Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Benny99 ha scritto:

ma la domanda può essere intesa meglio come “perché nessuno che mi interessa si innamora di me?”

 

Perché tu non ti innamori di quelli a cui interessi? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2019 alle 21:39 , Benny99 ha scritto:

sono uscita con un ragazzo conosciuto su badoo (NON mi piaceva, ma detto egoisticamente,ho dovuto uscirci per capire cosa provasse per me), mi riempiva di complimenti e tutto,e poi.. mi fa che non è scattata la scintilla. Ora,io la penso come lui, ma questa frase MI HA PROFONDAMENTE OFFESA.

Come godo

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Perché tu non ti innamori di quelli a cui interessi? 

È proprio questa la chiave @Benny99

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
4 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Come godo

 

M.

Comunque questa dovrebbe essere una discussione PACIFICA, non un luogo dove insultare gratis sopratutto perché tu NON puoi immedesimarti in me e non puoi capire come mi sento. Hai idea di cosa significa essere rifiutata da chi ti piace e accettata da chi non ti piace? Forse sì, ed è proprio per questo che sei così frustrato. Vai a litigare da un’altra parte. Anche io,come ha detto un altro utente di cui non ricordo il nome,ho voglia di innamorarmi e di avere qualcuno vicino a me. E vedere “avere successo” ragazze che non se lo meritano (e non parlo solo di aspetto fisico) fa solo rodere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Eh mica decido io.

 

E anche I ragazzi che ti interessano ti rispondono "eh ma mica decidiamo noi", non ti sembra? 

4 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Hai idea di cosa significa essere rifiutata da chi ti piace e accettata da chi non ti piace?

Stai cagando fuori dal vaso, i rifiuti che prende un uomo in una settimana non li prenderai in tutta la vita. Non ci mancare di rispetto. 

5 minuti fa, Benny99 ha scritto:

E vedere “avere successo” ragazze che non se lo meritano (e non parlo solo di aspetto fisico) fa solo rodere.

Chi sei tu per decidere chi merita o non merita qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Comunque questa dovrebbe essere una discussione PACIFICA, non un luogo dove insultare gratis sopratutto perché tu NON puoi immedesimarti in me e non puoi capire come mi sento. Hai idea di cosa significa essere rifiutata da chi ti piace e accettata da chi non ti piace? Forse sì, ed è proprio per questo che sei così frustrato. Vai a litigare da un’altra parte. Anche io,come ha detto un altro utente di cui non ricordo il nome,ho voglia di innamorarmi e di avere qualcuno vicino a me. E vedere “avere successo” ragazze che non se lo meritano (e non parlo solo di aspetto fisico) fa solo rodere.

Guarda mi sembra che questo post stia andando anche troppo oltre,

La ruota gira, prima o poi a tutti capita di essere rifiutati, questo è il tuo momento fattene una ragione, ancora di più se cerchi scuse per non agire.

Non sta scritto da nessuna parte che quelli che ti piacciono ti debbano ricambiare, come non sta scritto da nessun'altra parte che ti debba accontentare di quelli ai quali piaci.

Il tuo problema è il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 ore fa, Benny99 ha scritto:

Cessi sì,pure troppi..... ma la domanda può essere intesa meglio come “perché nessuno che mi interessa si innamora di me?”

Vedere come danno di matto le donne quando vengono rifiutate fa quasi commuovere, se a lei fosse successo quello che è successo a Zodiac i miliziani dello stato islamico penso sarebbero stati gattini spauriti al suo confronto. @-Zodiac-

12 ore fa, decatron ha scritto:

Quindi, non ti piaceva..

Ci sei uscita solo per provare a gonfiare l'ego, si trasmetteva palesemente che non ti piaceva suppongo (perchè si , si capisce), lui ovviamente percependo questo (e suppongo è anche un minimo di valore questo ragazzo), ti dice che non è scattata la scintilla (come è giusto che sia) anzichè sbavarti dietro nonostante il tuo disinteresse.

E tu che ci sei uscita solo per pompare il tuo ego, ti senti offesa dal fatto che per lui non è scattata la scintilla, nonostante a te non è mai scattata.

MA IO BOH.

egoboost a manetta.

12 ore fa, alfiere ha scritto:

CVD

Caso chiuso, mandatele i gatti.

ahah più di una volta ho detto che ogni volta che una donna scrive qui la blackpill guadagna qualche adepto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Benny99 ha scritto:

Comunque questa dovrebbe essere una discussione PACIFICA, non un luogo dove insultare gratis sopratutto perché tu NON puoi immedesimarti in me e non puoi capire come mi sento. Hai idea di cosa significa essere rifiutata da chi ti piace e accettata da chi non ti piace? Forse sì, ed è proprio per questo che sei così frustrato. Vai a litigare da un’altra parte. Anche io,come ha detto un altro utente di cui non ricordo il nome,ho voglia di innamorarmi e di avere qualcuno vicino a me. E vedere “avere successo” ragazze che non se lo meritano (e non parlo solo di aspetto fisico) fa solo rodere.

All'uomo medio succede da tutta la vita, costantemente.

Anzi spesso si viene solo presi a calci nei denti, altro che accettati da chi non ci piace.

Consiglio: vai a cercare attenzioni su alfemminile o altri posti del genere, qui riceverai solo un grosso bagno di realtà.

Se decidi di restare, però, ti farà molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...