Vai al contenuto

Agenda piena di appuntamenti ma non sono soddisfatto


jenkins

Messaggi raccomandati

Unbreakable
18 minuti fa, Sagittair ha scritto:

LEI: Cosa fai nella vita?

LUI: Impiegato in banca e tu? 

C'è una giusta via di mezzo fra il messaggio canned di prima e questo.

In ogni caso se uno risponde così spontaneamente, molto probabilmente sì, è noioso per sua natura.

LEI: Cosa fai nella vita ?

LUI: Ti do un indizio, hai tre tentativi. Se perdi mi offri da bere. Ci stai ?

Che è il primo esempio che mi viene in mente e si può riformulare in molti modi.

Se fingi di essere chi non sei, poi nella vita reale sbatti con i denti sull'asfalto molto facilmente.

Diversa è l'abilità di adattarsi, mantenendo integri alcuni principi base.

Il canned andava bene qualche anno fa quando le tizie non erano ancora abituate a sentirne di tutti i colori.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
16 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

faccio l'impiegato in banca, non è il massimo del divertimento ma ho un sacco di tempo libero, che è l'importante! 🤣

 

Questa è una risposta! 

2 minuti fa, nic101 ha scritto:

LUI: Ti do un indizio, hai tre tentativi. Se perdi mi offri da bere. Ci stai ?

Questa è un altra risposta! 

Faccio l'impiegato in banca mi spiace ma ... non è una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

@Balinese2016 

Dipende cosa intendi con cervello da gallina, perché conosco ragazze, quelle tipiche che dici loro essere molto più intelligenti della media, per capacità logiche, di apprendere, di parlare, che, eppure, sono "casi umani", perché non hanno consapevolezza della loro persona (raro, se pur presente), ma soprattutto non ne hanno di cosa vogliono(quantomeno nel mondo relazionale)e di dove vogliono arrivare e come(sempre nel medesimo mondo); quindi ti trovi davanti questi strano essere, almeno per me, che se fai un suduku ti asfalta, ma se entri nella sfera sesso, vita, capisce pochissimo, ma in compenso ha costruito in questi ambiti proiezioni letterarie e logiche partendo da basi abbastanza fallaci e che, quindi, ti potrebbero far perdere ogni voglia. Tendono ad essere più scollate e folli delle "stupide".

Che poi quella stupida, spesso, se pur non ha argomenti interessanti, può avere modi accattivanti e/o modi di reazione-azione funzionali, quindi alla fine non essere troppo malaccio, anzi.

Dipende da molti fattori e da cosa intendi te per intelligenza e cervello da gallina.

In ogni caso il mio limite di sopportazione, per esempio è molto più determinato da questioni di libertà, di pretenziosità, di antipatia che possono trascendere, a volte, il "cervello di gallina" piuttosto dell'intelligenza della persona.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
On 9/7/2019 at 3:36 PM, Sagittair said:

Nah qui ti sbagli .. la comunicazione maschile è diversa rispetto a quella femminile. E generalizzando, ciò che per voi è scontato ed evidente, per molti di noi non lo è assolutamente anzi...

 

Comunque, per rispondere alla tua domanda...  ti racconto un episodio di 6/7 anni fa

Ho un amica astrologa e niente spulciando sul suo contatto facebook esce una ragazza alta rossa occhi verdi, bellissima. Mi dico... cavolo questa devo conoscerla. Chiedo all'amica che nel frattempo mi fa un lavoro ai fianchi da manuale nei confronti di questa ragazza e mi passa il suo contatto.

Messaggio una prima volta per rompere il ghiaccio. Un paio di giorni dopo la chiamo ed è lei a propormi un uscita per andare ad una mostra di un artista sconosciuto in centro a Milano.

Dico bene è pure amante dell'arte come me... 🙂

Il giorno stesso dell'uscita sono curioso e spulcio informazioni sull'artista documentandomi un po.

La sera arrivo e si presenta in tubino verde... uno spettacolo. 

Le chiedo ah quindi andiamo alla mostra di XXXX (nome artista).

lei  chi scusa? 

Io di XXXX, l'artista che espone in questa mostra....  

Lei Ah boh non lo sapevo 🙂

Visitiamo la mostra, mi fermo di fronte ad alcuni quadri e le chiedo cosa le trasmettano... nessuna risposta...

Visto l'andazzo,  le propongo di spostarci a fare aperitivo li vicino...

Iniziamo a parlare del più e del meno e ... non mi trovo d'accordo con lei su diversi argomenti. Tanto che inizio proprio a provare un certo fastidio.... Lei è una maschera, non traspare proprio nulla dal suo volto o dal suo atteggiamento. Proprio un pezzo di marmo.

In poche parole in foto mi faceva proprio sesso violento mentre dal vivo ... non mi veniva nemmeno voglia di avvicinarla e fare un minimo di kino...

Decido che ne ho abbastanza....

Vado in bagno e chiamo un amica, chiedendole di chiamarmi al più presto ed inventando una scusa.

Torno da lei, ed arriva la chiamata. Spiego la situazione e dico che devo scappare.... la accompagno alla sua macchina.

Nel tragitto lo ammetto ero combattuto, pensavo tra me e me .... è una strafiga è vero, ma è anche vero che in 2 ore in sua presenza mi sono fatto anche 2 palle micidiali! cosa faccio?

Ascolto il mio io interiore. Ringrazio per la serata e la lascio andare.  

 

Quello è stato il mio limite di sopportazione. 

Ma dovevi scopartela non sposartela, su😅

Modificato da Pick
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...