Vai al contenuto

Qualcuno con esperienze su amiche?


altomuro2

Messaggi raccomandati

The architect

Ma io ti consiglio allora, visto che devi giocartela un po' in chat, invece di verbalizzare così diretto, di creare qualcosa di più indiretto.

Qualche esempio:

- magari le mandi una foto in cui sei in compagnia di un'altra a cena, ma non plateale, che so, io farei vedere solo le mani di una su questa foto, dicendogli che stai a locale x senza dire con chi. Lei se ti chiede chi è quella svii il discorso, deve insistere e tu resisti a non dire nulla. Anche senza un'altra lo puoi fare fai una battuta facendo intendere che ti diverti. Per dire /mandi foto/ / "dove sei?" /e tu "mi diverto..........😉" /" con chi?" /e tu non rispondi più, ne visualizzi per ore.

Per farti qualche esempio. Poi però non devi confidarti, sto con una qui etc. L'obiettivo è farla incuriosire/rosicare.

- sarebbe dirle  "strano come nella vita le cose cambino in fretta...bla bla." o cose così, e se lei attacca con "perché" tu rimani sempre sul vago " ma niente"  cercando di farle intendere che stai preso da qualche situazione, che potrebbe interessare lei o forse no. Devi piantargli questi schemi, in cui lei inizia a percepire da un lato che tu hai qualche intrallazzo interessante.

- puoi usare anche direttamente il mio, del desiderio, ti inventi qualcosa.

Senza fare il calzone, con moderazione, fagli intendere che la tua vita sta cambiando ma lei non deve sapere di preciso come.

PAROLE CHIAVE VAGO E INDIRETTO.

Perché quello che vuoi dirgli tu, in quella maniera, è una specie di confessione che fai ad una amica.

Mentre lei per te ora deve diventare una tua preda. Non deve sapere più i tuoi cazzi, sopratutto quelli importanti, deve solo annusarli e deve iniziare a farsi qualche sega mentale. 

Ora, ultima cosa, calibra bene perché alla lunga sti giochetti la stancano (ne so qualcosa a mie spese ahahah) quindi non tirare troppo la corda, se no perde interesse. Ad ogni suo investimento gli dai un croccatino 😂 e poi ricominci. 

Tra i due esempio io andrei di foto. Oppure creane uno tuo. L'importante è che stai imposti il mood adatto: VAGO E INDIRETTO.

Aggiornaci. 💪

 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

altomuro2

Già, mi hai salvato da un'altra cazzata. Devo proprio imparare: comunque ho deciso che sfrutterò questo rapporto solo a tempo perso perché non posso investirci più di tanto. Penso il mio rinnovare sarà nell'aprire nuove opportunità e con lei ci giocherò un po'.

Stasera vediamo cosa ne esce con serata tra pochi amici per la città 🙂.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...