Vai al contenuto

Ragazza Instagram. Dovrei beccarla domani. Urgono consigli.


Undertone

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Secondo me hai sbagliato a giocarti l’invito a casa tua senza nemmeno averla baciata.

Hai fatto all-in senza avere nulla in mano.

Certo bella impegnativa questa, “voglio andare con calma”..ma ancora non è successo nulla!

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Bella storia, sono convinto che i più esperti ti rimprovereranno di non averla baciata, ma non tutti nasciamo imparati. Secondo me le chance ci sono e puoi giocartela. Se andrà male, sarà comunque un'esperienza in più in vista di approcci futuri in cui sarai sempre più sciolto, naturale ed efficace. Bravo!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
1 hour ago, PapuPetagna said:

Secondo me hai sbagliato a giocarti l’invito a casa tua senza nemmeno averla baciata.

Hai fatto all-in senza avere nulla in mano.

Certo bella impegnativa questa, “voglio andare con calma”..ma ancora non è successo nulla!

 


Probabilmente ho fatto all-in perché una parte di me non ha molta voglia di "perdere tempo"
e anche perché - complice l'alcol - sentivo di poter avere un feedback positivo.
Feedback che è chiaramente tutto da verificare.

Però credo che il mio cranio abbia ragionato impulsivamente più o meno così:
01 Siamo stati bene insieme.
02 Quindi ti chiedo di passare altro tempo insieme in una situazione inequivocabile nel senso di "ehi... sei a casa mia e non ho una collezione di farfalle".
03 Se dovesse andare male si passa oltre, ma in passato ho investito troppo a livello mentale su piste che poi non hanno portato a nulla. E sta cosa la sto iniziando a percepire come un grosso errore.

Col senno di poi avrei potuto aspettare, ma non me ne faccio una malattia. Non ancora.
Ovvio che però su concetti come investire "troppo" o "troppo poco" sono lontano dal trovare l'equilibrio.

Lato mio ora non la contatterò.

Non so però come comportarmi nel caso si dovesse fare sotto lei, proponendomi però argomenti diversi dal mio invito a cena.
Voglio una risposta, cazzo : )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Undertone ha scritto:

@Entropia @Tomford

LA SERATA


Molto piacevole. Siamo stati a bere in un paio di locali, stando sempre per i fatti nostri a chiacchierare.
Eravamo entrambi a nostro agio.
Complice l'innalzamento del tasso alcolico ho cercato di superare uno di miei limiti più grandi, ovvero la ricerca del contatto fisico.
Quindi ho provato a fare un po' di kino in maniera discreta, approfittando di puttanate tipo i suoi bracciali.
Roba veramente non da me. Ma credo di essere sembrato naturale, anche perché la percepivo come un'attività piacevole.

La conversazione è stata ottima ed è stata spesso lei a rilanciare, chiedendo se volessi bere un altro bicchiere.
A volte la percepivo come nervosa. Ma non in senso negativo. Non credo. Sempre a rovistare nella borsa per cercare cose che non trovava mai. 
In poche parole andiamo via quando chiude il locale.


I SALUTI

Le dico qualcosa simile a >
"Però cazzo ti porterei davvero da me per farti l'ultimo bicchiere".

Mi dice qualcosa di simile a >
"Devo andare nel locale XYZ* perché ho un'amica che mi da uno strappo per tornare a casa. Ma è stata una serata molto bella. Ci rivedremo. Voglio andare con calma".

*Mi aveva invitato ad andare con lei nel locale XYZ, ma ho inventato una scusa per non andare perché non avevo voglia di chiudere la serata con il suo gruppo di amici.

Ci abbracciamo.
La stringo, lei mi stringe.
Mi stacco.
Mi abbraccia lei questa volta e mi stringe.
Che figata l'alcol a livello di freni inibitori.

Torno a casa e mi faccio un sontuosissimo americano per chiudere la serata.

Le scrivo un messaggio per invitarla questa settimana a cena da me.
Lei risponde facendomi l'elenco dei sui impegni pregressi e dicendomi che da Giovedì sarà libera.


IERI

La invito per Venerdì e sono in attesa del suo feedback.
Direi che ora posso mettermi in difesa fino a quando non mi darà conferma.


OGGI

Questa mattina mi ha telefonato mentre ero in ufficio.
Sono rimasto stupito perché non ci siamo mai sentiti al telefono.
Aveva sbagliato numero : )
In sostanza era convinta di parlare ad un suo fornitore di lavoro...
Io ho fatto finta di nulla. Dopo 30 secondi buoni le ho detto:
"Oi. Sono Undertone. Quello con cui sei uscita Sabato."
Seguono le sue risate e un "ci sentiamo dopo".

Come finirà? Boh!
Però mi piace.
Si accettano consigli sul comportamento da tenere nei prossimi giorni.

 

 

 

tu credi (sbagliando) che l'alcol aiuti ma non e' cosi'. Se la fai bere poi e' piu' difficile portartela a casa.

In pratica non hai fatto un appuntamento, sei solo uscito con una a chiacchierare. Paradossalmente non provare a baciarla e' stata l'unica cosa giusta che hai fatto.

Anche questa cosa della telefonata  improvvisa... puzza, ma e' difficile spiegarti perche'. Quando ti fai esperienza senti l'odore per certe cose. Quando si chiude la porta la tipa di turno non sparisce sempre, succede che se il rapporto e' stato approfondito ma senza dirottarlo verso il sesso lei poi cerchera' contatti che tu equivocherai come segnali d'interesse ma non sono assolutamente nulla (tipo dopo il date fallito vi scrivete per giorni e giorni con tanto di buonanotte, bacio, etc... lei che ti chiama e ti chiede come stai, mi ero venuto in mente... ) e tu in tutto questo frangente ti meni l'uccello quando vai a letto strusciandotelo sul cuscino pensando a lei assaporando l'idea che te la farai "di li' a breve" :wanker:

se fosse davvero presa non ti chiamerebbe cosi' di botto, aspetterebbe... anzi, avrebbe proprio bisogno che lo facessi tu.

 

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
16 minutes ago, leavingmyheart said:

In pratica non hai fatto un appuntamento, sei solo uscito con una a chiacchierare. Paradossalmente non provare a baciarla e' stata l'unica cosa giusta che hai fatto.

Di questo sono consapevole. L'unica cosa che potrebbe cambiare la mia percezione sarebbe l'accettare il mio invito a casa.

P.S. Credo che la sua chiamata sia stata effettivamente un errore involontario. Magari ero semplicemente vicino in rubrica al numero che voleva comporre. Era totalmente convinta di parlare - di lavoro - con un'altra persona. Poi per carità, ho smesso da parecchio tempo di fidarmi delle coincidenze. Soprattutto se ci sono donne di mezzo.

P.P.S. Non ho mai strusciato l'uccello sul cuscino. Ottima idea : )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
53 minuti fa, Undertone ha scritto:

Credo che la sua chiamata sia stata effettivamente un errore involontario. Magari ero semplicemente vicino in rubrica al numero che voleva comporre. Era totalmente convinta di parlare - di lavoro - con un'altra persona. Poi per carità, ho smesso da parecchio tempo di fidarmi delle coincidenze. Soprattutto se ci sono donne di mezzo.

 

ecco bravo perche' non sono MAI coincidenze :diablo:

 

53 minuti fa, Undertone ha scritto:

P.P.S. Non ho mai strusciato l'uccello sul cuscino

 

che buccciardoh  <_<

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Tutto sommato l’incontro mi sembra sia andato abbastanza bene. Un po’ troppo lanciato tu nel post uscita con quei messaggi e l’invito. Sarebbe stato meglio non scrivere nulla nell’immediato  ma vediamo come precede...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
4 hours ago, leavingmyheart said:

Anche questa cosa della telefonata  improvvisa... puzza, ma e' difficile spiegarti perche'. Quando ti fai esperienza senti l'odore per certe cose. Quando si chiude la porta la tipa di turno non sparisce sempre, succede che se il rapporto e' stato approfondito ma senza dirottarlo verso il sesso lei poi cerchera' contatti che tu equivocherai come segnali d'interesse ma non sono assolutamente nulla (tipo dopo il date fallito vi scrivete per giorni e giorni con tanto di buonanotte, bacio, etc... lei che ti chiama e ti chiede come stai, mi ero venuto in mente... ) e tu in tutto questo frangente ti meni l'uccello quando vai a letto strusciandotelo sul cuscino pensando a lei assaporando l'idea che te la farai "di li' a breve" :wanker:

mamma mia quante volte mi è successo, addormentandosi sognando...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Premesso che non capisco niente di seduzione, ma l'impressione è che il più sia già fatto.

Se approfondendo la conoscenza continuate a trovarvi in sintonia, la storia dovrebbe arrivare alla sua naturale conclusione.

Certo, a volte succede che PROPRIO PERCHE' VI TROVATE IN SINTONIA la tipa vi friendzona.

Secondo me è tipico di una certa categoria di donne, che preferisce avere poco o nulla in comune con l'uomo che sceglieranno (succede anche agli uomini, sia chiaro).

In questi casi resta l'amaro in bocca perché tutto sembrava filare liscio.

Ma quando succede non so se davvero si può parlare di errori compiuti.

Le relazioni troppo disimmetriche quasi sempre finiscono male, quindi è bene che certi approcci non abbiano successo.

Modificato da ArmandoBis
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Spero di sbagliarmi ma non vedo grandi segnali positivi nel post-incontro: le ha chiesto di uscire e questa deve ancora dare una risposta; inoltre anche nella telefonata ha chiuso subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...