di volte mi ritrovo in date di nuovo con la logistica sputtanata, con il risultato che ho solo rimandato il problema della fuck location.

e nonostante sia un day gamer scafato non ho ancora avuto quella esperienza che fa da trigger per sbloccarti la situazione come è successo nel caso tuo , perché c'è sempre quella GIOCATA particolare che poi ti fa capire il giochino. 

ecco a me manca quella maledizione. 

riesco benissimo a prendere tipe dal nulla , numeri ecc ... ma questo passaggio mi sta inculando a sangue da secoli 

se hai fatto webinar o qualcosa a riguardo linkamelo pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
31 minuti fa, Zema ha scritto:

Partiamo da qui, visto che mi si viene dato del bugiardo (e quel "in buona fede" è solo una paraculata).

Chi lo insegnerebbe? Nessuno. Nessuno insegna queste cose, perché nessuno ha trovato la chiave ad un sacco di problemi logistici. Semplicemente perché tutti i puah insegnano come portarsi le tipe comodamente a casa nel proprio letto e non prendono mai in considerazioni altre possibilità. Nessun manuale al mondo né webinar ti insegna quelle cose. Non credo esista un solo e dico un solo manuale che spieghi alcune delle cose che ho citato perché semplicemente sono di mia invenzione. E potrei andare avanti all'infinito. Come il sistema per arrivare ai preliminari in discoteca in pista in maniera tale che nessuno se ne accorga (son tutti bravi a farli su un divanetto imboscato o a farli in maniera plateale facendosi sgamare), la "tecnica della lampo" e tantissime altre cose che nessuno sa fare. Perché appunto le ho inventate io. Il Mindfucking, ecco esiste il sexting, ma quelle porcherie di guide sul sesso telefonico non c'entrano proprio nulla con la mia letteratura erotica. 

Chi le insegna?

Nessuno.

E' questa la verità. Poi figuriamoci nel mondo anglosassone e USA dove si va in galera per ogni minima cazzata e ogni stato ha delle leggi assurde, figuriamoci se abbiano mai preso in considerazione l'idea anche soltanto di fare alcune delle cose che ho fatto e che spiego all'interno dei miei prodotti. Non possono insegnarle perché semplicemente non hanno neanche mai provato a farle. E giusto per ricordare un esempio di questo: ho fatto MMF in piazza pubblica alle 17:00 di pomeriggio, con una Milf di 37 anni, e un mio wing 16enne, sul posto. In una cazzo di piazza pubblica, Milf aperta a freddo in street game in pieno pomeriggio, d'estate. Da questo episodio ho trovato un sistema per riuscire a fare Fclose in orari diurni senza disporre né di macchina né di casa, col risultato di aver utilizzato le medesime modalità molte altre volte con successo. E allo stesso modo ho potuto poi spiegare come sia possibile operare in queste situazioni altamente possibili (in quanti non hanno né casa né macchina dove portare le tipe? Tantissimi qui sopra) a tutti i miei studenti,  ed io stesso mi sono ritrovato anche nel corso di quest'anno a dover utilizzare le mie stesse metodologie in casi estremi. 

Nessuno questo te lo spiega. Perché razionalmente tutti ti direbbero di affittarti un hotel o qualsiasi altra cagata. Ma non tutti hanno la possibilità di farlo e non tutti i game sono così sicuri che vadano ad imbuto verso l'Fclose, di conseguenza affittare una stanza in questi casi è una roulette russa. Questo è solo un esempio del molteplice ventaglio di situazioni a cui vado a trovare una soluzione, soluzioni pratiche, reali. Soluzioni che non troverai da nessun'altra parte. Perché ti diranno tutti: se non hai fuck location non baciarla neanche, devi avere un ambiente intimo bla bla bla. Cazzate. Fuck Location is everywhere e se sei capace puoi scopare ovunque, anche in uno dei posti più trafficati d'Italia, in un giorno festivo all'orario di punta (cosa che ho fatto nella terza stazione più grande di Milano, a Lambrate, il giorno di Pasqua 2016 alle 12:00, senza dovermi chiudere in nessuno sgabuzzino).

Quindi, finché non ho qui sotto degli screenshot di un manuale che spiega almeno una delle cose che ho descritto qui sopra..sorry ma non mi si può dare del bugiardo

 

Non ti ho detto che sei un bugiardo proprio perché assumevo che fossi in buona fede. E lo assumo ancora adesso. Solo racconti bugie senza nemmeno accorgertene, ci credi anche tu.

E comunque, specie se parli degli USA, non troverai mai in libreria testi su temi del genere perché questi contenuti vengono venduti in webinar/ebook non esattamente "a buon mercato".

Quello che tu dimostri di conoscere è la versione più stracciona del settore, quella che trovi in PDF su Internet.

 

31 minuti fa, Zema ha scritto:

Esatto, sulla reale efficacia di quei contenuti non me lo sai dire. Perché non sono testati. 

 

No, non hai capito.

Non ne ho certezza perché non li ho acquistati.

 

31 minuti fa, Zema ha scritto:

Invece sai di cosa ho la certezza dell'efficacia?

Dei contenuti dei miei ebook: 16 pagine di Feedback solo positivi, saranno in totale almeno più di 100, dal 2017 ad oggi. Gente che con il mio chat game ci ha scopato, per davvero. Non recensioni fasulle e farlocche che si possono leggere nelle pagine Facebook della concorrenza scritte sotto obbligo da parte dei corsisti. 

 

 

Di nuovo, metti in contrapposizione te stesso col lavoro altrui senza possibilità di smentita perché si tratta di altre aziende. 

Secondo te perché i grandi venditori... chessò, Apple non fa una pubblicità tipo "lassa stà a Samsunghe, compra solo da noi" ?

o senza andare troppo lontano, l'Alfione nazionale (quello arancione) non fa marketing sullo stile tuo, tipo, "tutti gli altri sono cacche fritte, compra il mio corso che è il migliore" ??

non ti viene un po' il dubbio che questo atteggiamento da hater che hai ti faccia fare un'impressione pessima e dato che vendi non te lo puoi permettere ? 

 

31 minuti fa, Zema ha scritto:

Non sono mai stato tipo da abbracciare il motto "chi si loda s'imbroda" semplicemente perché proprio questa mia estrema sicurezza mi ha sempre ripagato (non solo nel campo delle donne)

 

A pecunia€€€€ non ti ripagherà, su questo stanne sicuro. Se non lo capisci adesso lo capirai poi dopo.

 

32 minuti fa, Zema ha scritto:

L'odio che sputacchio e la mia componente aggressiva non li ho mai visti come difetto quanto più come mio punto di forza

 

 

Bravo, hater e te ne vanti pure. 

Sarebbe interessante capire tutto questo odio da dove venga, quale sofferenza lo alimenti. Perché una persona che sta davvero bene non può odiare, al massimo ignora.

 

34 minuti fa, Zema ha scritto:

Quando il forum pullulava di blatte schifose, complottisti, spammoni e gentaglia del forum dei brutti sono stato il primo che a spada tratta avrebbe voluto vederli tutti bannati ancora prima che prendessimo provvedimenti. Se non avessi avuto questa mia forma di aggressività e non avessi puntato i piedi per segare uno ad uno tutti quegli scarafaggi saremmo ancora con la home sommersa di cazzate e gente del niente che campava sulle nostre spalle rivendendo materiale pirata

 

Ok ma che c'entra ??

 

39 minuti fa, Zema ha scritto:

certo non saranno TUTTI TUTTI quelli presenti in Italia

 

 

Ok quindi non tutti. 

Un assolutismo in meno, è già un progresso.

 

43 minuti fa, Zema ha scritto:

La Rsd la metterei al primo posto, ma non tanto per quello che insegnano che magari sarà anche valido sul suolo USA (comunque al netto dei video fake), ma perché ho preso parte a più incontri di distaccamenti di puah italiani che erano fissati con tutta la robaccia Rsd, madonna che oscenità. Ho riso tantissimo anche in quelle occasioni, soprattutto quando arrivava il momento di approcciare. Poi se usciamo dal suolo USA c'è La Ruina, che per me è davvero allucinante come soggetto, altra roba super impostata alla Mystery. 

Comunque se vantarsi dei successi dei propri studenti è far vedere che "ODDIO UNO STUDENTE HA FATTO UN KISS IN DISCOTECA" oppure "ODDIO LO STUDENTE RIESCE A PRENDERE UN NCLOSE PER STRADA"...a Milano, in piazza Duomo. Cioè..di che cosa stiamo parlando? Se proprio devo vantarmi dei successi dei miei studenti anche qui, basta dare una rapida occhiata alle decine di feedback di Armageddon Squad e ci si rende conto che la frase più ricorrente è "mi ha cambiato la vita". Non "ho fatto un kiss in discoteca ommioddio!" 

 

Ok, RSD, LaRuina.

Anche qui, una parte, non tutto.

Altro progresso.

 

 

46 minuti fa, Zema ha scritto:

Non è la prima volta che mi si da dell'arrogante o mi venga detto qui sopra "che caduta di stile". Mi ci faccio sempre sopra una grande e grossa risata. La mia "spacconeria" è sempre stata una mia caratteristica distintiva, una sorta di cifra stilistica, questo perché poi le persone che mi hanno conosciuto, i miei studenti, sanno perfettamente quanto sia disponibile ad aiutare e quanto mi prodighi affinché abbiano risultati. Io ho a cuore che chi compra i miei prodotti abbia risultati. Sto cercando solo di far aprire gli occhi alle persone che ancora cercano certo schifo nella sezione traduzioni, sto facendo risparmiare tempo, in termini di mesi se non anni, agli utenti che diversamente butterebbero tempo dietro alle cazzate puah. Non sono mai stato spaccone nei confronti di coloro che mi hanno chiesto aiuto. Ho aperto un intero thread quest'anno per aiutare la gente gratuitamente nel chat game. Io sono spaccone ed arrogante nei confronti di gente che pretende di insegnare quando non ha le conoscenze per farlo, nei confronti dei markettari fuffa, nei confronti dei puah stessi. E soprattutto lo sono perché, in rapporto alla mia età, ho un bagaglio di esperienze (qualitativamente e quantitativamente parlando) che supera quello di chiunque altro qui sopra. Anzi, forse sono anche la persona qui sopra con più risultati in assoluto.

"Fare l'umile ormai non ha più senso. Insinui che sei più forte, ti invito a fare meglio." Questa citazione riassume perfettamente questo mio pensiero e potrei rivolgerla a chiunque tra gli istruttori di qualsiasi compagnia concorrente, sicuro che la risposta sarebbe "No, non posso fare di meglio". E tra parentesi sono il più giovane di tutti quelli che insegnano seduzione in Italia.

 

forse sono i soldi (che non hai) a farti diventare così. 

Ecco, magari chiediti perché.

Credi che la tua protervia ti aiuti davvero ? sicuro sicuro ? :) 

Chi è realmente soddisfatto di sé non sbrodola discorsi autocelebrativi come fai tu.

 

49 minuti fa, Zema ha scritto:

Non sono in ritardo di 10 anni, perché fin da quando sono approdato qui sopra ho sparato merda su Mystery, e a parte la questione peacocking (che utilizzavo già per i cazzi miei prima di arrivare qui sopra, e che ho abbandonato già da anni), insomma non è che mi sono svegliato male ieri ed ho iniziato a scrivere cose contro Mystery. Questa cosa è 7 anni che la penso. E di certo non è che lo sto screditando per vendere. Perché, come dicevo sopra, lo sto facendo unicamente per far risparmiare pene, soldi e tempo a persone che magari ora mi stanno leggendo e non perderanno mai tempo dietro quelle cazzate americane.

 

sì che lo fai per vendere. Ma non ti aiuterà un granché.

 

50 minuti fa, Zema ha scritto:

Non sono in ritardo di 10 anni

 

Sì che lo sei, e anche su IS la moda era già cambiata, ormai stavano tutti a leggere Franco, Mystery poverino era diventato quasi "anziano"

 

53 minuti fa, Zema ha scritto:

Un metodo sì che può essere seguito pedissequamente.

 

No, non può, l'ho spiegato sopra il perché. Al massimo può essere eseguita alla lettera una singola tecnica, forse...

 

54 minuti fa, Zema ha scritto:

Mystery, come tutti gli altri manuali americani

 

e qua ritorni col "tutti"...

un passo indietro...

 

 

 

Comunque, guarda, che vuoi che ti dica, continua pure così. Cosa dovevo dire l'ho detto. 

Buona serata 😀

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Una curiosità @leavingmyheart, premesso che spesso sono d'accordo con molti tuoi interventi nel forum, specie quelli fuori dal tema seduzione, potrei chiederti qual'è stato fin'ora il tuo percorso con la seduzione?

In parole povere, hai avuto e stai ottenendo risultati in termini di sesso in qualità /quantità regolarmente? Perché ad esempio io quando leggo post di Zema ed Aivia in merito alla '' seduzione '' so che ci sono un sacco di testimonianze a loro supporto di persone che sono pronte a confermare che sanno il fatto loro e quindi sono propenso a considerare ciò che scrivono qui come supportato dai fatti e non da teorie. 

Ecco mi piacerebbe sapere i tuoi '' fatti '' che ti portano a sostenere le opinioni che esprimi qui nel thread, tutto qui (non è una considerazione polemiche, è che io sono fatto così, mi piace sapere chi sto leggendo e cosa può darmi quando scrive o parla di qualcosa) 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
14 minuti fa, mrjako ha scritto:

Una curiosità @leavingmyheart, premesso che spesso sono d'accordo con molti tuoi interventi nel forum, specie quelli fuori dal tema seduzione, potrei chiederti qual'è stato fin'ora il tuo percorso con la seduzione?

In parole povere, hai avuto e stai ottenendo risultati in termini di sesso in qualità /quantità regolarmente? Perché ad esempio io quando leggo post di Zema ed Aivia in merito alla '' seduzione '' so che ci sono un sacco di testimonianze a loro supporto di persone che sono pronte a confermare che sanno il fatto loro e quindi sono propenso a considerare ciò che scrivono qui come supportato dai fatti e non da teorie. 

Ecco mi piacerebbe sapere i tuoi '' fatti '' che ti portano a sostenere le opinioni che esprimi qui nel thread, tutto qui (non è una considerazione polemiche, è che io sono fatto così, mi piace sapere chi sto leggendo e cosa può darmi quando scrive o parla di qualcosa) 

 

 

Ma quale polemica, la tua osservazione è sacrosanta 😀

Io partecipo al forum come un utente qualsiasi, non mi sono mica iscritto per vendere sei servizi, quindi non potrò mai venire qui a vantare successi con la pretesa di essere creduto senza metterci la faccia, sarebbe ridicolo. Infatti se ci fai caso io non ho mai fatto nulla di simile, anzi, se parlo dei miei aneddoti cerco di raccontare solo quelli negativi, ho scritto un pugno di post che sai e mi limito a dare consigli ai singoli. That's all. Il resto me lo tengo per me perché ostentare è una cosa da sfigati.

Però, non è che il metterci la faccia autorizza a raccontare bugie: in questo caso non personali (su cui non mi permetterei mai di dubitare) ma su quello che c'è in giro.

Se si racconta Mystery come un travestito che insegna a recitare storielle bisogna dirlo che non è vero.

Se si spaccia Mystery, LaRuina e RSD come il tutto della seduzione americana si dice una cosa falsa. 

Questo a prescindere da me, te o pinco pallo. 

Questo thread ridicolo non è tanto una discussione sulla "seduzione", ma sulla divulgazione della seduzione, una specie di orgia di ingenui dove ci si batte il 5 cantandosela e suonandosela da soli. 

Un tantino di degrado intellettuale, ma solo un tantino eh...

Mai visto Taurus o GTC scrivere cose anche lontanamente simili alle schifezze che si leggono qui. Non è un costume di IS questo, ma di alcuni che stanno incazzati per fatti loro, personali.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Secondo te perché i grandi venditori... chessò, Apple non fa una pubblicità tipo "lassa stà a Samsunghe, compra solo da noi" ?

Scusate se entro in punta di piedi, ma la mela non ha fatto che smerdare le finestre da quando fa pubblicità, e da quando è legale la pubblicità comparativa ha creato anche serie di video in cui fa passare windows come un sistema handicappato. 

Forse con Samsung evitano di inquinare le cause in tribunale con pernacchie pubblicitarie, dato che sono in guerra in tribunale da molti anni e ci sono questioni da miliardi di dollari da difendere davanti al giudice. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere

Il 40% delle coppie (fisse, non ONS) americane nel 2018 si è conosciuta per la prima volta su Internet, percentuale in rapidissimo aumento.

La nuova era del game: se sei bello non hai problemi a trovare né da Instagram né da Tinder, se sei esteticamente decente cura i profili social, mettiti molto in gioco e prega che vada bene, se tendi al brutto hai perso, togliti pure Instagram che non ti serve e abituati alla solitudine.

Diciamo che la selezione naturale è diventata particolarmente spietata e non lascia grande spazio a margini di manovra individuali.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, vanhalen ha scritto:

Ti confesso una cosa ! intanto 90 minuti di applausi 

in secondo luogo , nonostante il mio carisma dal vivo , il mio saperci fare di giorno ecc , ho una fatica cane nelle chiusure per questioni logistiche come sempre. 

ora , posto che la fuck location è ovunque , come diavolo posso superare questo scoglio maledetto che mi porto dietro da anni?

tutte le cazzo di volte mi ritrovo in date di nuovo con la logistica sputtanata, con il risultato che ho solo rimandato il problema della fuck location.

e nonostante sia un day gamer scafato non ho ancora avuto quella esperienza che fa da trigger per sbloccarti la situazione come è successo nel caso tuo , perché c'è sempre quella GIOCATA particolare che poi ti fa capire il giochino. 

ecco a me manca quella maledizione. 

riesco benissimo a prendere tipe dal nulla , numeri ecc ... ma questo passaggio mi sta inculando a sangue da secoli 

se hai fatto webinar o qualcosa a riguardo linkamelo pure 

Grazie Vanhalen! 

Bologna, un po' come Milano, e tutte le grandi città, ha un grosso problema. Non sei tu che sbagli qualcosa, è che proprio è difficile scopare "per strada" nelle grandi città se non si sanno a memoria tutte le strade e soprattutto non si son fatti esperimenti/test su alcune location esterne diurne rispetto ad altre. Ora, però ci sono degli accorgimenti. Visto che io ad esempio di bocchini in Parco Sempione in pieno giorno me ne son fatti fare proprio tanti.

Tolti i parchi, che spesso a Bologna so essere "recintati" o comunque con limiti ben precisi (sono sempre preferibili i parchi nell'interland spesso smisurati), e pochi punti ciechi e dove quest'ultimi ci sono, vengono colonizzati da spacciatori e sbandati/clochard, il mio consiglio è sfruttare le così dette "zone d'ombra". Molti degli Fclose che ho fatto per strada non a caso sono stati fatti d'Inverno grazie l'oscurità che arriva già alle 16:00. Amo l'inverno per questo. Per la possibilità di poter fare cose in luoghi che normalmente in pieno giorno sarebbero impraticabili. Questo è solo un esempio, poi ovviamente bisogna anche capire che tipo di ragazza hai di fronte (ciò nonostante se si è bravi con la Kino e la tipa non ha dei freni allucinanti, è possibile anche convertire ragazze di buona famiglia, casa e chiesa o quel che è in porche assurde che si farebbero pecorizzare dietro al primo bidone nel vicoletto affianco al bar dove avete appena bevuto qualcosa). In ogni caso per molte è una vera e propria fantasia quella di scopare per strada col rischio di essere viste e il brivido di farlo spesso supera la paura dell'essere scoperti. De facto, se si è tecnici si può fare qualsiasi cosa. Ho visto un ragazzino fare Cunnlingus ad una sua coetanea su una panchina davanti al conservatorio Rossini di Pesaro giusto 1 mesetto fa, erano le 17 di pomeriggio e c'erano almeno altre 10 persone nella piazza sedute sulle panchine affianco. Easy. L'avrà fatto per 10 minuti buoni. 

Per quanto riguarda i prodotti che contengono queste informazioni:

Cita

Hurricane (capitolo 3) per quanto riguarda tutta la questione logistica degli appuntamenti (addirittura ti spiego cosa cambi tra un date in esterni in base alla stagione, all'orario e alla location, infatti sono 3 ore di video), tratto proprio tutte la casistiche esistenti di date, qualsiasi opzione esistente qua dentro viene sviscerata.

KINO Escalation: come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi, per quanto riguarda i "tips" o "tricks" per riuscire a fare cose che il 99% delle persone non sanno fare con la Kino e nei momenti che la riguardano. Es. scartare ed indossare un preservativo con una mano sola ed indossarlo senza rompere l'attimo (non sai quanti si bruciano delle ONS dicendo "aspetta metto il preservativo"), riuscire a fare preliminari o scopare in un posto pubblico di giorno con persone che passano vicino senza farsi vedere e tante altre cose che davvero penso che nessuno al mondo abbia mai spiegato (e sono 4 ore densissime).

In particolare Hurricane 3 comunque. Lì c'è davvero tutto a riguardo. Un sacco di trucchetti utilizzabili praticamente in ogni situazione. In quello della Kino invece parlo di come adattare la Kino a logistiche di abbigliamento anche scomode (a volte le cose vanno di pari passo, es. la tipa ci sta ma non sai come spogliarla solo per metà oppure molto spesso gli Fclose in esterni diurni dipendono dall'abbigliamento della tipa e da quanto sei bravo a manipolarlo e/o dal tuo abbigliamento che ti permette di non far vedere che state scopando). Una volta mi sono fatto fare una sega su una panchina davanti al comando della Polizia municipale di una nota città del Nord d'Italia, alle 15 di pomeriggio, con due sbirri che passavano di fronte a noi, senza accorgersi di nulla. Sta tutto spesso in una questione di inquadrature visive.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
21 minutes ago, purple pill said:

i follower, il profilo figo, la continua ricerca di "status" e riprova sociale, con modalità spesso discutibili (e anche un po' ridicole, quando si conoscono certi retroscena delle persone coinvolte).

 un certo modo sempre più viscido e contorto di squalificarsi tra maschi

Personalmente preferisco campare di seghe che partecipare a questo giochetto.

Poi, oh, sono scelte. 

Comunque mi hai fatto venire in mente questo capolavoro..

Spoiler

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...