Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

Unbreakable
13 ore fa, gort ha scritto:

Tuttora, non concepisco come possa nascere una amore quando è soltanto l'uomo a dover investire, come se dovessi essere io a inseguire la tipa di turno.

Quasi sempre si insegue per primi Gort.

Se hai inseguito bene e hai fiutato dove fare breccia in molti casi sono loro poi ad inseguire te.

Non meravigliarti di questo.

L' amore è un'altra cosa, ma la conditio sine qua non è che comunque nel 99% dei casi parte tutto da te.

Sono retaggi culturali che vanno sfatati. Guarda Benny, ma anche altri del 1999 e ti accorgerai che ancora la donna, nella maggior parte dei casi, rimane immobile.

13 ore fa, gort ha scritto:

La differenza tra una app di incontri e la vita reale è che sulla prima ti accorgi subito che stai contattando sempre tu per primo, nel seconda, se non hai il coraggio di esporti, vivi in un limbo e continui a investire risorse mentali sul nulla.

Ti manca il coraggio di esporti ?

Se sì, per quale motivo ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

devi avere il physique du role da uomo-bestia oppure è un'attitudine mentale?

Attitudine mentale tutta la vita, abbiamo tutti un lato bestiale.

Si tratta solo di non vergognarsi a tirarlo fuori e non pensare che le donne siano principesse.

Per me leaving è un po' troppo estremo, ma l'avrà fatto per rendere il concetto.

In ogni caso se riesci a far sentire una donna DONNA, lei diventa più bestia di te visto che, per tabù culturali, molte volte deve reprimersi.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Kagan ha scritto:

Un'altra ancora, eravamo in chat, le avevo scritto dopo una escalation di argomenti pesanti che volessi scoparla mentre le conficcavo un coltello nello stomaco e volevo bere il suo sangue e volevo vederla spirare mentre urlava per il piacere misto a dolore. (Non impressionatevi, è per eccitazione, non lo farei mai)

E poi dicevi a me che ero folle, ahahah

(Si scherza, ovviamente)

Convengo grosso modo con quello che ha scritto @leavingmyheart, avendo fatto errori simili di idealizzazione a quelli di @gort, grazie cui poi ho compreso la lezione. Rimango, tuttavia, dell'opinione che anche l'uomo che sguinzaglia la propria bestia interiore debba sottostare un minimo ad alcuni canoni, non solo estetici, ma anche di età ed altro, ricercati dalla ragazza oggetto delle proprie mire: superati quelli, entrano in gioco queste dinamiche. 

 

Modificato da Bedauern
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

@leavingmyheart la mia domanda è : devi avere il physique du role da uomo-bestia 

 

Se non hai il physique du role fai molta più impressione perché non è quello che si aspetta da te. 

Nessuno che possegga prestanza fisica potrà mai dirti/insegnarti come diventare un killer se non ce l'hai, perché nelle scarpe tue o non ci è mai stato o quando c'era era insicuro.

Alla fine tendiamo a proiettare noi stessi sugli altri. 

 

8 ore fa, Bedauern ha scritto:

E poi dicevi a me che ero folle, ahahah

(Si scherza, ovviamente)

Convengo grosso modo con quello che ha scritto @leavingmyheart, avendo fatto errori simili di idealizzazione a quelli di @gort, grazie cui poi ho compreso la lezione. Rimango, tuttavia, dell'opinione che anche l'uomo che sguinzaglia la propria bestia interiore debba sottostare un minimo ad alcuni canoni, non solo estetici, ma anche di età ed altro, ricercati dalla ragazza oggetto delle proprie mire: superati quelli, entrano in gioco queste dinamiche. 

 

Nessuna figa cerca un amante piu basso o brutto. Quello che lei cerca di default continuerà a essere l'impostazione default, se ha il debole per i mori alti 1.90 continuerà a guardarli quando sta con te, ma non gliela smolla se è innamorata di te. 

Se tu parti dal presupposto che devi rispecchiare certe caratteristiche sei FOTTUTO in partenza. Se in modalità god-mode ne prendevi 10, in modalità "realismo intellettuale" ne prendi 1 se va bene. 

 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente un thread così era troppo doloroso per il cuore di molti utenti, e bisogna recuperare immediatamente, tirando fuori la pagliacciata di quelle foto per mostrare che conta la schiettezza e quindi il saperci fare, visto che lo stupro è la fantasia sessuale di alcune donne.

Devo dire che il saperci fare adesso ha acquisito molte altre sfumature di significato. Evidentemente il cuore di benny99 è stato rapito da uno di quei mostri, che sciocco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Se non hai il physique du role fai molta più impressione perché non è quello che si aspetta da te. 

Vero, io vedo spesso sosia di Aranzulla che scopano molto fingendosi serial killer.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
39 minuti fa, alfiere ha scritto:

Evidentemente un thread così era troppo doloroso per il cuore di molti utenti, e bisogna recuperare immediatamente, tirando fuori la pagliacciata di quelle foto per mostrare che conta la schiettezza e quindi il saperci fare, visto che lo stupro è la fantasia sessuale di alcune donne.

Devo dire che il saperci fare adesso ha acquisito molte altre sfumature di significato. Evidentemente il cuore di benny99 è stato rapito da uno di quei mostri, che sciocco.

Il 30/5/2018 alle 21:02 , Gerard ha scritto:

 tutti i nostri fallimenti passati non erano causati da una personalità sbagliata, o da un modo di vivere la nostra vita sbagliato, ma da un pool genetico sbagliato.

 

http://www.dignitas.ch/

Wie-man-Nembutal-verwendet-um-schnell-ei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, alfiere ha scritto:

Vero, io vedo spesso sosia di Aranzulla che scopano molto fingendosi serial killer.

 

Non ne vedrai mai spesso e probabilmente neppure alcune volte...

Specie in Italia un sosia di Aranzulla non riuscirebbe a cuccare nemmeno se potesse entrare magicamente nel corpo di Gabriel Garko. Invece se Garko ci nasci allora hai ottime chance che a donne non avrai problemi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Specie in Italia un sosia di Aranzulla non riuscirebbe a cuccare nemmeno se potesse entrare magicamente nel corpo di Gabriel Garko.

Eeh addirittura. Ok che il passato lascia brutti segni, ma una svolta fisica cambia radicalmente il modo in cui la gente ti tratta e quindi anche il tuo modo di comportarti.
Penso ad amici che sono visibilmente sbocciati dopo l'adolescenza o si sono curati dall'acne, o ad amici imbruttiti di colpo perdendo i capelli. Tutti dopo un po' di tempo si sono adattati alla nuova realtà, chi al successo dopo essere stato emarginato, chi ai rifiuti continui.

Certo sono casi abbastanza rari, e il passato si fa sempre sentire in qualche modo, ma la qualità di vita cambia completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
20 minuti fa, alfiere ha scritto:

Eeh addirittura. Ok che il passato lascia brutti segni, ma una svolta fisica cambia radicalmente il modo in cui la gente ti tratta e quindi anche il tuo modo di comportarti.
Penso ad amici che sono visibilmente sbocciati dopo l'adolescenza o si sono curati dall'acne, o ad amici imbruttiti di colpo perdendo i capelli. Tutti dopo un po' di tempo si sono adattati alla nuova realtà, chi al successo dopo essere stato emarginato, chi ai rifiuti continui.

Certo sono casi abbastanza rari, e il passato si fa sempre sentire in qualche modo, ma la qualità di vita cambia completamente.

 

Cambia, ma mai completamente. L'esperienza non la compri mica al supermercato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...