Vai al contenuto

Ho bisogno dei big del forum (situazione imbarazzante)


waller

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti voi,

è il mio primo messaggio ma nell'ultima settimana vi leggo silenziosamente' avendo capito di esser giunto in una situazione per il mio ego a dir poco imbarazzante, cercherò di esser breve e spiegare la situazione e grazie in anticipo per le dritte e gli schiaffi che mi darete

Premessa:.

- Sono un uomo 30 enne

- Leggendo qui ho appreso di aver sempre conquistato donne sfruttando il mio comfort, non sono mai stato sfacciato

-sono un coglione (dal punto 2)

- i coglioni devono cambiare

 

Tutto origina un anno e mezzo fa quando inizio a instaurare un rapporto con questa ragazza di 27 anni (oggi) ex collega di lavoro. Circa un mese fa mi sono accorto di aver sbagliato qualcosa, ma non so cosa, le ragazze le ho sempre conquistate parlandoci, ho sempre avuto (non so come sia possibile dato che dal forum ho capito essere sbaglaitissimo e senza grande kino) delle storielle brevi perché poi mi stancavo, con questa ragazza invece ho trovato un feeling mentale e credo sia proprio riuscita a mettermi sotto.

Solo un mese fa mi sono accorto di esser finito della FZ palese dopo che un'amica di lei mi ha fatto capire che un tempo fosse interessata a me e di aver sprecato una occasione, per questo ho deciso di portarmi più su battute sessuali (credo ormai con troppo ritardo), considerate che in un anno e qualcosa non l'avevo mai fatto, d'altra parte se è vero che ogni giorno si parla ci si vede poco data la distanza delle città in cui viviamo: ci siamo visti 6 pomeriggi quest'anno.

Ha un altro uomo sfigato (a lei piacciono quelli un po' tranquilli) che le sta alle calcagna e credo ultimamente sia riuscito a conquistarla dopo 10 mesi finendoci a letto.. mi ha accennato qualcosa data la mia figura sempre presente da buona amica. Mi chiedo dove io abbia messo il cazzo in tutto questo tempo.

Settimana scorsa sono andato a trovarla e ho iniziato a toccarla crescendo in contatti (all'inizio si allontanava alla fine mi cercava), fino alla sera in cui ci siamo trovati attaccati sul divanoi a vedere un film, so che era il momento e l'ho sprecato perché avevo in testa l'altro che se la scopava provando una forte rabbia mi sono bloccato finché lei ha detto che sarebbe andata a dormire.

 

Ormai la situazione è sprecata e drammatica, ma voglio uscire di scena almeno riprendendomi la dignità di uomo che costei mi ha rubato, in questa settimana a ogni suo problema rispondevo con una battuta che la sminuiva, ho introdotto molto più il sesso nella chat, deve essersi spazientita perché le mandai un messaggio di politica 3 giorni fa e mai ha risposto e io nemmeno. Da sentirsi tutti i giorni, esserci visti 2 giorni prima e toccati molto oggi sono 3 giorni che nessuno fa il primo passo.

So che non ci scoperò mai e dovrò dimenticarla, ma ormai perderla non miinteressa e tanto vale "usarla" come banco prove, voglio cercare di essere più spavaldo con lei. proprio perché non ci sono mai riuscito voglio farlo per me. Come potrei agire? Devo continuare il silenzio, meglio scriverle tra quanto? Vorrei usare qualche strategia per farla scazzare un po'. Teoricamente dovevamo vederci tra due settimane ma penso salterà con questo silenzio, potrei comparire due giorni prima dicendole:"hey domani quindi?" O aspettare che lo faccia lei?

Devo imparare e questo è un buon momento e una opportunità unica di cambiamento, abbattere la mia idealizzazione. Ho bisogno di insegnanti come voi, devo imparare seriamente!

 

Grazie!

Modificato da waller
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 ora fa, waller ha scritto:

Ormai la situazione è sprecata e drammatica

Questo lo dici tu. 

Hai sprecato l'occasione che ti eri costruito, in fondo lei in quel momento non aspettava altro che tu ci provassi ... (perché tu sei l'uomo e tua è la responsabilità di togliere le castagne dal fuoco).

E devo ammettere anche che le cose ora si fanno un pelo più complicate visto che hai fatto scattare l'allarme ...  del tipo lei ti ha sempre visto come amico e si ok ultimamente hai iniziato a fare anche qualche battuta sessuale, ci sta è divertente, se c'e confidenza poi... ma non è nulla di così allarmante. Però il kino della serata passata assieme ha rivelato tutto... Finché era li con te in quel momento, stava bene e non se ne preoccupava di chi foste e dove foste, l'importante era che lei stava bene con te su quel divano. Forse era pure eccitata, man mano che il tempo passava l'eccitazione era si alta ma cresceva anche la frustrazione, sino a che quest'ultima non ha preso il sopravvento e ha vinto su tutto. In quel momento si è rotto l'incantesimo ed il sogno ha dovuto far posto alla realtà. Tu sei l'amico e lei l'amica. Si sarà sentita pure imbarazzata ad aver pensato a certe cose su di te e si sarà detta che no non era giusto... ora ha anche un fidanzato... 

Questo è il motivo per cui ora non vi state più sentendo, perché ha razionalizzato e si trova in imbarazzo. Con l'amico ci chiacchiera tranquillamente tutti i giorni anche per le minime cazzate, con lo spasimante... no. Ed al momento non vuole darti spago. 

Al momento nella sua testa vi è l'idea che quella sera c'e stato qualcosa di "sbagliato" fra voi due. Perché in fondo siete sempre stati amici e lei è fidanzata... 

La cosa paradossalmente interessante di tutto questo è che se eri in friendzone, ora ne sei uscito, visto che ha iniziato a vederti come una possibile minaccia sessuale.

Devi ritornare a giocare sotto traccia (anche se amico ora non lo sei proprio più) e crearti una nuova occasione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sagittair, molto interessante la tua lettura. La mia inesperienza e incapacità sono davvero enormi, purtroppo.

 

In realtà non è fidanzata ma ha iniziato a provare interesse per questo qui, almomento lei non vuole relazioni quindi lo vedrei più come uno che se la scopa (chiamiamolo FB). Devo togliermi dalla testa lui, ho letto molto sul forum, e ho capito che il mood è: "io voglio scoparla e dell'altro non me ne fotte nulla, è una nullità e giocatela come nulla fosse".

Il fatto è che per fonti certe so che costui salirà questo we da lei e non riesco proprio ad accettarlo,è come semi rubasse il giochino e sono sicuro lei si stringeràancora di più a lui..

 

Quel che ora mi chiedo, però, è se ora convenga fare lo stronzo e non calcolarla per un po' e farla crogiolare nel suo imbarazzo e ricomparire proprio il giorno prima (tra due settimane) in cui pensavamo di rivederci per organizzare (stronza com'è mi darà buca, ma ci posso provare). Oppure conviene riscriverle già oggi parlando del più e del meno e buttandola sul ridere: "quiando hai finito di far la maestrina impegnata devo chiederti una cosa... (e inventare la cazzata e un favoreda chiedere)".

 

Ripeto voglio sia il mio banco prova per un cambiamento, mi ha così tanto usato come "amica" che ora voglio riprendere la mia virilità ed è una sfida farlo dato che mi sento sempre come in dovere di aiutarla. E' una gran fortuna questa situazione per la mia crescita.

 

Ti ringrazio se avrai voglia di dirmi come agire e uscire da questo suo mutismo selettivo.

Modificato da waller
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Come ho scritto sopra, devi tornare a giocare sotto traccia (anche se amico ora non lo sei proprio più) e crearti una nuova occasione. Della serie, ti comporti da amico in modo da farle abbassare le difese e poi al momento buono colpisci 🙂 

Quindi la seconda che hai detto, conviene riscriverle già oggi parlando del più e del meno e buttandola sul ridere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, vedi, avrei giocato esattamente l'opposto. Devo imparare tanto ancora (per ora ho letto il libro di franco che ho visto spesso consigliato), hai voglia di correggermi?..

 

Pensavo che distaccandomi le avrei subcomunicato un mio non essere troppo attaccato a lei creando un contrasto con il passato dove la glorificavo troppo (farle percepire ilrivedersi comeun dono) e inivece riscrivendole farmi vedere desideroso di accudirla come ho sempre fatto ricadendo nel tranello FZ. Perché invece in tal caso non passerei da dipendente e beta? Sono confuso su questo passo 🙂

Modificato da waller
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Il Franco è un ottimo libro. E' stata una delle mie prime letture. Poi ho letto, visto, sperimentato praticamente tutto ed il contrario di tutto. Ogni cosa ha indubbiamente apportato il suo contributo che ha sicuramente arricchito il mio bagaglio. A volte mi sentivo più vicino ad un certo pua di riferiento, altre volte ad un altro, ma era giusto cosi ... Dopo l'analisi, andava fatto un bel lavoro di sintesi. Ed in questo mi ha dato una bella mano il topic Mystery è morto, la nuova frontiera della seduzione. 

Comunque tornando a noi

Lei ora è confusa, ti vuole come amico ma ti vede anche come una minaccia, e ti tiene alla larga. Per inciso, le sta strabene che tu non ti faccia sentire per riequilibrare le cose. 

Il fatto che le cose vengano riequilibrate sta bene anche a te, dato che vuoi farle abbassare le difese e ritornare a giocare sotto traccia. 

Quindi l'obiettivo è comune ovvero quello di riequilibrare le cose

C'e un però

La strada che si percorre per raggiungerlo è maledettamente importante.

Un conto è accettare passivamente che le cose tornino al loro posto (ed in questo caso l'interazione la comanda lei) ed un conto invece è prendersi la briga di riportarle tu al loro posto (in questo caso sei tu che comandi l'interazione).

Nel primo caso sei in balia delle sue tempistiche e dei suoi sbalzi di umore, della serie oggi mi sento così e quella sera c'e stato qualcosa, e domani mi sento cosà e quella sera non c'e stato nulla e mi sono inventata tutto. Oddio sono confusa, che caxxo faccio? Non lo contatto. Aspetto che sia lui e vediamo come si pone.

Nel secondo caso invece sei tu che detti le tempistiche e le subcomunichi che ha frainteso e quella sera non c'e stato proprio nulla... ma il tarlo nella sua testa l'ha già ficcato e le tue parole non riusciranno di certo a toglierglielo, semmai serviranno ad ridurlo ai minimi termini in modo tale che la prossima volta lei abbia le difese abbassate.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow questo sì che è un grande insegnamento, molte grazie @Sagittair !

 

Nel frattempo le ho scritto vediamo come ragirà. La mia paura attuale è che giocando sotto traccia io possa tornare al punto di partenza, mentre io vorrei subcomunicarle senza farla stare troppo sull'attenti che "hey, io ho un pene!", cosa di cui par non essersi mai accorta, e ho paura che giocando di nuovo all'amico mi passi la sfacciataggine che ora provo: mi sento come potessi far di tutto. Mi chiedo come io possa mantenere alto questo stato di "eccitazione" mio e saperla ancora toccare spavaldamente la prossima volta senza farmi venire dubbio sul chissàcosa pensa (non riesco ancora alimitarli).

In pratica vorrei creare un escalation di subcomunicazione in cui capisca che me la farei, ma senza esplicitarlo e non vorrei ricadere nella situazione precedente all'ultima volta, ma che capisca anche che potrei tranquillamente farmi altre e che quando mi va la posso chiamare e non essere sempre lì pronto a scodinzolare che davvero non è nel mio animo e lei mi ha reso così fotendomi il cervello.

 

Tra l'altro conoscendola appena arriverà sto we il suo FB so che sparirà di nuovo e non risponderà, sono gli unici momenti in cui sparisce per ore e dovrei fargleila pagare, altrimenti continuerà a farlo mantenedomi succube e sentendosi giustificata.

 

La situazione è complessa, ma è davvero davvero un momento in cui snto crescerò nel bene o nel male.

Modificato da waller
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ha risposto come nulla fosse ahahah mi sa che avevi ragione, ora devo capire come comportarmi per 'ste due settimane perché ho paura di tornare a far troppo l'amico. Forsemeglio limitare un po'.. (vedi dubbi sopra)?

Modificato da waller
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Al momento non hai altro strumento che il push & pull verbale. Anzi testuale 🙂   

1 ora fa, waller ha scritto:

In pratica vorrei creare un escalation di subcomunicazione in cui capisca che me la farei, ma senza esplicitarlo e non vorrei ricadere nella situazione precedente all'ultima volta, ma che capisca anche che potrei tranquillamente farmi altre

Nel frattempo in cui giochi sottotraccia con lei non c'e miglior modo di farle credere che puoi fartene altre, semplicemente facendotene altre 🙂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...