Jump to content
Sign in to follow this  
Troplic88

La mia forma fisica

Recommended Posts

Arkad
Il 5/9/2019 alle 19:05 , Troplic88 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte .

ragazzi io continuer贸 con le mie sessioni di cyclette, aggiunger贸 qualche addominale, qualche flessione, e avevo visto un asta per le trazioni che si pu贸 tranquillamente usare a casa. Insomma roba semplice per tenersi in uno stato di forma normale.聽

Avevo pensato di iniziare con 3 serie da 15 聽.

3 serie da 15聽trazioni?

Auguri 馃槃

Edited by Arkad

F-Knight
5 minutes ago, Arkad said:

3 serie da 15聽trazioni?

Auguri 馃槃

Appunto Questo dimostra che non basta fare ma bisogna saper fare. Io sono allenato e non riesco a fare pi霉 di 8 trazioni alla sbarra di fila. 15 猫 impossibile a meno che... non le fai male. Non scendi fino in fondo e non sali sino al mento. Fai le cagate che vedo a volte fare in palestra con escursioni del 30/40% inferiori rispetto a quelle fisiologiche e allora ne fai pure 20 ma le fai male, non cresci e rischi di romperti.

Invece di allenarti da casa vai in palestra e investi in un PT che ti dia le basi

Edited by F-Knight

ciccioman333
Il 6/9/2019 alle 17:53 , Roose Bolton ha scritto:

Anche io ti consiglio di lasciar perdere la cyclette. Ha senso se la usi quando piove o nevica e non hai voglia di prendere freddo. Fatti qualche mese di palestra, seguito, per apprendere cosa e come lo devi fare, poi o continui o ti attrezzi una home gym base con una spesa contenuta. Dato che non devi gareggiare o rincoglionirti dietro al bodybuilding natural ( lol ) direi che basta e avanza.

No non basta affatto fare "qualche mese"....devi dare il 110% per minino un paio di anni per avere risultati visibili e concreti....senno' non si combina nulla di nulla

La paleatra e' come quel cazzo di ballo latino americano per avete fregna, o piace gia' di per se' la palestra o ballare聽 o meglio lasciare perdere

Apache
Il 5/9/2019 alle 19:05 , Troplic88 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte .

ragazzi io continuer贸 con le mie sessioni di cyclette, aggiunger贸 qualche addominale, qualche flessione, e avevo visto un asta per le trazioni che si pu贸 tranquillamente usare a casa. Insomma roba semplice per tenersi in uno stato di forma normale.聽

Avevo pensato di iniziare con 3 serie da 15 聽.

Come vuoi eseguire聽le trazioni? Prone o supine? Guarda che farne 15 complete (braccia distese in partenza ed in chiusura la sbarra deve arrivare almeno al mento)聽猫 piuttosto difficile, non so quale sia il tuo livello di partenza.

Movimento completo pull-up

Edited by Apache