Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, senza nome ha scritto:

Statisticamente vero, singolarmente falso.

Conosco più di una che è poco contatta per essere una donna, eppure è bellina, ma se sui social non posti una foto dal 39, non esci, non hai vita sociale, stai sempre con quelle 3 persone, può succedere.

Esatto ed è quello che capita a certe tipe che conosco, oggettivamente più belle di me eppure

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
55 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Forse non ti sono chiare alcune dinamiche sociali ma una donna di bell'aspetto, ma già dal 6 in su, ha un potere micidiale sopratutto in Italia.
Se non hai uomini , di tutti i tipi dal cesso al fregno, che muovono mari e monti per stare in relazione con te, vuol dire che non sei così bella.

Mi spiace ma così stanno le cose.

Cessi sì,pure troppi..... ma la domanda può essere intesa meglio come “perché nessuno che mi interessa si innamora di me?”

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Cessi sì,pure troppi..... ma la domanda può essere intesa meglio come “perché nessuno che mi interessa si innamora di me?”

E se la metti così: perché non riesco ad attrarre i tipi che mi piacciono?

La roba dell'innamoramento credo sia già stata spiegata.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Benny99 ha scritto:

Non puoi dire “cessa a pedali” finché non mi guardi scusami, poi certo,ognuno ha i suoi gusti 

Basta mettere una foto

spesso ci si mette con il culo fuori o la bocca a scimmia o la famosa gamba anche se più larga che lunga,  su ig etc, che problema c’è farsi vedere ...

1 ora fa, Benny99 ha scritto:

Insomma state facendo di tutto per dirmi che faccio cagare ai cessi😂

Stiamo cercando di dare un senso a questo post 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
33 minuti fa, Edo ha scritto:

Esatto ed è quello che capita a certe tipe che conosco, oggettivamente più belle di me eppure

Ho in particolare una conoscente così, con la quale vorrei istaurarci un'amicizia/scambio di favori profittevoli:io le faccio conoscere ragazzi, anche solo tra quelli che sono in confidenza ci sarà sicuramente qualcuno che le piace (ed a loro potrebbe piacere lei), in cambio mi fa di pivot, ma in realtà mi basterebbe passarci del tempo insieme perché con lei sto bene, tende a rilassarmi, e comunque si tratta di preselezione, poi la cosa, in seconda battuta, me la gestisco anche da solo.

Bene, secondo te come posso fare ad instaurare questo rapporto?

Dovrei mettere altro sul piatto?

 

Proprio lei, perché in passato, per svariati motivi ci siamo wingati a vicenda, quasi come tacito accordo, e la cosa ha funzionato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Cessi sì,pure troppi..... 

CVD

Caso chiuso, mandatele i gatti.

Modificato da alfiere
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Mi state facendo scompisciare , alcune persone non solo sembrano frustrati ma veri e propri indemoniati. Suvvia non prendetevela con questa ragazza , tutto sommato la sua richiesta è ragionevole. Se ho capito bene lei vorrebbe solo innamorarsi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...