Vai al contenuto

Ragazza Instagram. Dovrei beccarla domani. Urgono consigli.


Undertone

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
55 minuti fa, fffff98 ha scritto:

mamma mia quante volte mi è successo, addormentandosi sognando...

 

Eh.

 

13256657_279498045728930_1174393815_n.jpg.25fe683900e79c02240f597209fc026c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Secondo me dovevi provare a baciarla.

Come ti hanno gia detto, chiederle di salire senza neanche aver fatto k-close è stata una mossa avventata con probabilità infima di andare in porto......

Due locali? E perché? Dopo un locale si passeggia e si k- chiude... Oltretutto avevi casa tua a due passi per il f-close..... Ma solo dopo averla scaldata......

Il fatto che ti abbia chiamato è positivo, ma sei ad alto rischio friendzone..... Le donne oltre che aver bisogno di scopare (come noi) hanno bisogno di parlare molto (a differenza di noi) quindi tendono ad avere un uomo di cui parlare per ore del nulla..... Senza dargliela mai.......

Se non ti risponde all'invito, vai di freeze.

Se c'è un Day2 spingi come se non ci fosse un domani.

Per me non è persa.... Ma hai perso 2 - 0 alla partita di andata..... La rimonta è dura.... Ma non impossibile.

Ultima piccola nota..... La Kino escalation è fondamentale!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
11 hours ago, Entropia said:

Tutto sommato l’incontro mi sembra sia andato abbastanza bene. Un po’ troppo lanciato tu nel post uscita con quei messaggi e l’invito. Sarebbe stato meglio non scrivere nulla nell’immediato  ma vediamo come precede...


Dio se mi sono svegliato con il cazzo girato a mulinello : )

Ieri mi ha scritto.
In sintesi:

01
Mi ha chiesto scusa (WTF!?) per avermi chiamato sul lavoro.
Aveva il timore di aver interrotto una mia riunione di lavoro (WTF!?) 

02
Mi ha detto che NON RIESCE A DARMI CONFERMA* per Venerdì perché una persona a cui lei è molto legata ha avuto un lutto improvviso. Quindi in questi giorni sarà a sua disposizione.

03
Ho risposto con un semplice e indefinito
"Tranquilla, capisco. Take care."

*Questo tipo di scelte lessicali sono alla base del motivo per il quale più vado a avanti e più divento un misogino da competizione.
 

8 hours ago, OldPlayer said:

Come ti hanno gia detto, chiederle di salire senza neanche aver fatto k-close è stata una mossa avventata con probabilità infima di andare in porto...

In realtà l'ultimo k-close che ho avuto con un'altra ragazza c'è stato proprio con un invito diretto a casa mia come day 2, dopo un day 1 in cui non avevo assolutamente spinto. Non lo so. in base alla mia esperienza personale penso che certe donne - quelle più fighe e solitamente adulte - abbiano la tendenza a non avere un certo tipo di interazioni in pubblico. Almeno fino a quando non si è "coppia". Ma ripeto. Questa è un'ipotesi che mi deriva da esperienze personali, quindi lascia il tempo che trova ed è totalmente irrilevante rispetto alla partita che sto giocando ora.


CONSIDERAZIONI

Se l'evento luttuoso fosse inventato o semplicemente enfatizzato per evitarmi, amarezza a parte, credo che dovrei comunque percepire tutto questo come uno scampato pericolo. Perché sarebbe una dinamica semplicemente folle.

Per il resto non credo di avere molte alternative a livello strategico.
Secondo me si tratta semplicemente di freezare il tutto, in attesa di eventuali sviluppi.
Da questo punto di vista non temo la friendzone. Anagraficamente sono negli "anta" e non ci sono mai cascato.
Se non dovessero esserci sviluppi, l'obiettivo è passare dal freeze al next entro massimo una decina di giorni.

Che ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
13 minuti fa, Undertone ha scritto:

 

In realtà l'ultimo k-close che ho avuto con un'altra ragazza c'è stato proprio con un invito diretto a casa mia come day 2, dopo un day 1 in cui non avevo assolutamente spinto. Non lo so. in base alla mia esperienza personale penso che certe donne - quelle più fighe e solitamente adulte - abbiano la tendenza a non avere un certo tipo di interazioni in pubblico. Almeno fino a quando non si è "coppia". Ma ripeto. Questa è un'ipotesi che mi deriva da esperienze personali, quindi lascia il tempo che trova ed è totalmente irrilevante rispetto alla partita che sto giocando ora.

Nella vita ci sta tutto. Poi è chiaro che non cerchi il k-close in un posto affollato 😉

13 minuti fa, Undertone ha scritto:



CONSIDERAZIONI

Se l'evento luttuoso fosse inventato o semplicemente enfatizzato per evitarmi, amarezza a parte, credo che dovrei comunque percepire tutto questo come uno scampato pericolo. Perché sarebbe una dinamica semplicemente folle.

Non mi meraviglierei troppo..... Sono donne.....

Anche se tu gli portassi video\registrazioni di quello che hanno detto\promesso, ti direbbero che "hai capito male tu" oppure glisserebbero lanciandoti un accusa su una tua mancanza inventata sul momento.....

13 minuti fa, Undertone ha scritto:



Per il resto non credo di avere molte alternative a livello strategico.
Secondo me si tratta semplicemente di freezare il tutto, in attesa di eventuali sviluppi.
Da questo punto di vista non temo la friendzone. Anagraficamente sono negli "anta" e non ci sono mai cascato.
Se non dovessero esserci sviluppi, l'obiettivo è passare dal freeze al next entro massimo una decina di giorni.

Che ne pensate?

Concordo, ma apriti nuovi game senza aspettare 10 giorni 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io parto dal presupposto che se una ragazza ha voglia di baciarti lo senti, lo percepisci, da come ti guarda da come si muove, ecc.. per cui se non hai percepito questo, hai fatto bene a non forzare la situazione. 

Nella mia esperienza posso dirti che quasi tutti i primi appuntamenti in cui non è successo nulla, le ragazze non si sono mai fatte risentire, rispondevano cordialmente se le ricontattavo io e poi si volatilizzavano : dopo qualche mese scoprivo che stavano frequentando un altro.

Questo perché anche loro applicano la teoria dell’abbondanza, quindi magari un bravo ragazzo tra le mani già ce l’avevano e da me volevano probabilmente meno passività’, più intraprendenza. Che non c’era o perché ero imbranato io o perché non c’era il feeling giusto.

Quelle poche volte invece che erano interessate mi hanno concesso anche seconda e terza chance.

Per cui, non credo (spero)  si sia inventata una cosa del genere (il lutto) ma mi sembra strano che non abbia nemmeno un paio d’ore per uscire.

Fai un altro tentativo settimana prossima, se non va, next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
5 minutes ago, PapuPetagna said:

Per cui, non credo (spero)  si sia inventata una cosa del genere (il lutto) ma mi sembra strano che non abbia nemmeno un paio d’ore per uscire.

Fai un altro tentativo settimana prossima, se non va, next.

Assolutamente d'accordo.

 

18 minutes ago, OldPlayer said:

Concordo, ma apriti nuovi game senza aspettare 10 giorni 😉

Ci provo. Anche se il mio limite è che difficilmente faccio incastri. Se vado su una metto in stand by un'altra. Però magari vedo di riavvicinarmi a una ragazza con cui mi frequento a sprazzi da qualcosa come 9 mesi. Lei è ok. Bella, piena di interessi e se stiamo insieme le cose vanno sempre benone. Ma non me l'ha data mai. Solo preliminari, nonostante abbia dormito da me pur avendo un compagno. È in palese modalità liana - praticamente dichiarata - per uscire da una relazione che va avanti da 5 anni. 'Sta cosa me la fa scendere totalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, Undertone ha scritto:


Se non dovessero esserci sviluppi, l'obiettivo è passare dal freeze al next entro massimo una decina di giorni.

Che ne pensate?

Si, aspetta si faccia viva lei. Renditi impegnato 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Undertone,

va benissimo assecondare il proprio stile,

ma pensa che bello se alla prossima con cui uscirai

le ruberai un bacio, così, dal nulla,

mentre nè lei nè tu te lo aspetti

 

spesso pensiamo di essere in un determinato modo

mentre invece è bellissimo a volte

darsi la possibilità di essere altro

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

@Gainsbourg
Grazie per gli spunti di riflessione.

Penso di essere tendenzialmente una persona soddisfatta di se stessa,
dell'approccio che ho nella vita e da quello che rappresento per le persone alle quali tengo veramente.
Ma nonostante questo - allo stesso tempo - mi accorgo di avere una radicata resistenza ad accogliere quello che è diverso da me, accettando cambiamenti e crescita.
Per fortuna gli anni - e le bastonate - mi stanno facendo capire che proprio nel reinventarsi risiede la possibilità di migliorarsi.

Tornando al contingente.

Forse avrei dovuto fare uscire la serata dai miei binari mentali e provare a rubare un bacio.
In realtà - rielaborando - mi sto pentendo di non averlo fatto.
Ma avevo purtroppo paura di un rifiuto.
Anche se razionalmente il rifiuto, nella sua crudezza, un vantaggio lo porta quasi sempre:
non fa perdere del tempo inutilmente.

Poi - questo è difficile da spiegare - ero "frenato" dal fatto che percepivo il suo stringermi e l'esprimere apertamente il desiderio di vedermi ancora come sinceri. Quasi ingenui. Spontanei perché non controllati.

Da qui l'errore - immagino - del pensare di non dover necessariamente prendere tutto quello che volevo, in quel determinato momento.

Non so come andrà a finire. Attualmente sono pessimista.
Immagino che ad ogni modo imparerò qualcosa anche da questo semplice incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...