Vai al contenuto

Milf 52..tedesca ..aiutatemi a decifrare la sua indole sessuale ..


Soulrider

Messaggi raccomandati

Soulrider

Chiedo aiuto ai più esperti ...Milf 52enne....7.5/8....frame da fuckbuddy condiviso con molta complicità ....lei sposata con prole ...il suo lui non la scopa piu ..sono in equilibrio racconta ..cerca sesso appagante con rapport umano di qualita ....stracontenta della mia empatia e loquacita' anche su argomenti profondi e sui sentimenti ...soliti complimenti sull eccezione circa gli uomini che non parlano etc..

Andiamo al sodo. Poi magari qualcuno mi chiederà altri dati collaterali..

La sua sessualità...

Non ha orgasmi con la penetrazione vaginale..mai avuti e forse mai cercati...molto precoce e non eccessivamente promiscua ...ma come sappiamo le nordeuropee  hanno costumi diversi...

Il suo top... ora come ora ...è masturbarsi con vibratore clitorideo e godere con orgasmo clit associato a  dildo naturale analmente...all inizio si preoccupava molto del fatto io mi annoiassi a seguire il suo mood...ma poi dopo un pomeriggio a scoparla senza arrivare (io per scelta) e cercare il suo orgasmo (io molto disponibile ad assecondare le sue esisgenze) ha capito che poteva dirmi cosa le frullava in testa ...

Mille complimenti sulla mia durata e sulla tempra da ultra50enne (dopo essere uscito da una one-itis devastante sono rinato e sono realmente al top psicofisico della mia vita) ...si è sentita scopata nella testa (dal dialogo che abbiamo avuto si deduceva chiaramnte) e non usata come trofeo da esibire agli amici 30enni ..per la prima volta ..

Ed è venuto fuori che non ha mai avuto orgasmi da penetrazione ..ne appunto cercati...le piace essere penetrata ovviamente..ma il botto lo fa con altre vie ...

La incalzo un po  e lei si apre...il marito non ha pazienza e non è interessato al sesso con lei (30 anni assieme) .lo irrita il suo ricorso ai vibratori...insomma lei abbandona i tentativi e si butta all esterno...

Io non sono ovviamente il primo...ma a quanto pare finora non ha trovato  (con parentesi anche di 20 anni di meno) uomini che avessero voglia di "seguirla" nel suo mood...

Come interpreto la sua personalità? 

Che tipo di sessualità ha una donna così...? Come costruisco le sue fantasie...? 

Ho letto nancy friday..e so che dietro il suo approccio c'è un mondo nascosto...

Ha un potenziale enorme secondo me...ma inespresso e/o sopito...

Consigli su come condurre o interpretare...?

Le piacciono molto i vibratori ed i falli in genere ...non è una gran pantera al letto come se fosse acerba rispetto ai repertori possibili ...paradossalmente è come imbarazzata...ma al tempo stesso molto diretta su alcune cose ....(sesso anale) .....a volte è quasi timida altre molto Diretta ma non "disibinibita" ..

E molto controllata anche per sua stessa ammissione...

Come se avesse sempre messo fino alla terza pur avendo un cambio da 6 rapporti ...

A voi ...grazie per i contributi 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Si, incontro estivo casuale in ambiente di lavoro ....ma la conosco da una vita ...idem per  la sua storia reale e per il suo ambiente  (amici, parenti, sociale)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Ah bene.....

in pratica vorresti sapere come fare impazzire a letto, oltre a quanto hai già fatto, una tipa del genere che viene solo con stimolazione ecc...ma non con penetrazione, giusto?

Lascio volentieri la parola a gente più esperta di me, dato che pure io, come tanti e come ti ha pure detto, non avrei buon feeling sessuale con una donna del genere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

È lei ? 🙊

107803.thumb.jpg.15a3d383a18b28dfc809657cca1d1b47.jpg

 

Noooo....assolutamente 

La mia è una situazione reale ..assolutamente normale ...la mia lei è una bella donna ..con un fisico naturale ed anche naturalmente segnato dall età...

Non è una pro...ne roba del genere...è una persona normalissima come lo sono io...la conosco per via del lavoro da molti anni ..e ne conosco le vicende reali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Ah bene.....

in pratica vorresti sapere come fare impazzire a letto, oltre a quanto hai già fatto, una tipa del genere che viene solo con stimolazione ecc...ma non con penetrazione, giusto?

Lascio volentieri la parola a gente più esperta di me, dato che pure io, come tanti e come ti ha pure detto, non avrei buon feeling sessuale con una donna del genere...

La realtà è che non l ho fatta impazzire ...lei è stata bene ...

Ma "è stata solo bene" ..

.come dicono le donne quando non hanno avuto sensazioni sgradevoli...

Perché da  quanto ho capito "dopo" ha un mood molto diverso da quello che ho proposto io al primo incontro...

Per me era scontato questo style: molto petting..preliminari lunghissimi...baci molto profondi e prolungati ...(ed ha gradito verbalizzando) ....poi molto fuckin alternato slow & hammer...sempre in posizioni diverse e con talkin tranquillo scherzoso ..per capire e andare a braccio...

Poi l ho leccata a lungo..e siccome mi piace... ho fatto davvero del mio meglio ...con dedizione e impegno...comprese dita e variazioni...ma li mi sono accorto che non "partiva" ...e non perché non fosse piacevole ...

Mi ha richiamato sulla bocca ..ed ho smesso ma dopo almeno un quarto d'ora...

Di solito una donna eccitata con quel lavoro di hocca lingua e dita magari non arriva ma si muove un po...

Giuro..non sono un padreterno ma a 53 anni so leccare una figa...magari non alla perfezione...ma qualcosa l ho imparata...

Non so..manca qualcosa 

Tra una pausa ed un altra lei è arrivata con le sue dita, e' anche vero che aveva verbalizzato che era molto in ansia e faceva fatica a lasciarsi andare.... allora l ho rassicurata e lasciata fare da sola...era una oretta buona che stavamo li..ci stava che arrivasse ...nel mentre io coadiuvavo con un fuckin da dietro ma in figa...sempre senza arrivare ...e dandole tutto il sostegno che mi pareva potesse servirle..

Orgasmo "forse" si...ma non molto espressivo...insomma non ci ho visto chiaro..

Andato avanti per altre due ore con variazioni...lei che mi spompina con cura,  ma ripeto senza disinibizione...come se fosse controllata...

Un po di pause anche lunghe parliamo del passato cpmune e di tante altre cose extra....lei è serena divertita e compiaciuta...a tratti ragazzina divertita e gioviale ..

Poi..il  secondo suo orgasmo..sulla falsariga del primo..lei sempre con le sue dita..stavolta di fianco..ed io ad Y in ginocchio...il mio ritmo era perfetto e "se" ..(e dico se) è arrivata (come dice) lo ha fatto per bene perché ero in posizione perfetta ...per lei intendo ..potevo seguirne ogni movimento ed ogni cambio di ritmo ..stando più esterno o interno a seconda dell onda che sentiva salire ..

Tutto perfetto ? Sembrerebbe di si...

Ma secondo me invece non è così...

Lei mi voleva dietro nel culo.....l ho scoperto dopo ..indirettamente......ma io non ho azzardato e lei non ha avuto voglia/modo/sensazione per dirlo...

Devo ancora scoprire il suo mood ...

So che queste cose sono così..lei deve sentire che tu sai cosa fare...e lo fai l attimo prima o dopo che lei le ha pensate 

........

Secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Io dico chapeau. Secondo me orgasmo o meno hai fatto del sesso di gran qualità, attento e paziente. Una delizia leggerti, sono contenta di realizzare che l'età e l'esperienza sono carte importanti da giocare nel campo della sessualità.

Io ho qualche anno in meno ma credo ti sarà comunque utile questo feedback. Io se non sono coinvolta emotivamente potrei fare sesso per ore e non venire mai, neanche se lui è molto bravo. Se sono coinvolta o amo, l'orgasmo arriva in tempi anche brevi. Ma deve esserci molta passione, foga, voglia. Se manca questa componente magari mi piace lo stesso ma l'orgasmo è quel click che arriva perché mi perdo letteralmente nell'altro. Spero di aver reso l'idea.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Grazie per il feedback Stregatta... 

2 ore fa, Stregatta ha scritto:

Io dico chapeau. Secondo me orgasmo o meno hai fatto del sesso di gran qualità, attento e paziente. Una delizia leggerti, sono contenta di realizzare che l'età e l'esperienza sono carte importanti da giocare nel campo della sessualità.

Io ho qualche anno in meno ma credo ti sarà comunque utile questo feedback. Io se non sono coinvolta emotivamente potrei fare sesso per ore e non venire mai, neanche se lui è molto bravo. Se sono coinvolta o amo, l'orgasmo arriva in tempi anche brevi. Ma deve esserci molta passione, foga, voglia. Se manca questa componente magari mi piace lo stesso ma l'orgasmo è quel click che arriva perché mi perdo letteralmente nell'altro. Spero di aver reso l'idea.

E proprio sull argomento mi ha dato dei segnali singolari ..

Lei sostiene che è stata innamoratissima del marito e che proprio "a causa" di questo forte sentimento non è mai riuscita a lasciarsi andare fino i  fondo con lui..."lo amavo troppo " .ha detto lei....io ho aggiunto "per rischiare di deluderlo con la tua sessualità "? Lei ha fatto una faccia come dire..."già ...la vita è strana " ...

Voleva dire che il sentimento nel suo caso è stato un deterrente ..

Ed ha aggiunto che il miglior sesso della sua vita l ha fatto con un ragazzo di 20 anni meno di lei...non tanto perché ha goduto..(anzi in 4 incontri mai un orgasmo) ma per il fatto che lui bello .....figo (tanto ..so chi è)..l ha richiamata dopo la prima volta e questo l ha gratificata a tal punto da rendergli piacevole e autopremiante l adulterio...

Ma sul punto...cioè cosa ti occorre per stare nella tua bolla orgasmica...mi ha detto l'esatto contrario di ciò che accade a te Stregatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2019 alle 17:42 , Soulrider ha scritto:

Secondo voi ?

Trova di meglio in termini di freschezza e vivacità del motore e se vuoi tienila come ‘buco’ di scorta 

presumibilmente è abituata per anni con arnesi vari, le stimolano solo quelli, età aparte 

non ha più 16 anni, vuoi veramente impazzire a trovare il suo mood

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...