Vai al contenuto

Collega, ma è interessata?


mkb

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Esselunga ha scritto:

dai non c'è dubbio, hai paura di metterglielo in mano...(metaforicamente parlando, ma anche no)...se ti dai una mossa magari cambiano le cose, altrimenti ti dai il martello sulle palle e rimani così.

Siete troppo impazienti.

aver avuto pazienza mi ha portato da chiedere io di uscire ed essere rifiutato, a far si che me lo chieda lei.

ho capovolto la situazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga
51 minuti fa, mkb ha scritto:

Siete troppo impazienti.

aver avuto pazienza mi ha portato da chiedere io di uscire ed essere rifiutato, a far si che me lo chieda lei.

ho capovolto la situazione

 

potrebbe essere come dici tu, hai capovolto la soluzione, ma è sufficiente? Dipende da te, ritieni che 6 mesi (hai aperto questo post il 31 agosto) possano essere tanti o pochi? potresti raggiungere il tuo obiettivo, perseverando oppure aspettare che arrivi qualcun altro a farlo nel giro di 3 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

  • Non capisco perché la gente, tra tutte le belle tipe che ci sono, voglia proprio la collega di lavoro che se le cose vanno male la vita diventa un inferno
  • Non capisco perché cazzo non l'hai chiusa all'inizio quando ti lanciava segnali a più non posso
  • 11 ore fa, mkb ha scritto:

    Siete troppo impazienti

    Non vuol dire nulla. Certo che posso giocarmi una tipa a distanza di mesi tra tira molla e freeze (chiamiamoli così per intenderci) ma preferisco chiudere alla svelta soprattutto se lei agita una bandiera con una freccia che punta tra le sue gambe

  • Tieni presente che i consigli che ti vengono dati sono dati sulla base dei tuoi racconti e che sei comunque tu che vivi le situazioni e di conseguenza percepisci un'infinità di sub-messaggi di cui magari non ti rendi conto e che non riesci a trasmetterci. Ed é normalissimo.

  • Comunque c'è poco da dire: se sai che lei é interessata pensa a uscire prenditi una camera (aka organizza la logistica) e chiudi.

Good luck

Brain

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skabo
Il 14/3/2020 alle 12:56 , mkb ha scritto:

 

Qualcuno precedentemente mi aveva già detto lascia perdere che ormai l'hai persa, in realtà la persistenza è un'ottima arma..

Ogni storia è a se, e quando si è sul posto di lavoro tutto è più complicato perchè bene o male che vada passiamo 10/12 ore (5 o 6 giori a settimana) a mezzo metro di distanza, e se le cose si mettono male non è bello, per questo vado piano. E lei ha tempi molto lenti per abituarsi a tutto.. voglio procedere poco alla volta diventanto un'abitudine,quasi senza che ne accorga... sbaglio?

Poi il pallone lo tirerò in porta, ma voglio portarla ad abituarsi a me. Se esagero di botto,son sicuro, mi allontanerebbe

 

Esagerare non serve a nulla, persisti ma fa che sia lei a indicarti quando frenare e quando pigiare sull accelleratore

 

tanto se lei è presa, qualsiasi cosa fai rimane presa... se non è presa, non è facendo una cosa diversa che le fai cambiare idea... vi vedete tutti i giorni, se tu sei li e persisti e lei è presa, la situazione prima o poi si sblocca

 

ps: a mio avviso è presa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2020 alle 23:56 , Brain ha scritto:

Allora:

  • Non capisco perché la gente, tra tutte le belle tipe che ci sono, voglia proprio la collega di lavoro che se le cose vanno male la vita diventa un inferno
  • Non capisco perché cazzo non l'hai chiusa all'inizio quando ti lanciava segnali a più non posso
  • Non vuol dire nulla. Certo che posso giocarmi una tipa a distanza di mesi tra tira molla e freeze (chiamiamoli così per intenderci) ma preferisco chiudere alla svelta soprattutto se lei agita una bandiera con una freccia che punta tra le sue gambe

  • Tieni presente che i consigli che ti vengono dati sono dati sulla base dei tuoi racconti e che sei comunque tu che vivi le situazioni e di conseguenza percepisci un'infinità di sub-messaggi di cui magari non ti rendi conto e che non riesci a trasmetterci. Ed é normalissimo.

  • Comunque c'è poco da dire: se sai che lei é interessata pensa a uscire prenditi una camera (aka organizza la logistica) e chiudi.

Good luck

Brain

Il lavoro si cambia, mica ho sposato il datore di lavoro, e ti assicuro che non avremmo problemi a trovarne uno nuovo, ne io ne lei, lavorativamente specie in coppia spacchiamo i culi.

L'amore è un po' piu' importante del lavoro. Certo se te la vuoi scopare e basta è così come dici te, e lascrei perdere subito, ma quando ti innamori è ben diverso.

Perchè quando mi lanciava segnali a piu' non posso non ero del tutto interessato... forse il punto sta li, mi voleva perchè dimostravo disinteresse. boh.

Ora per un po' lavoreremo a casa per stocavolo di virus... vediamo come va a distanza

Vi aggiorno...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2020 alle 23:58 , skabo ha scritto:

Esagerare non serve a nulla, persisti ma fa che sia lei a indicarti quando frenare e quando pigiare sull accelleratore

Esattamente il mio pensiero, è esattamente quello che sto cercando di fare 👍

piu' che altro, se non frena lei, io accellero

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo
7 ore fa, mkb ha scritto:

Esattamente il mio pensiero, è esattamente quello che sto cercando di fare 👍

piu' che altro, se non frena lei, io accellero

giustissimo! Se non ti frena acceleri, e se e quando ti indica di frenare freni.

per il fatto collega sono daccordissimo con te: prima l amore poi il lavoro, se ti innamori di una persona mica puoi fartelo passare o rinunciarci solo perchè lavorate insieme, sarebbe stupido e assurdo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...