Vai al contenuto

Interruzione freeze di un mese


Messaggi raccomandati

Entropia
1 ora fa, DragonFly ha scritto:

Altro problema. Mi ha invitato al suo compleanno. Ovviamente non andrò. 

Se proprio vuoi darti un tono :

“grazie dell’invito, ho già un impegno quindi non posso, auguri 🙂 “

cosi non passi per quello che ci sta sotto o rancoroso e a lei verrà qualche dubbio. Ma poi devi tornare in freeze perpetuo. Se inizia a chiacchierare tu tagli corto : “sorry adesso ho da fare 🙂 “ e la molli lì 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo il rispondere all'invito. Sarebbe di cattivo gusto non rispondere, nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 minuti fa, Olgaton ha scritto:

Concordo il rispondere all'invito. Sarebbe di cattivo gusto non rispondere, nonostante tutto.

L’importante  poi riesca a non stare lì attaccato al telefono in attesa di chissà cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
14 minuti fa, Olgaton ha scritto:

Sarebbe di cattivo gusto non rispondere, nonostante tutto.

Io mi sono rotto il cazzo del “buon gusto” 

Ho cercato di essere sempre una persona educata con le mie ex e mi hanno creato solo problemi! Andassero affanculo loro e i loro ripensamenti! 

Di cattivo gusto è chi torna a fare la “pisciatina” dove già è passato. 

 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Entropia said:

L’importante  poi riesca a non stare lì attaccato al telefono in attesa di chissà cosa....

Questo è sottinteso, ma la parte fondamentale!

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, PaoloG said:

Io mi sono rotto il cazzo del “buon gusto” 

Ho cercato di essere sempre una persona educata con le mie ex e mi hanno creato solo problemi! Andassero affanculo loro e i loro ripensamenti! 

Di cattivo gusto è chi torna a fare la “pisciatina” dove già è passato. 

 

Sono d'accordissimo con te. Siccome, però, si tratta di un invito per il suo compleanno, mi sembra più di cattivo gusto non rispondere evitando. Come già hanno fatto notare, il non rispondere può essere sinonimo di "rancore" e se pure le portiamo a credere un minimo, o a dar loro solo l'idea, ci farebbe perdere in partenza. Il rispondere con un tono lineare e distaccato, in questa situazione, è la migliore cosa da fare.

"Ti ringrazio per l'invito, ma non potrò esserci per altri impegni 🙂 "

Stop.

In altre situazioni in cui è lei a cercarti, o a farti un invito a cena, si potrebbe pensare anche di leggere e non rispondere, soprattutto se dopo questa tua risposta inizierà a contattarti.

Modificato da Olgaton
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
59 minuti fa, Olgaton ha scritto:

 

"Ti ringrazio per l'invito, ma non potrò esserci per altri impegni 🙂 "

Capisco il tuo pensiero.... 

Ma uno in one itis è come un tossico che sta provando a smettere! 

Non avrebbe dovuto darle modo di inviargli questo invito..

Cosi fa come il tossico che si rifà una dose dopo un mese di faticosissima astinenza....

E ricomincia tutto da capo..... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DragonFly

L'invito non me l'ha fatto manco di persona, ma mi ha messo in un gruppo nonostante sa che l'abbia cancellata da whatsapp. 

Ho risposto educatamente e sono uscito subito dal gruppo. Continuerò col freeze come consigliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, DragonFly ha scritto:

L'invito non me l'ha fatto manco di persona, ma mi ha messo in un gruppo nonostante sa che l'abbia cancellata da whatsapp. 

Ho risposto educatamente e sono uscito subito dal gruppo. Continuerò col freeze come consigliate.

Bravo 

A cazzo duro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

Senti il discorso e' semplicissimo .. se la vuoi ancora, fai prima a dirglielo senza tanto fare un freeze tattico nella speranza di riaverla...il VERO freeze, serve solo a te, per dimenticarla per sempre e riprendere in mano le redini della tua vita...e quando dico per sempre, intendo che devi darla gia' come storia chiusa che non ritornera' mai piu'... Ora, tutte queste tattiche del freeze di un mese, contare i giorni, le trovo assurde....se la rivuoi vai e diglielo punto, che cazzo ci giri attorno (tanto si vede che sei ancora innamorato perso e straperso, cotto e ricotto)....altrimenti, SMETTI DI CONTARE I GIORNI DI FREEZE...fregatene del compleanno...sparisci per sempre....tanto a lei in questo momento, non gliene frega una sega di te, neanche se le regali la "corda emozionale più emozionale del mondo"...lei al momento ha bisogno di  sensualità maschile, e quella, caro mio, non sei il solo a potergliela dare...hola

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...