Vai al contenuto

sms per creare interesse


kujikiri

Messaggi raccomandati

Samuele
Ciao a tutti.

Mi chiedevo, volendolo fare io, cosa si potrebbe scrivere in un messaggio col telefonino, ad un'amica o comunque una ragazza che conosciamo, per creare in lei INTERESSE NEI NOSTRI CONFRONTI.

Esemplificando: c'è una ragazza che conosciamo da tempo che ci piace, con cui vorremmo fare sesso e cose di questo genere; decidiamo di mandarle un messaggio col telefonino, che però non sia il solito sms (che fai? come ti va? mi torni spesso in mente... ecc) MA CHE SIA UN MESSAGGIO CHE FACCIA NASCERE IN LEI INTERESSE VERSO DI NOI, un messaggio che insomma la induca a pensare a noi come a una persona con cui approfondire le cose, una persona da prendere in considerazione per un'eventuale storia o anche una persona con cui potrebbe essere interessante e stimolante fare sesso ecc.

Se noi volessimo scrivere un messaggio che la inizi a stimolare in questo senso, COSA POTREMMO SCRIVERE?

Io non sono riuscito a trovare nulla da scrivere per questo scopo, e mi sembra che non sia tanto facile a farlo.

Voi cosa suggerite?

Grazie per i vostri contributi e un CIAO a tutti.

"sai ti ho pensata molto mentre..."(parla di un suo interesse o un suo hobby :) e chiedile un'opinione a riguardo.

oppure prova con un loop

" mi è capitata una cosa davvero stranissima ieri, ma non so se posso raccontartela, probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuele
Ciao a tutti.

Mi chiedevo, volendolo fare io, cosa si potrebbe scrivere in un messaggio col telefonino, ad un'amica o comunque una ragazza che conosciamo, per creare in lei INTERESSE NEI NOSTRI CONFRONTI.

Esemplificando: c'è una ragazza che conosciamo da tempo che ci piace, con cui vorremmo fare sesso e cose di questo genere; decidiamo di mandarle un messaggio col telefonino, che però non sia il solito sms (che fai? come ti va? mi torni spesso in mente... ecc) MA CHE SIA UN MESSAGGIO CHE FACCIA NASCERE IN LEI INTERESSE VERSO DI NOI, un messaggio che insomma la induca a pensare a noi come a una persona con cui approfondire le cose, una persona da prendere in considerazione per un'eventuale storia o anche una persona con cui potrebbe essere interessante e stimolante fare sesso ecc.

Se noi volessimo scrivere un messaggio che la inizi a stimolare in questo senso, COSA POTREMMO SCRIVERE?

Io non sono riuscito a trovare nulla da scrivere per questo scopo, e mi sembra che non sia tanto facile a farlo.

Voi cosa suggerite?

Grazie per i vostri contributi e un CIAO a tutti.

"sai ti ho pensata molto mentre..."(parla di un suo interesse o un suo hobby :) e chiedile un'opinione a riguardo.

oppure prova con un loop

" mi è capitata una cosa davvero stranissima ieri, ma non so se posso raccontartela, probabilmente non

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuele
Ciao a tutti.

Mi chiedevo, volendolo fare io, cosa si potrebbe scrivere in un messaggio col telefonino, ad un'amica o comunque una ragazza che conosciamo, per creare in lei INTERESSE NEI NOSTRI CONFRONTI.

Esemplificando: c'è una ragazza che conosciamo da tempo che ci piace, con cui vorremmo fare sesso e cose di questo genere; decidiamo di mandarle un messaggio col telefonino, che però non sia il solito sms (che fai? come ti va? mi torni spesso in mente... ecc) MA CHE SIA UN MESSAGGIO CHE FACCIA NASCERE IN LEI INTERESSE VERSO DI NOI, un messaggio che insomma la induca a pensare a noi come a una persona con cui approfondire le cose, una persona da prendere in considerazione per un'eventuale storia o anche una persona con cui potrebbe essere interessante e stimolante fare sesso ecc.

Se noi volessimo scrivere un messaggio che la inizi a stimolare in questo senso, COSA POTREMMO SCRIVERE?

Io non sono riuscito a trovare nulla da scrivere per questo scopo, e mi sembra che non sia tanto facile a farlo.

Voi cosa suggerite?

Grazie per i vostri contributi e un CIAO a tutti.

"sai ti ho pensata molto mentre..."(parla di un suo interesse o un suo hobby :) e chiedile un'opinione a riguardo.

oppure prova con un loop

" mi è capitata una cosa davvero stranissima ieri, ma non so se posso raccontartela, probabilmente non mi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
fabrix_68
molto belli anche questi! :)

Come spesso succede le indicazioni migliori ci vengono dalle HB: c'e' la mia amica HBpazzerella che quando mi cerca e trova il telefono spento o occupato, dopo il secondo tentativo mi manda l'sms "mah...allora???" :love:

Un altro sms del genere, l'ha ricevuto il buon Fabrix68 (scusa se lo scrivo io, ma tu non posti mai...) da una HB chiusa: semplicemente quando non si sentono da alcuni giorni, lei gli scrive "ehi..." :D

Concordo sull'evitare forme ampollose e concentrarsi sull'efficacia dell'essenziale (compito a casa per me :blink: )

Grazie per la citazione, o mio sostituto verbalizzante! :)

Sì, in eFFetti scrivo poco.. dunque, SMS per creare interesse.. Elementare Fabson, Open loop e Challenge.

- Questo mi è venuto in mente durante una cena di mercoledì nella quale si parlava di partire in moto x il fine settimana: "Chissà se sei una persona avventurosa.. :-)". Mandato a tre, in 2 hanno risposto.

- Altra possibilità: "Sono in un posto stupendo! Chissà.. se sei una persona interessante potrebbe anche piacerti :-)". Con questo si gioca sia sulla curiosità del posto sia sul fatto che solo se è 'interessante' potrebbe piacerle, e quindi essere interessata ad andarci con te. Buono per un Day2.

Al momento non mi viene in mente altro. Cmq veramente bello quello citato da eFFe della HB che mi ha scritto "Ehi... "

Il massimo con il minimo. Anch'io mi devo esercitare a fare SMS più brevi. Ho la mia struttura standard che funziona, però ogni tanto bisogna essere elastici e variare B)

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
mbrt

ma c'è un'altro tipo di sms che vale la pena di considerare (da consiglio di un amica sto per usarlo in un game aperto)

l'sms senza feedback.

trattasi di sms mandato solo perchè si ha volgia di farlo in cui la hb in questione non viene praticamente mensionata se non come fortunata destinataria e custode di un qualcosa che riguarda solo te.

mi spiego meglio:

mandarle un messaggio tipo:

"oggi la mia nipotina e stata tutto il pomeriggio a fare le bolle con la bocca ... sono molto fiero di quel frugoletto"

"ho appena visto un gatto piccolo così soffiare a un pittbull. wow, credere in se stessi è una gran dote!"

"oggi ho fatto questo e quest'altro e mi sa proprio che stasera me ne andrò a fare questo"

insomma, l'sms diventa un modo per entrare di soppiatto nei suoi pensieri, subcomunicando anche un certo valore magari... tipo juggler e il suo "mostrare i propri valori" all'HB. se ti risponde bene, se non lo fa bene uguale. sei dentro. al suo cervello quantomeno, non in quella parte superficiale che si attiva per risponderti nel modo giusto, ma in quella più profonda che ti pone in un contesto reale e ti serba in quel luogo.

...

ok.

sono stato prolisso.

come al solito.

Geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Comunque non so ma ho qualche dubbio che funzionino pure con qualche milf... Per le ragazze fino ai 22-23 sono ok, ma oltre ne dubito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hermann

Interessanti, ruberò parecchi spunti! Mi ha funzionato - e bene - anche un "Valuti proposte indecenti?". Ci si espone più del necessario, ma la risposta se la ragazza ha anche solo una minima curiosità è assicurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Io mi bruciai la mia prima FB con gli SMS elaborati.

Vi consiglio di evitare smile.gif

Comunque io sarei meno radicale.

Un buon SMS per creare sicuramente interesse è: "Ho appena ereditato 90mijoni d' euri: Mercedes M o Z4 Roadster? Per te troietta mia"

tongue.giftongue.giftongue.gif

Io ho usato questo ed è andato molto molto bene...ovviamente tranne scrivere troietta...

Me ne consigliate qualcun altro della stessa potenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...