Vai al contenuto

Conquistare un ragazzo appena conosciuto?


Benny99

Messaggi raccomandati

Abissobianco
22 ore fa, nic101 ha scritto:

Chissà se ci sarà mai un'epoca in cui si invertiranno i ruoli e vi troverete al nostro posto.

Spiegami perchè NON SE NE PARLA, magari riusciamo a convertirti ed a fare del bene a qualche uomo là fuori.

I ruoli si invertono e capita non raramente che siano le ragazze a prendere l’iniziativa. Ma in due casi:

1. ragazze non bellissime o donne mature che per poter scopare hanno sempre dovuto fare il passo in avanti;

2. ragazzi con evidenti doti (bellezza, denaro, fama)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
18 ore fa, nic101 ha scritto:

Ammesso che quello che dici sia vero, anche se non concordo, non vi è relazione con il fatto che non prendiate l'iniziativa molte volte.

"Selettive" poi non è declinabile oggettivamente per cui non può essere rilevante da un punto di vista statistico.

Sul fatto che vi abbiamo in pugno quando non capite cosa facciamo concordo, sempre per limitata esperienza personale però.

Il "non voglio impegnarmi", personalmente, è perchè non voglio ridurmi ad essere dipendente da una sola figa. 

Poi è divertente che voi donne abbiate questa mania del conoscersi. Viene precisato ovunque ormai, almeno a parole.

Il sesso è sempre l'elemento di conoscenza che dà quel quid in più. Molte volte, se il sesso è stato buono, a me fa piacere IN SEGUITO conoscere meglio la ragazza.

Ma siccome mi è capitato che molte donne, a furia di essere selettive come dici tu, siano poi carenti di esperienza e di conseguenza incapaci a letto, preferisco non perdere tanto tempo in una conoscenza in cui chiacchieriamo di film, libri, hobbies, viaggi, ecc.

Per quello ho le amiche e gli amici.

P.s. per me dire di essere selettive molte volte è solo un meccanismo di difesa per non esporsi a rifiuti vari, potenziali o reali che siano.

Probabilmente se il nostro amico del thread non ci proverà con la nostra benny, lei fra un po' di tempo lo bollerà come un uomo di poco valore trovandogli mille difetti.

E dopo dirà che lei è straselettiva, quando in realtà poteva benissimo chiedergli di uscire. Ma la paura del rifiuto è tanta, si sa.

Dinamica vista e rivista.

Ieri non potevo rispondere non so perché comunque non sono tipa che se mi rifiuti ti insulto... sono selettiva però non lo insulto

18 ore fa, nic101 ha scritto:

 

Il 3/9/2019 alle 16:46 , -Zodiac- ha scritto:

Voleva dire che per molte di voi basta che uno è bello esteticamente e può anche essere un ebete senza palle (non sto dicendo che lo sia anche il tuo lui eh, sia chiaro...)

Non per me infatti

22 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Quanti anni avete?

20 io 21 lui

19 ore fa, alfiere ha scritto:

Esatto 😁

Per rispondere a questa ragazza, qualcuno può scrivere un topic per donne in cui si spiega che se un ragazzo è bellissimo (immagino molto più di lei) avrà molte possibilità, per cui la cosa più sensata da fare è offrirsi per la scopata facile?

Tanto è l'unico "problema" che una ragazza/donna può avere.

Ps: Ora ho letto veramente il post, lui è interessato, invitalo per un caffè o anche a casa. Io mi chiedo come una ragazza pur avendo tutte queste possibilità perde anche tempo a fare domande su internet, quando è tutto di una facilità spaventosa. 

 

Facilita spaventosa? Sarà io che sono sempre stata abituata a uomo più “diretti”

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 ore fa, Maldoner ha scritto:

Potresti approfondire questo discorso?

Purtroppo quello che sapevo in merito lo ho detto, più o meno.

Si trattava di una osservazione, nulla di più.

E pur vero che ci sono anche le arricciacazzi pro che preferiscono stare tra maschi per un loro guadagno, quelle magari più che altro capiscono come calibrarsi per arrivare ad un punto, senza scadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, senza nome ha scritto:

Purtroppo quello che sapevo in merito lo ho detto, più o meno.

Si trattava di una osservazione, nulla di più.

E pur vero che ci sono anche le arricciacazzi pro che preferiscono stare tra maschi per un loro guadagno, quelle magari più che altro capiscono come calibrarsi per arrivare ad un punto, senza scadere.

In realtà non ho molto capito cosa volessi dire. 

Nella mia vita ne ho incontrate diverse di ragazze che preferivano stare in mezzo ai maschi, e mentre alcune tendevano ad avere poche ragazze come amiche, ma veramente strette, altre passavano il tempo quasi solamente in mezzo ai maschi. In mente ho un caso particolare: all'inizio pensavo che fosse un'ottima cosa che non avesse amiche femmine, e in effetti evitava tutti quelli stupidi comportamenti e atteggiamenti che le donne hanno quando sono in un piccolo gruppo solo femminile, ma alla fine ho notato che questa ragazza stava in compagnia di soli maschi proprio per essere vista "prima donna", ricevendo attenzioni, cure ecc ecc

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Benny99 ha scritto:

Ieri non potevo rispondere non so perché

Perchè fino che non arrivi credo a 30 messaggi hai il blocco dei 5 messaggi al giorno, dopo si sblocca e puoi scrivere quanto vuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
8 ore fa, Orph ha scritto:

Perchè fino che non arrivi credo a 30 messaggi hai il blocco dei 5 messaggi al giorno, dopo si sblocca e puoi scrivere quanto vuoi

Ah okay capito, vabbè è inutile oramai continuare a rispondere a questa domanda che ho fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Benny99 ha scritto:

Ah okay capito, vabbè è inutile oramai continuare a rispondere a questa domanda che ho fatto..

Ok puoi comunque aprire altri post/commentare quelli degli altri...😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Il 4/9/2019 alle 19:01 , Benny99 ha scritto:
  Il 3/9/2019 alle 20:50 , Tempesta91 ha scritto:

Quanti anni avete?

20 io 21 lui

E perchè scrivi nella sezione over 30 allora?

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
22 minuti fa, mark92 ha scritto:
 

E perchè scrivi nella sezione over 30 allora?

Mi sono sbagliata, è la prima volta che scrivo qui....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2019 alle 16:29 , PapuPetagna ha scritto:

Fai un bel respiro e chiedigli di uscire tu

Piutosto s'ammazza. E comunque non è una funzione che esiste nel cerebro femminile, è come chiedere a un pesce di camminare, non può...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...