Vai al contenuto

Gli uomini a Roma non sanno approcciarsi al sesso?


Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
7 ore fa, Astro999 ha scritto:

Quindi il discorso è che non tutti guardiamo la bellezza e il soldi,un altro al posto mio l'avrebbe messa incinta,sposato e con il tempo si sarebbe fatto intestare qualche proprietà,ma per me l'amore è un sentimento forte che va oltre lo stato sociale e l'aspetto fisico

ragioni come me (purtroppo direi)...peccato che col tempo ho capito che forse è meglio attaccare il cappello al chiodo (tanto se aspetti quella brava e buona e bella stai fresco) e al limite farsi i fatti propri...come del resto fanno molte donne benestanti col provider.
L'uomo dovrebbe essere oculato quanto una donna in certe questioni. L'uomo pensa troppo alla figa, quello maturo ci pensa ma guarda anche ad altro...è la maturità! dell'uomo diversa da quella della donna che ci arriva per natura (sicurezze, stabilità), per la prole, etc.
Personalmente mi è capitato solo una volta la donna per cui avrei cambiato vita ma era occupata e come te ho cambiato strada per i nostri ideali, fatti di sentimenti sinceri e non di romanzi boccacceschi.
Per il resto sono stato con tutte carine, affabili, ma che per qualche motivo o caratteristica non le ritenevo valide da prendermi responsabilità. Certo, anche se ha soldi e carina non me la prenderei mai scocciata!, voglio dire, già mi ti prendo prettamente per i soldi e non mi rompere pure i cojoni :-) .
A me i soldi non mancano ma se devo mantenere una deve essere speciale per me, altrimenti facciamo che anche lei ha soldi o è indipendente, almeno faccio vita tranquilla...poi si vedrà.
Alla fine si parla sempre di hb8-9 qui dentro ma ci sono certe geishe hb4-5-6 (se non è geisha e anche hb4-5-6 si sfancula) che a letto sono fenomenali che veramente non ti fanno pentire di una hb7-9 stile bambola gonfiabile o di una scocciata di testa.
Insomma, ci sono tante cose che io a 46 anni incomincio a valutare, e non scarto nulla a priori se non dopo essermi accertato di diverse cose.
Insomma, se l'amore un cuore e una capanna è purtroppo per pochi fortunati non ci resta che giocare di rimessa e cercare un pareggio, meglio che uscire sconfitti con le scocciate ricche o meno.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...