Vai al contenuto

Situazione incomprensibile,help!


Marius88_2

Messaggi raccomandati

Virgi123
9 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Si però educala.

Cioè va bene tutto, ma una così le devi tirare un destro alla mascella porco zio.

ellamadonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
3 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

ellamadonna

Ellamadonna lo dici te che c'hai una figa in mezzo alle gambe e mal che vada non si bagna.

E' faticoso, irritante, spossante e ti fa sentire un inetto anche per lunghi periodi, oltre a precluderti di giocare il tuo game con altre donne perché poi "non si sa mai, metti che ci vado a letto e non funziona?". Non è che se hai mal di pancia da ciclo vengo a dirti "ellamadonna per quel po' di sangue che ti esce una volta al mese".

Chiaramente ero ironico sul pugno in faccia (ma credo non ci sia bisogno di specificarlo tra persone intelligenti), ma è proprio il genere di frasi che una NON deve dire in una situazione simile, assieme a "non è successo niente tesoro, la prossima andrà meglio".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
23 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

É capitato due volte

Cioè il nulla cosmico, davvero due volte è nulla.

 

23 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Probabilmente mi blocco perché penso "oddio ora andiamo in camera e c'è possibilità che mi blocchi" - - - >mi blocco. 

E' assolutamente solo questo. Non è una FB, mi sembra di capire che sia una sorta di LMR con coinvolgimento, quindi non sei valutato per il solo rapporto sessuale vero e proprio. Cercate di passare dei buoni momenti assieme, falla stare bene e ripeto parlagliene apertamente e serenamente (magari con i vestiti addosso che è più semplice).

Prima andava tutto bene, adesso due volte sono andate male, ti rendi conto da solo che si tratta di un problema mentale e non fisico, quindi nessuna paura, non sentirti in difetto devi solo portare la tua testa a rilassarsi e abbattere la convinzione mentale di essere visto come uno sfigato perché un paio di volte non ha funzionato.

Modificato da Squaddush
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Ellamadonna lo dici te che c'hai una figa in mezzo alle gambe e mal che vada non si bagna.

E' faticoso, irritante, spossante e ti fa sentire un inetto anche per lunghi periodi, oltre a precluderti di giocare il tuo game con altre donne perché poi "non si sa mai, metti che ci vado a letto e non funziona?". Non è che se hai mal di pancia da ciclo vengo a dirti "ellamadonna per quel po' di sangue che ti esce una volta al mese".

Chiaramente ero ironico sul pugno in faccia (ma credo non ci sia bisogno di specificarlo tra persone intelligenti), ma è proprio il genere di frasi che una NON deve dire in una situazione simile, assieme a "non è successo niente tesoro, la prossima andrà meglio".

 

e cosa dovremmo fare o dire invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
11 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Ellamadonna lo dici te che c'hai una figa in mezzo alle gambe e mal che vada non si bagna.

E' faticoso, irritante, spossante e ti fa sentire un inetto anche per lunghi periodi, oltre a precluderti di giocare il tuo game con altre donne perché poi "non si sa mai, metti che ci vado a letto e non funziona?". Non è che se hai mal di pancia da ciclo vengo a dirti "ellamadonna per quel po' di sangue che ti esce una volta al mese".

Chiaramente ero ironico sul pugno in faccia (ma credo non ci sia bisogno di specificarlo tra persone intelligenti), ma è proprio il genere di frasi che una NON deve dire in una situazione simile, assieme a "non è successo niente tesoro, la prossima andrà meglio".

 

Mi hai ricordato le bimbette di alfemminile che al primo pseudo-errore del fidanzato di turno iniziano a starnazzare 'mollalo!11 Non ti ama!!11' Ellamadonna, solo perché gli è sfuggito lo sguardo sul culo di una tipa che passava?

Detto questo, a tutti capita di farsi brutte uscite. Alcune in buona fede, altre meno.
Il punto è che non si è sempre sintonizzati sulla sensibilità dell'altra persona, alle volte una può avere le palle girate, nel caso preso in esame essere abbastanza frustrata, boh, del tutto comprensibile dal mio punto di vista.
E poi sinceramente avrebbe potuto dire cose dieci mila volte peggiori di quella.

Senza stare lì a piagnucolare sull'orgoglio ferito, può dire che questo comportamento non aiuta a non farlo sentire sotto esame.
La verità è che mi pare stia qui il problema, lo dice lui stesso "sono "bloccato" in un loop di pensieri negativi" e che l'atteggiamento chiuso di lei peggiora la situazione.

Probabilmente lei si ritrova nella sua stessa situazione, pensa di non piacergli abbastanza e bla bla bla. Sinceramente c'è poco da dire, solo che non dovrebbero farne un dramma se non è sempre tutto perfetto, viverla con più leggerezza, spegnere il cervello e, al massimo, concentrarsi su altri modi di provare piacere. Deve ritrovarsi a livello d'intimità in cui è consapevole che, anche di fronte a una performance non al top, non verrà giudicato con durezza (però deve essere il primo a non colpevolizzarsi troppo).

 

(Ellamadonna ❤️ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

@EdoSorridere amorevolmente, piuttosto riempirci di coccole/baci (è noioso se si vuole solo scopare lo so e non siete babysitter so anche quello), non cercare assolutamente di farcelo venire duro toccandolo o con il sesso orale, in quel momento mi sento indifeso, ho paura di mostrare che qualcosa non vada, dovesse capitare che vi si faccia dei preliminari apprezzarli, magari più del dovuto.

E' una questione di insicurezza, non ce n'è, non va su perché ho paura di non essere in grado di farti godere, non va su perché credo non sia sufficientemente lungo, non va su per n-cose (anche se magari sono stato un toro fino alla settimana scorsa, anzi a volte è ancora peggio), bisogna proprio bloccare i pensieri, comfort all'ennesima potenza. Io non vorrei esser lì in quel momento, vorrei sparire, mi devi convincere che vuoi che resti, ma non mi devi consolare perché mi sento frocio (con tutto il rispetto per i froci).

Onestamente mi è capitato solo una volta che una ragazza sapesse cosa fare.

Modificato da Squaddush
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
13 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Mi hai ricordato le bimbette di alfemminile

Sono iscritto anche di là infatti.

13 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Il punto è che non si è sempre sintonizzati sulla sensibilità dell'altra persona, alle volte una può avere le palle girate, nel caso preso in esame essere abbastanza frustrata, boh, del tutto comprensibile dal mio punto di vista.

Può avere un po' cosa vuole, non è che siam qua tutti pronti e disponibili a fare quello che è giusto o a salvare la situazione. Se hai una FB con uno e non ti scopa e ha problemi suoi ci può stare che tu ne abbia per le palle di stargli dietro. Io sto dicendo cosa è il caso di dire e di non dire, poi se hai le tue cose, se ti è andato male il lavoro, se ti girano i coglioni o se solo ti fa male un dente ci mancherebbe problemi suoi/tuoi, reagisci come ti pare. Ma non mi pare questo il caso.

13 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Probabilmente lei si ritrova nella sua stessa situazione, pensa di non piacergli abbastanza e bla bla bla. Sinceramente c'è poco da dire, solo che non dovrebbero farne un dramma se non è sempre tutto perfetto, viverla con più leggerezza, spegnere il cervello e, al massimo, concentrarsi su altri modi di provare piacere. Deve ritrovarsi a livello d'intimità in cui è consapevole che, anche di fronte a una performance non al top, non verrà giudicato con durezza (però deve essere il primo a non colpevolizzarsi troppo).

Ti interessa sapere cosa è meglio fare per ottenere questo risultato? Te lo sto scrivendo da un punto di vista maschile e non minimizzo perché ci sono passato e so come ci si sente, se a te non interessa passa oltre e non rispondere, non è che butti un "ellamadonna" a caso come se fosse una stronzata, quando se uno apre un topic e domanda qualcosa, forse forse una stronzata non è!!

 

(Eccristoddio <3)

Modificato da Squaddush
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Sorridere amorevolmente, piuttosto riempirci di coccole/baci (è noioso se si vuole solo scopare lo so e non siete babysitter so anche quello), non cercare assolutamente di farcelo venire duro toccandolo o con il sesso orale, in quel momento mi sento indifeso, ho paura di mostrare che qualcosa non vada, dovesse capitare che vi si faccia dei preliminari apprezzarli, magari più del dovuto.

E' una questione di insicurezza, non ce n'è, non va su perché ho paura di non essere in grado di farti godere, non va su perché credo non sia sufficientemente lungo, non va su per n-cose (anche se magari sono stato un toro fino alla settimana scorsa, anzi a volte è ancora peggio), bisogna proprio bloccare i pensieri, comfort all'ennesima potenza. Io non vorrei esser lì in quel momento, vorrei sparire, mi devi convincere che vuoi che resti, ma non mi devi consolare perché mi sento frocio (con tutto il rispetto per i froci).

azz 

credo di capire perché preferisco i maschi con il cazzo on/off

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
3 minuti fa, Edo ha scritto:

azz 

credo di capire perché preferisco i maschi con il cazzo on/off

E ci stà, niente da dire, è mica scritto che devi farti gli sbatti per qualcuno.

Però fidati, hanno tutti il cazzo on/off fino a quando una volta non fa off quando lo metti su on. 😉

Modificato da Squaddush
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
7 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Sono iscritto anche di là infatti.

Può avere un po' cosa vuole, non è che siam qua tutti pronti e disponibili a fare quello che è giusto o a salvare la situazione. Se hai una FB con uno e non ti scopa e ha problemi suoi ci può stare che tu ne abbia per le palle di stargli dietro. Io sto dicendo cosa è il caso di dire e di non dire, poi se hai le tue cose, se ti è andato male il lavoro, se ti girano i coglioni o se solo ti fa male un dente ci mancherebbe problemi suoi/tuoi, reagisci come ti pare. Ma non mi pare questo il caso.

Ti interessa sapere cosa è meglio fare per ottenere questo risultato? Te lo sto scrivendo da un punto di vista maschile e non minimizzo perché ci sono passato e so come ci si sente, se a te non interessa passa oltre e non rispondere, non è che butti un "ellamadonna" a caso come se fosse una stronzata, quando se uno apre un topic e domanda qualcosa, forse forse una stronzata non è!!

 

(Eccristoddio <3)

Heiheihei, il mio 'ellamadonna' era riferito esclusivamente al tuo post dove proponevi una reazione esagerata, non certo al resto.

E per me la discussione finisce qui perché tanto per gli altri post sono d'accordo con te :')

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...