Vai al contenuto

Una ragazza che mi ha sconquassato


maius

Messaggi raccomandati

Ciao, devo ringraziarvi per i consigli e soprattutto per avermi spronato a provare, credo che in questo momento di rabbia e sfacciataggine possa apprendere molto dall'esperienza.

 

Ieri pomeriggio mi sono scaricato la lettura consigliata del libro di Franco e la sera ho deciso di sfruttare la fortuna di vivere in una grande città: per il momento mi sono rimediato 2 numeri su 6 ragazze approcciate a casaccio e in posti disparati, una è stata un po' breve mentre con l'altra ho rimediato un post cena (ero uscito da un locale e mi accingevo ad andare a casa). Paradossalmente quest'ultima è proprio quella che all'inizio se la rideva con l'amica dicendo di essere fidanzata, magicamente due ore dopo non lo era più o non sarebbe uscita 😄 (o forse ancora ha un fidanzato cornuto).

Ho trovato un po' difficile passare dal discorso a un contatto (al momento non ho ancora letto questa parte del kino sul manuale, ma avevo voglia di prendermi un po' di vaffanculi e ci ho provato), passeggiando sono riuscito più volte a carezzarle il braccio e a fine serata potevo appoggiarle la mano sul fianco (per curiosità provai già da subito e si ritrasse, aumentando invece i contatti me lo ha lasciato fare con disinvoltura) il tutto è terminato con un "risentiamoci".

Non credo di farlo in realtà, perché sono ancora troppo imbranato e mi piacerebbe continuare e raggingere almeno 15 contatti per passare allo step successivo ovvero risentirsi con alcune di queste. Devo dire che le due sopra eran ragazze molto carine e mi ha stupito.

 

Al contempo ho iniziato a rispondere meno a Giulia, e ho ripiegato la mia rabbia per la situazione nella sfacciataggine (mi sento come se non dovessi perdere nulla, chissà perché per anni non l'ho fatto). A giulia ho anche tirato due o tre battutine giusto per farle capire che a me piace scopare le ragazze, mentremi parlava del suo problema al lavoro dopo averla un po' presa in giro in modo soft le ho detto di star tranquilla che anche io avrei voluto far sesso con (nome di una star che manco ricordo) eppure ero in aula a far il tutor a dei caproni, vedi un po' chi è messo peggio. Ha riso e non più risposto. Mi sono sentito subito meglio, non che funzioni ma non avevo mai espresso troppo esplicitamente la mia sessualità con lei e non voglio certo vergognarmi di farlo.

Devo solo non cedere al pensarla molto intelligente e casta (che è) e quindi smettere di fare il galletto, sono sciuro odi questo tipo di ragazzi ma mi diverto a farlo anche solo per infastidirla.

 

AL momento non ho risposto a un altro messaggio di oggi, vedremo... spero solo che questa situazione di essermi riattivato non si affievolisca appena mi passa la rabbia, vorrei farla diventare una routine: sentirne molte e scegliere e cambiare per passare bei momenti con le donne più disparate. Per ora ho solo due numeri, chissà se accadrà mai questo sogno.

Modificato da maius
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...