Vai al contenuto

sms per creare interesse


kujikiri

Messaggi raccomandati

^X^

Vi consiglio di provare un sms che ho "fregato" al buon Piedamaro (l'aveva citato in un suo post).

4 caratteri: "Aho?"

Testato più volte con immensa soddisfazione, perchè porta la HB a qualificarsi e quindi apre le porte per capire come proseguire (con altri SMS, chiamando, vedendola...)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Vi consiglio di provare un sms che ho "fregato" al buon Piedamaro (l'aveva citato in un suo post).

4 caratteri: "Aho?"

Testato più volte con immensa soddisfazione, perchè porta la HB a qualificarsi e quindi apre le porte per capire come proseguire (con altri SMS, chiamando, vedendola...)

LOL!

(In realtà il mio erano 2 sole lettere: "oh")

Troppo forte, mi fai ammazzà dalle risate :D mai avrei pensato che qualcuno si prendesse la briga di field-testarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
LOL!

(In realtà il mio erano 2 sole lettere: "oh")

Troppo forte, mi fai ammazzà dalle risate :D mai avrei pensato che qualcuno si prendesse la briga di field-testarlo :)

Beh, il field-test è l'unico modo per poter giudicare, no??? Diciamo che ho "romanizzato", non ricordando esattamente come fosse il tuo.

Per curiosità ti racconto qualche dettaglio di uno dei tentativi: HB che non sentivo da 6 mesi, avevo voglia di sapere qualcosa... anche perchè vive in un'altra regione. Invece che mandare un messaggio needy le ho proprio scritto "aho?"

La risposta è stata:

"Ciao!come stai??io sono fuori casa con un'amica.che relax.Non sono sparita ma sono andata un mese a XXX,dove progetto di andare a vivere a settembre..mi perdoni? ;)"

Beh, un bel risultato con fatica nulla! A quel punto l'ho chiamata e ci siamo accordati di vederci a XXX dopo l'estate. niente di che, ma meglio di nulla!

Credo che la validità di una tecnica vada anche misurata nel rapporto fatica/risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sto fieldtestando sostituendo ad "aho" un "Beh?!" che si adatta di più al mio linguaggio. Credo che possa essere ottimo con HB che non sentiamo magari da un pò.

Su una simile linea ci sono quelli che possono essere chiamati sms scondaggio che io mando spesso con ottimi risultati.

Sono veloci e semplici e spesso creano molta curiosità ed un buon feedback...

Facendo un paio di esempi alla viglilia di natale ne ho mandato uno ad una HB conosciuta in disco la settimana prima con scritto: "panettone o pandoro?"

Due settimane fa con un' altra HB conosciuta in un locale e ho mandato: "long islan o mojto?"

In entrambi i casi (ma potrei fare altri esempi) hanno risposto divertite ed incuriosite e da li ho iniziato un'ottimo phone game (chiamandole subito con la scusa ma come, è così facile come domanda e non sai rispondere!?) che mi ha portato poi a fissare day2.

Spesso sono gli sms all'apparenza più banali a distinguerci dagli AFC e a portarci i migliori risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Spesso sono gli sms all'apparenza più banali a distinguerci dagli AFC e a portarci i migliori risultati!

Concordo! SMS elaborati, pieni di poesia e goffamente colti sono un banale tentativo di impressionare (lo facevo anch'io). A meno di non essere VERAMENTE bravi a scrivere, funzionano molto meglio quelli brevi e senza particolari contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Sto fieldtestando sostituendo ad "aho" un "Beh?!" che si adatta di più al mio linguaggio.

...

Facendo un paio di esempi alla viglilia di natale ne ho mandato uno ad una HB conosciuta in disco la settimana prima con scritto: "panettone o pandoro?"

Due settimane fa con un' altra HB conosciuta in un locale e ho mandato: "long islan o mojto?"

molto belli anche questi! ;)

Come spesso succede le indicazioni migliori ci vengono dalle HB: c'e' la mia amica HBpazzerella che quando mi cerca e trova il telefono spento o occupato, dopo il secondo tentativo mi manda l'sms "mah...allora???" :)

Un altro sms del genere, l'ha ricevuto il buon Fabrix68 (scusa se lo scrivo io, ma tu non posti mai...) da una HB chiusa: semplicemente quando non si sentono da alcuni giorni, lei gli scrive "ehi..." :)

Concordo sull'evitare forme ampollose e concentrarsi sull'efficacia dell'essenziale (compito a casa per me :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Concordo! SMS elaborati, pieni di poesia e goffamente colti sono un banale tentativo di impressionare (lo facevo anch'io). A meno di non essere VERAMENTE bravi a scrivere, funzionano molto meglio quelli brevi e senza particolari contenuti.

Io mi bruciai la mia prima FB con gli SMS elaborati.

Vi consiglio di evitare :D

Comunque io sarei meno radicale.

Un buon SMS per creare sicuramente interesse è: "Ho appena ereditato 90mijoni d' euri: Mercedes M o Z4 Roadster? Per te troietta mia"

;):) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matt
Io mi bruciai la mia prima FB con gli SMS elaborati.

Vi consiglio di evitare :D

Comunque io sarei meno radicale.

Un buon SMS per creare sicuramente interesse è: "Ho appena ereditato 90mijoni d' euri: Mercedes M o Z4 Roadster? Per te troietta mia"

;):) :)

Forse la parola troietta meglio evitarla, non credi? Potrebbe essere molto controproducente a meno che non sia proprio una da strada..

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Appena fieldtestato l' sms molto breve di cui si parlava più su:

L: 'mbeh?

HB: hai cambiato spacciatore?

Che dire... di sicuro ha la battuta pronta :D

In ogni caso lo considero un buon feedback, dato che il rapporto con questa hb è molto "giocoso" e basato su prese in giro e battutine di questo tipo :)

Grazie piedamaro & ^X^ per lo spunto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
piedamaro
"Ciao!come stai??io sono fuori casa con un'amica.che relax.Non sono sparita ma sono andata un mese a XXX,dove progetto di andare a vivere a settembre..mi perdoni? :)"

Ehehehe bel risultato :1713:

Un altro sms filed- testato più volte è il seguente:

"tu mi fai un brutto effetto."

sms-risposta: "perché?"

io ovviamente non rispondo.

Tempo 5 minuti: DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN ;)

Poi al telefono lei ovviamente ti chiede perché gli fai un brutto effetto, e lì arriva il divertimento perché mi piace butrtargliela in caciara con frasi tipo:

"E' strano... ogni volta che ti vedo sento qualcosa, non so come descrivertelo, cioè voglio dire ci sono tante persone in giro, eppure se guardo te è diverso... poi magari sto per i cavoli miei e mi vieni in mente... ma a me chi me lo fa fare???

Sai cosa...?

In realtà mi stai sul cazzo."

Robba così :p

Modificato da piedamaro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...