Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, alfiere ha scritto:

E che fanno loro favori in cambio della loro esistenza.

 

Chiaro. Ma non le biasimo troppo, anch'io tratterei le donne come merda e vorrei avere delle zerbine da maltrattare intorno, me ne approfitterei il più possibile.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Capisco la tua frustrazione.

La capisco perché sono stato uno di quei ragazzi che passava mesi/anni ad osservare con gli occhi a cuore ed il cuore sempre a mille la ragazza di cui ero innamorato, senza mai agire, pur avendone svariate volte l'opportunità.

E' frustrante, per entrambe le parti, soprattutto quando l'attrazione è reciproca...ogni volta che ci si incontra si vive come in un perenne stato di congelamento, nel quale nessuno riesce a fare il primo passo e ti resta sempre l'amaro in bocca perché lo senti che anche l'altra persona prova ciò che provi tu, ma non ce la fai a buttarti.

Ora, dal lato tuo mi rendo conto che sarebbe poco romantico che sia tu a fare quel passo, considerando che molti potrebbero pure esserne impauriti.

Perciò secondo me dovresti semplicemente "costringerlo" a farsi avanti.

Dovresti abilmente creare la situazione perfetta nella quale lui si possa sentire completamente a suo agio, in modo che possa pienamente esprimere ciò che sente.

Dagli la sicurezza di essere ricambiato, ma non con le parole, fallo con lo sguardo e con i gesti.

Abbatti la distanza fisica tra voi due, dimostra la tua disponibilità, prendigli la mano per gioco, ridi come una bambina senza motivo...perderà completamente la testa.

A quel punto non aspettarti una dichiarazione verbale, non serve a nulla, non ce n'è bisogno, lasciati piuttosto andare a come reagirà lui quando verrà sopraffatto da quell'impulso irrefrenabile, carico di ogni sorta di emozioni potentissime e goditi quel momento, perché in fondo è una delle poche cose per cui vale la pena vivere.

Lascia che la tua mente venga sopraffatta da tutto quel sentire, cosicché stia un po' in silenzio per una buona volta e ti lasci libera di provare ciò che davvero vuoi.

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Arkad ha scritto:

 

Chiaro. Ma non le biasimo troppo, anch'io tratterei le donne come merda e vorrei avere delle zerbine da maltrattare intorno, me ne approfitterei il più possibile.

Io sicuramente ne approfitterei per fare più sesso possibile e sarei molto egoista, su quello non ho dubbi.  Neanche io le biasimo, figurati, fanno bene, se puoi puntare molto più in alto del tuo livello lo fai eccome. Mi spiace solo non essere nato donna in quest'epoca. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alfiere ha scritto:

 Mi spiace solo non essere nato donna in quest'epoca. 

Bè se ti piace l'idea di prenderlo, puoi sempre fare il passivo, non ti serve neanche rinascere! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-
10 minuti fa, alfiere ha scritto:

😒

Guarda, capisco anche la tua di frustrazione.

Ed è proprio per colpa di maschi frustrati come te che le donne oggi sono totalmente disilluse nei confronti degli uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bussola ha scritto:

Bè se ti piace l'idea di prenderlo, puoi sempre fare il passivo, non ti serve neanche rinascere! 

Magari guarda, se a uno piace direi che è sistemato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -AgentOrange- ha scritto:

Guarda, capisco anche la tua di frustrazione.

Ed è proprio per colpa di maschi frustrati come te che le donne oggi sono totalmente disilluse nei confronti degli uomini.

Eh già, proprio colpa mia.

Comunque potevi dirlo a uno incarognito che le tratta male apposta, o a uno zerbino che le riempie di favori senza ricevere nulla in cambio, sarei stato d'accordo col messaggio. Hai beccato l'utente sbagliato direi. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, alfiere ha scritto:

Io sicuramente ne approfitterei per fare più sesso possibile e sarei molto egoista, su quello non ho dubbi.  Neanche io le biasimo, figurati, fanno bene, se puoi puntare molto più in alto del tuo livello lo fai eccome. Mi spiace solo non essere nato donna in quest'epoca. 

Nascere malati mentali? E perchè mai?

 

Al massimo, se proprio proprio, con il viso di brad pitt, sarebbe un ottimo aiutino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...