Vai al contenuto

Comportamenti da ragazze


TeePeeSea

Messaggi raccomandati

Tizio Random
1 ora fa, TeePeeSea ha scritto:

prima di leggere il tuo consiglio la mia idea era, domani, di chiederle esplicitamente del suo cambio di comportamento legato a quella serata. Ripeto, mi piacerebbe tantissimo credere me la stesse per dare, ma ho più paura questo:

Ha realizzato di avere fatto una cazzata enorme ad invitarmi a casa sua per i motivi che tutti sappiamo.

adesso crede che io possa farmi chissà quali film su noi 2

perciò si tiene a distanza e fa la stronza.

 

Ha realizzato di aver fatto una cazzata perchè tu non ci hai provato, ed il suo pensiero regresso gli ha fatto venire i sensi di colpa verso il suo boy.

Tu adesso fai l'amico, ma fagli capire che hai un sacco di donne per le mani, anche se non è vero. Fidati, questa cosa sulle donne ha un potere immenso.

Modificato da Tizio Random
Link al commento
Condividi su altri siti

TeePeeSea
37 minuti fa, Tizio Random ha scritto:

Ha realizzato di aver fatto una cazzata perchè tu non ci hai provato, ed il suo pensiero regresso gli ha fatto venire i sensi di colpa verso il suo boy.

CAZZO. 

 

1 ora fa, senza nome ha scritto:

Non parlare, per carità.

Non parlarle.

Reagisci non considerarla e se ti cerca lei, per qualsiasi motivo, sii freddo(e professionale).

Comportati come specchio dei suoi comportamenti, al limite.

Ah non parlare.

Ahahahahahahaha

Ok grazie raga, seguo il vostro consiglio e evito di parlarci. 

@senza nome dici di essere freddo e professionale per aspettare faccia lei un’eventuale mossa?

Domanda da scemo: non rischio di bruciarmi eventuali possibilità? Non sarebbe meglio cercare un po’ di stuzzicarla e magari prendere simpaticamente in giro il suo essere stronza? 

Non so perché ma ho il sentore che abbia un altro cazzo per le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
13 hours ago, TeePeeSea said:

@AntonW non posso che concordare al 100% con te (e invidiarti per il proseguo della seratina 😏) e vorrei un parere se tutto il tuo discorso, secondo te, vale in ogni caso anche dopo le ultime cose che ho scritto. Oppure non potrebbe essere ci sia un altro? Da quel che mi pare di intuire per sentito, e dai social credo sia ai ferri corti col moroso (per la cronaca non è sposata 🙂 )

Guarda, io sono l'ultimo che può dare consigli sulle relazioni sentimentali perché non ne ho mai avute (non nel senso classico di fidanzatini a spasso insieme mano nella mano o sul motorino). Invece, il mio essere "porco" nel profondo e con veramente pochi limiti attira un certo tipo di donna (molto trasversale in realtà) per fare un certo tipo di giochi e, ovviamente sesso.

Quindi prendi le cose che ti dico con le pinze perché potrebbero non applicarsi ai tuoi casi, ma una cosa ho imparato ed è questa: le donne non ti dicono quasi mai in maniera sfacciata che vogliono che tu ti faccia avanti ma preparano tutta la situazione per crearti l'occasione per provarci.
Ma sei tu che devi provarci.
Se non ci provi loro pensano:"mi sono sbagliata, non è interessato a me."
Se una donna accetta un tuo invito ad uscire o se ti invita a casa sua o se accetta di venire a casa tua, lei quando esce di casa è predisposta come minimo a farsi baciare da te.

Nella mia esperienza, tutte le volte che mi sono trovato in queste situazioni e ci ho provato, sono sempre arrivato come minimo al bacio.

Cerca di piantarti questo concetto nella testa ed agisci di conseguenza in futuro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TeePeeSea

 

5 ore fa, AntonW ha scritto:

ma una cosa ho imparato ed è questa: le donne non ti dicono quasi mai in maniera sfacciata che vogliono che tu ti faccia avanti ma preparano tutta la situazione per crearti l'occasione per provarci.

Ma sei tu che devi provarci.
Se non ci provi loro pensano:"mi sono sbagliata, non è interessato a me."

Cerca di piantarti questo concetto nella testa ed agisci di conseguenza in futuro.

No guarda, hai assolutamente ragione. Dovevo provarci. Invece mi sono cagato sotto. Spero mi serva di lezione per la prossima volta. 

 

Dò comunque un paio di aggiornamenti di oggi:

-non le ho parlato 😬

-continua a essere molto più fredda con me rispetto agli altri 

-ho saputo per certo che è in crisi nera col fidanzato

Ora, mi conviene provare a fare qualche mossa o meglio aspettare sia lei a fare il primo passo..?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, TeePeeSea said:

Ora, mi conviene provare a fare qualche mossa o meglio aspettare sia lei a fare il primo passo..?

Il mio punto di vista è che tu non debba fare nulla.
Ovviamente la massima cordialità sul luogo di lavoro, la saluti, le sorridi quando la incroci come fai con tutti.

Ma non tirare fuori il discorso.

Se proprio vuoi, prova a giocare la carta di un'altra donna (inventata).
Fatti trovare da lei quando parli la telefono con una presunta amante.
La strategia è, se tu le piaci, cercherà di farsi di nuovo sotto perché crede che abbia delle altre.
Se non le piaci non si farà più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...