Vai al contenuto

Quando lei vuole dominare nel rapporto


Creltico

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Creltico ha scritto:

Ho pensato anche a questo, ma non ho il coraggio di crederci. Un mese fa mi ha fatto andare da lei con la sua famiglia, non credo sia una cosa da poco. 

Non c'entra niente! L'ho fatto involontariamente in passato, le situazioni cambiano da un'ora all'altro figurati ad un mese di distanza.

La cosa più difficile da fare è avere il coraggio di troncare quando è il momento, in pochi/e lo hanno.

Eravate molto amici, magari anche lei è dispiaciuta che qualcosa sia cambiato, magari ci ha creduto quanto te.

Comunque, non credo potrai andare avanti così per molto.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Ora provo a farmi scivolare tutto addosso, faccio fare tutto a lei, non sarò piu propositivo e penserò ai cazzi miei. Vediamo come va per un po

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Creltico ha scritto:

Ho pensato anche a questo, ma non ho il coraggio di crederci. Un mese fa mi ha fatto andare da lei con la sua famiglia, non credo sia una cosa da poco. 

Ti capisco... ne vedrai di queste cose e farai sempre fatica a credere

ci ripenserai mille volte...ma non c’è logica 🙂

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Ma in ogni caso, voi con donne del genere,  che vogliono apparire forti ecc, come vi comportate?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Creltico ha scritto:

Ma in ogni caso, voi con donne del genere,  che vogliono apparire forti ecc, come vi comportate?? 

Ho letto un pò la discussione e per la parte specifica del tuo caso mi accodo al consiglio di prendere tu leggermente le distanze e smettere di voler risolvere " a parole" perchè non mi pare questo il momento.

Per il discorso donne forti, a me questa non pare per niente una donna forte, una persona diciamo in generale forte non si comporta in questo modo, una persona che tenta di sminuirti in pubblico è una persona debole e insicura che si "fa forte" approfittando del fatto che tu sei abbastanza "mite".

Persone di questo genere le lascio a due dita dai coglioni.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ho letto un pò la discussione e per la parte specifica del tuo caso mi accodo al consiglio di prendere tu leggermente le distanze e smettere di voler risolvere " a parole" perchè non mi pare questo il momento.

Per il discorso donne forti, a me questa non pare per niente una donna forte, una persona diciamo in generale forte non si comporta in questo modo, una persona che tenta di sminuirti in pubblico è una persona debole e insicura che si "fa forte" approfittando del fatto che tu sei abbastanza "mite".

Persone di questo genere le lascio a due dita dai coglioni.

Anche te fan di vikings?😂 

Comunque io ormai ci sono dentro e devo gestire la cosa nel migliore dei modi. Devo farla ridimensionare ma non so da dove partire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Creltico ha scritto:

Anche te fan di vikings?😂 

Comunque io ormai ci sono dentro e devo gestire la cosa nel migliore dei modi. Devo farla ridimensionare ma non so da dove partire. 

Si top, ma lo uso perchè fisiognomicamente siamo simili.(vabbe lui è più figo ma sticazzi😉)

Allora il problema secondo me è appunto questo, tu stai a rimugginare sul suo comportamento e immagini una strategia per ridimensionarla ma più ti "agiti per ridimensionarla" più lei farà la stronza.

Devi proprio lasciarle dello spazio che poi è quello che ti sta chiedendo di fare implicitamente, da li vedi che cazzo fa lei e prenderai le tue valutazioni.

Ma ora sei troppo vicino al problema non lo risolvi cosi.

Devi lasciare freno e acceleratore a lei, te tieni il volante (nel senso che non devi mollarla ne farle scenate semplicemente vai avanti con le direzioni della tua vita, lascia la velocità a lei per vedere cosa fa).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Grande Ragnar, questo commento mi è piaciuto! 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa che per me è da monitorare:

discorso sesso ora vabbè è tornata da una settimana le sue cose il fratello quindi senza che ancora ti allarmi...

se sta cosa del no sesso continua però preoccupati, dovrebbe avere normalmente voglia di scopare dopo tanto tempo che non lo fate.

Cosa da monitorare, senza allarmismi ma monitorare...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
28 minuti fa, Creltico ha scritto:

Ma in ogni caso, voi con donne del genere,  che vogliono apparire forti ecc, come vi comportate?? 

 

 

Ringrazio il destino e le chiedo di picchiarmi sulla faccia quando stiamo a letto, perché mi eccita.

Se non ti rispetta come uomo è perché come uomo non ti vede.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...