Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

io non vorrei uno come te nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla faccia della terra.

Non dico altro.

 

Reciproco, e probabilmente non solo da parte mia. Conta che mi hai già rotto il cazzo in 4 righe, cosa potrei volere oltre ad una scopata? Le rotture di palle non valgono in contrattazione, ovviamente.

 

La "cattiveria" verso le donne (attenzione alle virgolette) è un sano riflesso che salva la vita, se non ci fosse, il mondo finirebbe domani.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Benny99 ha scritto:

Ho notato che piaccio molto ai ragazzi più grandi di me(io ho 20 anni,e ho successo tra i ragazzi più grandi) ma quasi mai ai coetanei. Quei pochi che so essere stati invaghiti di me non si sono mai dichiarati,come è successo invece alle mie amiche. Cosa ho che non va? Sono una bella ragazza, simpatica, timida però. Solo che “per spirito di sopravvivenza” sto cercando di essere più aperta e spigliata con i ragazzi, ridere e farei battute ma non mi sento me stessa,mi sento un’idiota. Il punto é questo: quasi nessuno si innamora di me. E invece le cesse le guardano,anche se sono antipatiche. Tutto ciò mi sta facendo cadere in depressione.. e il mio orgoglio è ferito,mi vergogno quasi a parlarne. Ad esempio: sono uscita con un ragazzo conosciuto su badoo (NON mi piaceva, ma detto egoisticamente,ho dovuto uscirci per capire cosa provasse per me), mi riempiva di complimenti e tutto,e poi.. mi fa che non è scattata la scintilla. Ora,io la penso come lui, ma questa frase MI HA PROFONDAMENTE OFFESA. Possibile che non piaccia a nessuno? Ora come ora so di piacere a due ragazzi di 28 anni, che a me non piacciono minimamente,insistono per conoscermi. Ora,loro due li ho conosciuti in un locale e la stessa sera ho conosciuto il ragazzo della discussione precedente,se vi ricordate,quel ragazzo bellissimo e intelligente che mi aveva stregata😂ma ovviamente non sono ricambiata. Dove sbaglio? Scusate se ho scritto in modo sbrigativo ed infantile,ma sono fuori di me. Sono stanca che i ragazzi,anche quelli a cui piaccio,non me lo dicono. E invece CASUALMENTE alle mie amiche si dichiarano.

Cara Benny, sei entrata nella tana del Leone sappilo.. 🤣

Scherzi a parte, sei molto giovane, dell'amore e delle relazioni in generale sai quello che ti hanno raccontato, quello che ti diceva mamma prima di metterti a letto condito dalla pochissima esperienza che si ha alla tua età.

Trovati un bravo ragazzo che ti voglia bene e che ti tratti da principessa diceva mamma, il che non è poi del tutto sbagliato.

Se sai per certo che un ragazzo è interessato a te e tu lo sei in egual modo perché non ti fai avanti??? Perché non sta bene? Perché sei timida? Perché è l'uomo che deve fare la prima mossa? o un insieme dei tre fattori?

Sai rispetto a quando erano giovani i tuoi genitori i tempi sono cambiati, molti ragazzi non sono più in grado di approcciare nel real, non sto qui a straripeterne le motivazioni (argomento trattato meglio di come lo farei io in più occasioni in questo forum) ma esistono i Social ormai.

Se per ora ti crea problemi approcciare dal vivo, prova a farlo che ne so per messaggio: OHI CIAO COME STAI? C'E' UN FILM CHE VOLEVO TANTO VEDERE AL CINEMA TI VOLEVO CHIEDERE SE TI VA DI ACCOMPAGNARMI, MAGARI CI PRENDIAMO UN CAFFE' PRIMA E CI FACCIAMO DUE CHIACCHIERE.

Non aspettare! 

Hai tenuto a sottolineare che ti sei fortemente risentita del fatto che uno che nemmeno ti piaceva ti ha confessato che non piacevi nemmeno a lui, PERCHE??

Hai solo bisogno di avere conferma di quanto sei bella o ti reputi nel tuo inconscio superiore a lui, indi per cui non tolleri che ti abbia in un qualche modo rifiutata?

Pensa a quanti rifiuti avrà preso questo ragazzo, una caterba!

L'ORGOGLIO IN AMORE NON ESISTE, è il primo elemento di fallimento di una relazione. So che è difficile, che le tue amiche ti diranno esattamente l'opposto di quello che ti sto dicendo ma buttalo via! Dopotutto cosa può succedere? Ti butti e rimani da sola? già lo sei!

Lascia stare le tue amiche e concentrati su di te, se quelle "brutte e antipatiche" riscuotono più successo di te un motivo ci sarà.

per il resto Zema ha detto già tutto.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

e' per me un motivo di vanto!

Cazzo ti vuoi vantare...Pensa alle tipe, come quella di questo thread, che escono con tipi che schifano solo per sentirsi dire che le amano. 😂 Se non ci fosse la cattiveria moriremmo tutti per esplosione scrotale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Arkad ha scritto:

Cazzo ti vuoi vantare...Pensa alle tipe, come quella di questo thread, che escono con tipi che schifano solo per sentirsi dire che le amano. 😂 Se non ci fosse la cattiveria moriremmo tutti per esplosione scrotale.

E' la misoginia gratuita che non mi piace, per quanto mi riguarda sarebbe già finita qui la conversazione, la trovo una perdita di tempo.

Si vede che sei semplicemente incazzato, avrai le tue motivazioni non lo metto nemmeno in dubbio.

Ma come si dice a Roma ANCHE MENO.

In primis ti incattivisci e non sapresti riconoscere una donna sana di mente nel caso fortunato in cui ti capitasse incontrarla.

Ti consiglio di cercare il bello e non il brutto nelle persone, potresti essere stupito in positivo!

 

In secundis hai te stesso detto che se i ruoli fossero invertiti ti comporteresti se non allo stesso modo addirittura peggio delle donne che tanto odi e che reputi tanto inferiori.

Quindi di cosa stiamo parlando??

 

Ti sei contraddetto da solo e probabilmente nemmeno te ne sei accorto.

 

15 minuti fa, Arkad ha scritto:

Pensa alle tipe, come quella di questo thread, che escono con tipi che schifano solo per sentirsi dire che le amano

E pensa ai tipi che escono con una che non gli piace e che ritengono una deficiente solo per svuotare le palle, questo si che va bene!

La ragazza ha 20 anni, le donne vengono educate a pensarla in questa maniera, sono poche quelle che hanno una tale personalità e voglia di mettersi in gioco per migliorare.

Sperò che Benny sarà una di quelle mosche bianche.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
17 ore fa, Benny99 ha scritto:

Ho notato che piaccio molto ai ragazzi più grandi di me(io ho 20 anni,e ho successo tra i ragazzi più grandi) ....Possibile che non piaccia a nessuno? Ora come ora so di piacere a due ragazzi di 28 anni, che a me non piacciono minimamente,insistono per conoscermi. 

Parti da qui innanzitutto.

Ci sono due grandi contraddizioni, piaci a quelli più grandi o non piaci a nessuno ?

Dubito sia la prima, al massimo ti direi che sai che piaci a due uomini più grandi e non sai a quanti altri piaci in virtù del fatto che...

17 ore fa, Benny99 ha scritto:

Quei pochi che so essere stati invaghiti di me non si sono mai dichiarati

E chissà quanti altri ce ne sono.

In più ti dico che gli uomini non si dichiarano più, temono di prendere il palo dritto in fronte e di non essere abbastanza "alfa".

Un uomo ormai si dichiara stando con te al telefono o mettendoti i big likes su Instagram.

Magari quando sarà sicuro che tu ricambierai ti regalerà dei fiori o ti scriverà una lettera, ma non ne sono così sicuro.

La proposta di matrimonio te la fanno con una GIF.

Ovviamente mi riferisco alla tua fascia d'età, ho molti esempi di uomini che hanno paura anche a rispondere ad una storia di IG.

16 ore fa, Benny99 ha scritto:

Non penso di accontentarmi: cerco una persona che sia come me, che abbia fascino, sia fedele e mi metta al primo posto.

Ottimo, ma tu cosa hai da offrire ?

E' altrettanto importante questo in un rapporto che conduce al famoso innamoramento.

Io di una che sia solo bella non so cosa farmene.

17 ore fa, Benny99 ha scritto:

Solo che “per spirito di sopravvivenza” sto cercando di essere più aperta e spigliata con i ragazzi, ridere e farei battute ma non mi sento me stessa,mi sento un’idiota.

Probabilmente se ti senti un'idiota tu per prima, verrai percepita anche dagli altri in questo modo.

Sii te stessa.

Ma non te stessa nel senso che sei bellissima e perfetta così come sei (quello che ci piacerebbe sentirci dire).

Lavora sui tuoi punti di forza ed i tuoi punti deboli, ma non essere ciò che non sei. 

Magari qualcuno lo attiri, ma prima o poi la tua vera natura verrà fuori e """"""l'innamoramento"""""" finirà.

17 ore fa, Benny99 ha scritto:

E invece CASUALMENTE alle mie amiche si dichiarano.

Eh sti cazzi ?

Sai quante spiegazioni possono esserci a questa cosa ?

Mi ricordo il tuo altro post comunque, buttati un po' di più se vedi che il ragazzo non si fa avanti.

Magari alcuni vedendoti timida potrebbero pensare che non sei interessata e quindi stanno sulle loro.

17 ore fa, Benny99 ha scritto:

Ora,io la penso come lui, ma questa frase MI HA PROFONDAMENTE OFFESA

Se fossi una tua amica qui ti tirerei due schiaffi per farti rinsavire.



@Arkad per esperienza indiretta posso dirti che se non butti un po' di questo veleno che hai in corpo, è difficile che una donna possa apprezzarti.

La penso come te che alcune abbiano la merda in testa, ma tu sei troppo avvelenato cristo.

Questa poverina non ti ha fatto niente, ha 20 anni e tu ne hai 34.

Ovvio che pensi che lei sia ritardata, vivete in due mondi diversi separati da 14 anni d'età.
 

Modificato da nic101
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, nic101 ha scritto:

@Arkad per esperienza indiretta posso dirti che se non butti un po' di questo veleno che hai in corpo, è difficile che una donna possa apprezzarti.

 


La penso come te che alcune abbiano la merda in testa, ma tu sei troppo avvelenato cristo.

Questa poverina non ti ha fatto niente, ha 20 anni e tu ne hai 34.

Ovvio che pensi che lei sia ritardata, vivete in due mondi diversi separati da 14 anni d'età.
 

No, può sembrare, è solo aumentato un po in questi giorni per toppi "visualizzato senza risposta", e il solito atteggiamento monosillabico delle donne...

Detto questo, dal mio punto di vista credo di essere molto più in pace con le donne rispetto ad anni fa, le accetto per quello che sono, con i loro difetti e pregi, sono consapevole però di come vanno trattate e di come ci si comporta con loro, e del fatto che non sono di certo "il sesso debole".

Mi sento più a mio agio con le donne di quanto non lo sia mai stato, ho accettato la loro natura instabile e demoniaca...ogni tanto mi fanno buttate ancora un po di veleno, ma posso migliorare ancora.

 

Ah, per la ragazza del thread, mi sarò espresso male, ma la vedo come una qualsiasi 20enne che giustamente si vive la sua età. Ho portato alla luce il fatto che esca con dei cessi per sentirsi adulata solo per fare un esempio all'utentessa sopra, ma non biasimo assolutamente la ragazza in questione, anzi a me sta simpatica. Il punto è che, come dicevo, ho imparato ad accettare le donne per quello che sono, so che è nella natura femminile fare quelle cose, semplicemente non mi va di essere il còglione che esce con una per aumentarle l'autostima, ma non biasimo la ragazza del thread perchè lo sta facendo, so bene è nella sua natura, e non c'è nulla da giudicare 🙂

Ah non penso nemmeno sia ritardata, ma scherzi? A me sta simpatica, sembra una carissima normale spensierata intelligente ragazza di 20 anni 🙂

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Premesso che ultimamente l’andazzo del forum di rispondere con insulti o battutine cattive andrebbe un attimo rivisto o quantomeno redarguito da chi modera, la battuta sui gatti è semplicemente MAGNIFICA. Chapeau 

tecnicamente è sbagliata. le gattare non comprano gatti li prendono al gattile o abbandonati ai lati delle strade. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Arkad ha scritto:

 

Chiaro. Ma non le biasimo troppo, anch'io tratterei le donne come merda e vorrei avere delle zerbine da maltrattare intorno, me ne approfitterei il più possibile.

Se molte di loro fanno così, non vuol dire che anche gli uomini debbano fare lo stesso

se potresti approfittarne in modo equo, dando e ricevendo e’ un altro discorso

maltrattare in senso ‘male’ e’ una cosa ignorare quelle che non tinteressano o non meritano è un’altro 

per il discorso ‘cessi’, ‘pedali’, etc ci sta un altro tipo di lettura meno cattiva in quanto il thread è fin troppo generico e si parla del nulla, non c’è una foto dell’autore, siamo in ITA, quindi senza difendere nessuno che non conosco ci può stare 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
31 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

tecnicamente è sbagliata. le gattare non comprano gatti li prendono al gattile o abbandonati ai lati delle strade. 😄

Questo è bacchettonismo puro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...