Vai al contenuto

Perché quasi nessuno si innamora di me?


Benny99

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Di solito le 20enni che piacciono ai 30enni e non sono calcolate dai coetanei sono le cesse obese.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Benny99 ha scritto:

Comunque questa dovrebbe essere una discussione PACIFICA, non un luogo dove insultare gratis sopratutto perché tu NON puoi immedesimarti in me e non puoi capire come mi sento. Hai idea di cosa significa essere rifiutata da chi ti piace e accettata da chi non ti piace? Forse sì, ed è proprio per questo che sei così frustrato. Vai a litigare da un’altra parte. Anche io,come ha detto un altro utente di cui non ricordo il nome,ho voglia di innamorarmi e di avere qualcuno vicino a me. E vedere “avere successo” ragazze che non se lo meritano (e non parlo solo di aspetto fisico) fa solo rodere.

Sono uomo, vengo rifiutato spesso, è la norma. 

Hai scoperto l'acqua calda.

Ma non è un problema, non mi serve avere tutte le donne.

 

Piacere a chi non ci piace e non piacere a chi ci piace è la Norma.

Fa parte della natura umana, e scoprirai che è uno schema ricorrente, più probabile dell'opposto.

Perché siamo attratti dalla validazione ricevuta dall'avere quello che non possiamo avere, e prendiamo il rifiuto come un indicatore del nostro valore personale, un etichetta sminuente che vogliamo cancellare conquistando la persona che ci è negata.

 

Tu NON VUOI qualcuno vicino a te.

Almeno non primariamente.

TU VUOI UNA VALIDAZIONE DEL TUO VALORE, E SENTIRTI SUPERIORE ALLE TUE AMICHE.

Sono tristi giochi di donna, paragonabili alla gare maschili di chi se ne è fatte di più, e che hanno contribuito nei secoli, a sminuire l'immagine della donna, anzi FEMMINA.

 

Sappi che INNAMORARSI ed AVERE QUALCUNO VICINO A ME è spesso associato a due persone diverse.

Perché INNAMORARSI lo intendi (tu e l'attuale società Postmoderna) come 'perdere la testa e avere le farfalle nello stomaco' e solitamente questo ci succede nei confronti di qualcuno che sappiamo non poter avere, non ci vengono le farfalle nei confronti di chi si concede a noi facilmente e ci è sempre accanto.

INNAMORARSI vuol dire AMARE PROFONDAMENTE una persona, accettarne i difetti più brutali. E questo richiede tempo. Un esempio è quello di Belle nei confronti della Bestia. E in questo caso la 'Bestia' (sigh!) è uno di quei spasimanti che tu non vedi neppure.

MA Belle era costretta a stare con la Bestia, tu la puoi liquidare dopo 5 minuti.

Ecco perché i matrimoni combinati o anche avere poche opzioni permette di far scaturire un amore profondo: non avendo 1000 opzioni a disposizione, si valuta profondamente ciascuna di esse, e non si prendono decisioni superficiali, basate sulla copertina.

E questo non vuol dire necessariamente accontentarsi, significa andare in profondità.

 

Ma sono cose che difficilmente puoi capire, non perché tu sia stupida, ma perché nata in una società che non favorisce, anzi ostracizza questa consapevolezza.

In realtà sei una vittima di una società dai valori insensati.

Come è insensato perdere il proprio tempo a deprimersi perché le tue amiche a dir tuo 'ce@@e' hanno dichiarazioni e tu no.

 

Riflettici se ti va.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Edo ha scritto:

anche lei si lamenta di piacere a quelli che per lei sono troppo grandi

comunque la tipa della foto forse sta con lui perché le garantisce un discreto tenore di vita

‘Troppo grandi’ allora niente gattini

il cicio bello

nessun tenore di vita, sono entrambi giovanissimi sui venti....forse paga pure lei e gli ha messo pure la crema sulle spalle 

la differenza è che non vive in Italia

stesso luogo ieri, 4 ITA cesse, la più bella una 6-6.5 per via della fame del momento, due ore a farsi i selfie come se fossero delle hb98

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma non tirate in ballo la psicologia e le teorie antropologiche, sarà la ragazzetta ( di testa, perchè a 20 anni non si è bambini, al contrario di quello che dicono i 30enni obesi al pub ) che pretende il figo di instagram alla Denis Dosio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Attato ha scritto:

nessun tenore di vita, sono entrambi giovanissimi sui venti.... e gli ha messo pure la crema sulle spalle

 

ahah, Praticamente siamo al punto che se non sei Mariano di vaio è automatico che puoi scopare solo se sei briatore. Serve altro o posso bestemmiare?

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Edo ha scritto:

Quali fatti? Ha messo foto?

Insisto perché conosco due ragazze veramente bellissime, sicuramente più di me, che si lamentavano di quello di cui si lamenta la tipa di questo post, e vi assicuro che sono tipe che quando usciamo in centro la gente si volta a guardarle

 

Tutte le donne, dalla più cessa alla superfiga, si lamentano di quello di cui si lamenta la tipa di questo post. 

"piaccio a quelli che non mi piacciono e non piaccio a quelli che mi piacciono", l'ho sentito minimo un miliardo di volte 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Tutte le donne, dalla più cessa alla superfiga, si lamentano di quello di cui si lamenta la tipa di questo post. 

"piaccio a quelli che non mi piacciono e non piaccio a quelli che mi piacciono", l'ho sentito minimo un miliardo di volte 😂😂😂

Verissimo ciò che dici e proprio perché è vero non si può desumere dal post che la tipa sia una cessa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Edo ha scritto:

anche lei si lamenta di piacere a quelli che per lei sono troppo grandi

comunque la tipa della foto forse sta con lui perché le garantisce un discreto tenore di vita

Io non ci vedo nulla di così assurdo in questa coppia. Certo, lei potrebbe avere di meglio (= potrebbe avere partner più belli) ma in giro di coppie così se ne trovano. A patto di uscire di casa , guardarsi attorno e conoscere un minimo la realtà.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Io non ci vedo nulla di così assurdo in questa coppia. Certo, lei potrebbe avere di meglio (= potrebbe avere partner più belli) ma in giro di coppie così se ne trovano. A patto di uscire di casa , guardarsi attorno e conoscere un minimo la realtà.

 

mancano le basi, se fosse un esame universitario saresti bocciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ecco perché i matrimoni combinati o anche avere poche opzioni permette di far scaturire un amore profondo

Sulla prima parte posso pure concordare ma sticazzi questa cosa è imho agghiacciante...

Oltre che completamente scollata dalla realtà.

Semplicemente siamo creature molto adattabili quindi in "scarsità di opzioni" si tende a farsi andare bene quel poco che c'è...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...