Vai al contenuto

Situazione incomprensibile,help!


Marius88_2

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Squaddush ha scritto:

E ci stà, niente da dire, è mica scritto che devi farti gli sbatti per qualcuno.

Però fidati, hanno tutti il cazzo on/off fino a quando una volta non fa off quando lo metti su on. 😉

per quel che mi riguarda posso dire che ora riesco a riconoscere uno che ha il cazzo on/off da uno che millanta (il mio ragazzo non è on/off ma di base quelli on/off creano meno problemi soprattutto all'inizio, poi tutto passa, anche grazie alle dimensioni per me, poi per altre sarà sicuramente diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Marius88_2 ha scritto:

Ciao a tutti,io 31 anni lei 36.

Divorziata,con figlio,gioventù difficile. 

Ci conosciamo due mesi fa,non mi nasconde una parola del suo passato,mi confessa le sue paure.

In tutto ciò,cominciamo a frequentarci senza impegno e stiamo da dio. Ridiamo,scherziamo,il sesso è FAVOLOSO. 

Iniziamo a prenderci sul serio l'uno dell'altra. 

Un giorno,sono obbligato a mettermi il preservativo e niente,mi muore il pene. 

Mi incazzo,mi butto in doccia,lei mi bacchetta perché "non è successo niente,non sei meno uomo per una cosa così". 

Da quel giorno,sono riuscito solo una volta(ottima,peraltro) a fare sesso con lei(scoperto),fatico ad avere una normale erezione...e questo,unito al suo atteggiamento un po' chiuso,mi distrugge. Finora,le è sempre bastato sfiorarmi per eccitarmi a mille,addirittura post orgasmo. 

Non riesco a stare sereno da qualche giorno,neanche in sua presenza,e probabilmente mi si legge in viso. 

Lei mi ha detto di pensare e riflettere,convinta che il mio cervello mi stia dicendo che non è una relazione per me. Ognuno sta a casa sua,stiamo insieme solo se abbiamo la possibilità. 

 

Non so davvero a cosa pensare,sono "bloccato" in un loop di pensieri negativi. 

Eppure voglio stare con lei. 

Cosa cazzo mi succede? 

È incredibile vedere come andiamo facilmente in paranoia. Potremmo pure aver scopato bene 100 volte con Diletta Leotta ma alla prima battuta a vuoto è come se si ricominciasse da zero. 

Questa cosa di perdere l’erezione col preservativo è successa a te, è successa anche a me e a tanti altri ragazzi nel mondo. È solo una cosa mentale: perdi il ritmo perché sei costretto a “fermarti”, lei magari aspetta ferma da una parte e non continua a baciarti o non ti aiuta (la cosa migliore secondo me è se te lo mette lei), tu senti l’erezione scemare, perdi fiducia e fine dei giochi. 

Poi succede che a quel punto pensi di essere diventato impotente e stai lì a monitorare tutte le reazioni del tuo pisello peggiorando la situazione, ecc..

Insomma è tutta una questione di testa perché ora stai facendo dipendere la durata di questa relazione dalla tua “prestazione”, devi uscire da questo circolo vizioso 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

È incredibile vedere come andiamo facilmente in paranoia. Potremmo pure aver scopato bene 100 volte con Diletta Leotta ma alla prima battuta a vuoto è come se si ricominciasse da zero. 

Questa cosa di perdere l’erezione col preservativo è successa a te, è successa anche a me e a tanti altri ragazzi nel mondo. È solo una cosa mentale: perdi il ritmo perché sei costretto a “fermarti”, lei magari aspetta ferma da una parte e non continua a baciarti o non ti aiuta (la cosa migliore secondo me è se te lo mette lei), tu senti l’erezione scemare, perdi fiducia e fine dei giochi. 

Poi succede che a quel punto pensi di essere diventato impotente e stai lì a monitorare tutte le reazioni del tuo pisello peggiorando la situazione, ecc..

Insomma è tutta una questione di testa perché ora stai facendo dipendere la durata di questa relazione dalla tua “prestazione”, devi uscire da questo circolo vizioso 

Eh lo so bene che è solo testa. 

Ma non è facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Eh lo so bene che è solo testa. 

Ma non è facile. 

Già, è tutto qui. Personalmente mi è successo due volte con due ragazze differenti, guarda caso quelle che mi interessavano di più. Come ti ha detto @PapuPetagna è successo a tutti, vai tranquillo. Si chiama ansia da prestazione. "Oddio che figura ci faccio" / "Speriamo che vada tutto bene" / "bla bla bla"; risultato = nulla di fatto = paranoie per le prossime volte = baratro.

Se hai una certa confidenza, magari parlane con lei come ti hanno già suggerito. In caso contrario, concordo con @Squaddush, quando senti che stai arrivando al limite, fermati e dedicati a lei, prenditi il tempo, falla venire, ti piacerà ed in più, inconsciamente, ti darà quel senso di tranquillità che ti serve. Per me questo, in passato è stata la soluzione. Dopo un po di volte non ci pensi più e ti lasci trasportare.

Modificato da Haine
ortografia
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao, come ti nutri? Mangi  sano o oppure divori immondizia?

hai provato ad aggiungere un po di Pepe nero/peperoncino alle insalate o alle bistecche?

L'aglio, se lo reggete durante le slinguate,  è portentoso: ti assicura una nerchia bella robusta

Ananas in abbondanza per poterla poi irrorare copiosamente 

Dormi abbastanza ore?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
marcobarat

Aggiungo anche che il preservativo se stringe troppo fa perdere erezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...