Vai al contenuto

Quando lei vuole dominare nel rapporto


Creltico

Messaggi raccomandati

Creltico

Ahahaha magari in privato ti aggiorno sulla frequenza 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

fisiognomicamente siamo simili.

Usciamo??😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balinese2016 ha scritto:

Usciamo??😂😂😂

Scusa ma ti vedo solo come una forummina...

😂😂

Dovevo usarla prima o poi!😋

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico
1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

Usciamo??😂😂😂

Te che sei donna cosa hai da consigliare??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusa ma ti vedo solo come una forummina...

😂😂

Dovevo usarla prima o poi!😋

E' stato più forte di me 🤣

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Creltico ha scritto:

Te che sei donna cosa hai da consigliare??

La mia te l'ho detta, ritrovo molti comportamenti sbagliati che io in prima persona ho avuto ormai parecchi anni fa.

Mi allontanerei anch'io, glielo paleserei proprio:

senti così non va bene per questo e quest'altro motivo, digli che ci tieni ma non sei disposto ad andare avanti così, lasciale il tempo di riflettere da sola e vedi come si comporta.

Te intanto continua la tua vita come nulla fosse per quanto ti è possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

glielo paleserei proprio

Su questo avrei qualche dubbio...

Nel senso se glielo dico e sto li a verbalizzare lei filtrerà il tutto da un punto di vista razionale e potrà sempre ribadire con la storia del "bla bla bla a caso ma io non ti avevo chiesto questo bla bla a caso".

Se uno si allontana (attenzione allontana non vuol dire freeze sparire, vuol dire farsi più i cazzi propri e non stare sempre ad aspettare o cercare lei per le cose) senza dare spiegazioni lei avvertirà la mancanza e a quel punto uno lo vede se questa ha ancora voglia di condividere del tempo oppure continua a sbattersene, da li si può trarre conseguenze.

Secondo me se lo fai e lo dichiari non risolvi molto.

Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
42 minuti fa, Creltico ha scritto:

Ma in ogni caso, voi con donne del genere,  che vogliono apparire forti ecc, come vi comportate?? 

Non è una donna forte nell'accezione classica. E' solo una che ha mille cazzi per la testa e non riesce a reggere anche l'impegno di dover dare conto ad un partner "troppo buono".

Soprattutto se le dinamiche del rapporto sono andate sempre del tipo "facciamo tutto insieme, me and u forevah".

Considera che per lei è un momento di ansia assurda perchè non solo è preoccupata per la tesi, ma anche per il fatto che dopo finirà il percorso tracciato e ben definito dall'università: esami, esami, esami, esami, esami, tesi.

Dopo la laurea vieni buttato in mezzo agli squali e lei sente la necessità di un uomo che "la guidi" in questa romantica nuotata, non di uno con cui deve giustificarsi perchè ad esempio non può uscire il Sabato. 

Ovviamente è a titolo generico il mio discorso, contestualizzalo sulla base della tua situazione.

Se tu pensi che lei sia una "donna forte", ti comporterai di conseguenza nel rapporto e se ho capito bene o male ed entro certi limiti, lei fa il cazzo che le pare.

Tu invece ti chiedi "come devo comportarmi ?".

Si evince proprio che ragionate su due piani differenti. Tu stai dando peso alla relazione, lei alla sua vita.

Fossi in te la metterei in secondo piano fattualmente, non con tecniche o giochetti. 

Il tempo che prima utilizzavi per lei, ora spendilo per imparare una nuova lingua.

Sii adulto. Ci sta preoccuparsi che la relazione finisca ovviamente, ma questa preoccupazione dovrebbe essere condivisa alla pari da entrambi.

E lei, se ho capito bene, non mi sembra che sia così preoccupata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, nic101 ha scritto:

Fossi in te la metterei in secondo piano fattualmente, non con tecniche o giochetti. 

Condivido assai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Si ma alla base della nostra relazikne c'è sempre stato il dialogo, parlavamo di qualsiasi cosa, ore e ore di conversazione su cose serie, scambiarci pareri e confrontarci ecc. Una cosa bella a mio parere. Soprattutto argomenti che riguardano il futuro. Ora ho paura di mettere in mezzo qualsiasi cosa, che mi sminuisca o non dia peso a ciò che dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...