Vai al contenuto

Collega, ma è interessata?


mkb

Messaggi raccomandati

Mat_two

Ciao, concordo con chi ha detto che stai decisamente vivendo la cosa troppo via messaggio. Da ciò che scrivi, lei è palesemente interessata. Tutti quei segnali, cioè lei ti tocca, ti fa piedino addirittura.. amico avresti già dovuto scopartela da un pezzo. E poi eventualmente capire cosa fare. Invece leggo che la vorresti come tua donna. A mio avviso, stai decisamente mettendo il classico carro davanti ai buoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vi aggiorno un po'

il giorno del suo ritorno l'ho invitata prima del lavoro a prenderci qualcosa, ha accettato subito, e così è stato,  stati bene entrambi assieme per un'oretta (mia opinione)

durante la settimana all'inizio era un po' fredda, ma passando i giorni si è riscaldata un poco, anche se ancora ben lontani dalla situazione pre-ferie

ogni tanto andiamo al parco con altri colleghi a fare il pranzo, e le ho proposto la stessa cosa domani (di solito programmiamo queste cose con vari giorni di anticipo), quando mi ha detto "allora sento chi viene", le ho detto che avrei voluto andare solo noi 2.

"ah, ok, va bene", e accetta in zero secondi, faccio finta di non aver sentito e me lo ripete.

oggi produce praticamente 1/5 di quello che fa in un giorno normale (lavorativamente parlando è davvero brava), l'avrò turbata..?

tutto bene, se non chè 2 secondi prima di uscire dal lavoro stasera mi dice, per il pranzo lo facciamo settimana prossima, dopo questo periodo del cavolo (al lavoro è il periodo più critico dell'anno e richiede tantissimi straordinari e impegno mentale), ma a me sembra un po' sforzato, cmq devi fermarti a mangiare...ok.. puoi fare la pausa breve e non doverti fermare troppo la sera, però...

quando le faccio notare che è un po' forzato, mi fa, niente dai facciamo settimana prossima... boh(?)

ora cosa posso fare(?) :

1)settimana prossima glielo richiedo

2)aspetto che sia lei a chiedermelo

3)aspetto che la settimana sia passata e se non si è fatta viva glielo ricordo

4) ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

è passato un po' di tempo.... vi aggiorno un po'....

Allora quando è tornata dalle vacanze estive si è giustificata dicendomi che ho preso troppa parte nella sua vita e vuole limitare ogni contatto con me, e perfavore di togliergli le attenzioni che le do, e di non farmi film. Nel frattempo le dico che ho preso una bella cotta per lei, e le faccio capire che non è facile fare quello che mi chiede.

Cmq mi era impossibile rimanere solo con lei, anche perchè quando succedeva mi diceva, perfavore vai via che è meglio, anche se era evidente che ridevamo e stavamo alla grande assieme. Totalmente impossibile chiederle di bere qualcosa assieme, pranzo ecc. se non c'era qualcunaltro

Passa il tempo e ci riavviciniamo un pochino, fino a chi che, ci provo in modo (probabilmente causa alcool) eccessivo (era dicembre). Il giorno dopo dice di non essersi arrabbiata (in realtà era nera), ma di non farlo mai più.

Quello è stato un breve periodo difficile in cui non ci siamo parlati per 2 settimane, e dopo lunghe scuse da parte mia,  tutto è tornato a crescere, ci siamo di nuovo riavvicinati come prima.

Finchè tra un'influenza e l'altra abbiamo passato un po' senza poterci vedere, e di fatto ci scambiavamo messaggi molto carini, mi manchi ecc.. ma senza mai esagerare da parte sua.

Settimana scorsa dal nulla, se ne esce con, andiamo a mangiare qualcosa fuori? ( a pranzo) e io: ok, sento chi viene dei colleghi. ma lei dice, no. Voglio andare solo con te.... boh.. OK.. va bene.

Da allora altre 3 volte sempre su sua proposta e in tutti i casi siamo stati davvero alla grande

Adesso a causa del virus non possiamo più uscire a pranzo, ma mangiamo sempre per conto nostro.. (prima era impossibile), nulla è successo tra i colleghi, anche se l'hanno presa un po' male perchè non li invitiamo come si era soliti fare

Però mi lancia segnali che non capisco, mi tocca e mi abbraccia di continuo durante la giornata anche in presenza di altri (e io ricambio).

Ultimamente parla molto del suo ragazzo (prima non lo nominava MAI), ogni tanto se ne lamenta di quello che fa e di quello che non fa, la maggior parte ne parla e basta della vita, ne positivamente ne negativamente. Mi ha fatto capire però che siamo esattamente opposti, lui molto preciso, serio poco socievole, io molto divertente che non fa mai le cose come andrebbero fatte che attacca bottone con chiunque.

Le ho chiesto se provasse qualcosa per me, e ha detto che è una domanda compromettente, che la mette in una posizione difficile, non vuole e non può rispondere... (per me è già una risposta, o no?)

Ultimamente capitava mi rispondesse ai msg dopo molte ore, le ho fatto notare in malo modo il suo disinteresse; si è scusata e da allora, o mi risponde subito, o mi avvisa tipo, guarda che devo fare questo o quello e se mi scrivi non ti posso rispondere per x tempo. Praticamente è diventata eccessiva! (quando le avevo fatto notare la stessa cosa tempo fa, mi aveva quasi insultato che non aveva tempo! di non rompere)

boh ragazzi, io non ci capisco più niente, qualcuno me la decripta???

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Non perdere la fĺnestra di opportunita'.........anche se temo l'hai gia' persa con il tuo fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Cioè ti basta metterla in rete. 

Immagina di essere un attaccante con il pallone davanti alla porta vuota. O tiri e segni il gol della vittoria, oppure la passi e perdi l'occasione. 

Lei, a come ho capito, si sta concedendo. Ti parla del suo ragazzo lamentandosene perché è la sua ultima parvenza di resistenza. 

Sei uscito con lei altre 3 volte, possibile che non sei riuscito a creare la situazione adatta per fare cin cin con la lingua? 

Occhio che se continui a tergiversare quella si stanca e la perdi davvero. O peggio, crederà che sei un inconcludente e comincerà a giocare con te e a non prenderti più sul serio. 

Ci avevi provato e lei ha fatto la risentita perché le hai demolito le certezze. Non dovevi chiederle se provava qualcosa per te dopo questo episodio, dovevi prendere ciò che volevi e basta. 

Poi fai come vuoi, ci mancherebbe. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Ti era sempre addosso e siete usciti da soli più volte.

 

Finisci per verbalizzare che hai una cotta per lei.

 

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Sten ha scritto:

Ti era sempre addosso e siete usciti da soli più volte.

 

Finisci per verbalizzare che hai una cotta per lei.

 

Perchè?

La risposta breve è perchè sono pirla 🙃

La risposta corretta è che le cose non sono andate in ordine così, prima ho verbalizzato, mesi dopo siamo usciti soli assieme...

Perchè l'ho fatto... non lo so, qualcosa tipo, o la va o la spacca; nel breve non è stata una buona idea, nel lungo... forse si.. vediamo

scusatemi se sono stato poco chiaro, sintetizzare qualcosa di diversi mesi non è semplice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Doom Head ha scritto:

Cioè ti basta metterla in rete. 

Immagina di essere un attaccante con il pallone davanti alla porta vuota. O tiri e segni il gol della vittoria, oppure la passi e perdi l'occasione. 

Lei, a come ho capito, si sta concedendo. Ti parla del suo ragazzo lamentandosene perché è la sua ultima parvenza di resistenza. 

Sei uscito con lei altre 3 volte, possibile che non sei riuscito a creare la situazione adatta per fare cin cin con la lingua? 

Occhio che se continui a tergiversare quella si stanca e la perdi davvero. O peggio, crederà che sei un inconcludente e comincerà a giocare con te e a non prenderti più sul serio. 

Ci avevi provato e lei ha fatto la risentita perché le hai demolito le certezze. Non dovevi chiederle se provava qualcosa per te dopo questo episodio, dovevi prendere ciò che volevi e basta. 

Poi fai come vuoi, ci mancherebbe. 

Ti ringrazio del consiglio, però...

Qualcuno precedentemente mi aveva già detto lascia perdere che ormai l'hai persa, in realtà la persistenza è un'ottima arma..

Ogni storia è a se, e quando si è sul posto di lavoro tutto è più complicato perchè bene o male che vada passiamo 10/12 ore (5 o 6 giori a settimana) a mezzo metro di distanza, e se le cose si mettono male non è bello, per questo vado piano. E lei ha tempi molto lenti per abituarsi a tutto.. voglio procedere poco alla volta diventanto un'abitudine,quasi senza che ne accorga... sbaglio?

Poi il pallone lo tirerò in porta, ma voglio portarla ad abituarsi a me. Se esagero di botto,son sicuro, mi allontanerebbe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga

dai non c'è dubbio, hai paura di metterglielo in mano...(metaforicamente parlando, ma anche no)...se ti dai una mossa magari cambiano le cose, altrimenti ti dai il martello sulle palle e rimani così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...