Vai al contenuto

La mia forma fisica


Troplic88

Messaggi raccomandati

Il 5/9/2019 alle 19:05 , Troplic88 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte .

ragazzi io continueró con le mie sessioni di cyclette, aggiungeró qualche addominale, qualche flessione, e avevo visto un asta per le trazioni che si puó tranquillamente usare a casa. Insomma roba semplice per tenersi in uno stato di forma normale. 

Avevo pensato di iniziare con 3 serie da 15  .

3 serie da 15 trazioni?

Auguri 😄

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
5 minutes ago, Arkad said:

3 serie da 15 trazioni?

Auguri 😄

Appunto Questo dimostra che non basta fare ma bisogna saper fare. Io sono allenato e non riesco a fare più di 8 trazioni alla sbarra di fila. 15 è impossibile a meno che... non le fai male. Non scendi fino in fondo e non sali sino al mento. Fai le cagate che vedo a volte fare in palestra con escursioni del 30/40% inferiori rispetto a quelle fisiologiche e allora ne fai pure 20 ma le fai male, non cresci e rischi di romperti.

Invece di allenarti da casa vai in palestra e investi in un PT che ti dia le basi

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 6/9/2019 alle 17:53 , Roose Bolton ha scritto:

Anche io ti consiglio di lasciar perdere la cyclette. Ha senso se la usi quando piove o nevica e non hai voglia di prendere freddo. Fatti qualche mese di palestra, seguito, per apprendere cosa e come lo devi fare, poi o continui o ti attrezzi una home gym base con una spesa contenuta. Dato che non devi gareggiare o rincoglionirti dietro al bodybuilding natural ( lol ) direi che basta e avanza.

No non basta affatto fare "qualche mese"....devi dare il 110% per minino un paio di anni per avere risultati visibili e concreti....senno' non si combina nulla di nulla

La paleatra e' come quel cazzo di ballo latino americano per avete fregna, o piace gia' di per se' la palestra o ballare  o meglio lasciare perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
Il 5/9/2019 alle 19:05 , Troplic88 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte .

ragazzi io continueró con le mie sessioni di cyclette, aggiungeró qualche addominale, qualche flessione, e avevo visto un asta per le trazioni che si puó tranquillamente usare a casa. Insomma roba semplice per tenersi in uno stato di forma normale. 

Avevo pensato di iniziare con 3 serie da 15  .

 

Come vuoi eseguire le trazioni? Prone o supine? Guarda che farne 15 complete (braccia distese in partenza ed in chiusura la sbarra deve arrivare almeno al mento) è piuttosto difficile, non so quale sia il tuo livello di partenza.

Movimento completo pull-up

 

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...