Vai al contenuto

Possibilità di game con Hb9 presa da un altro. A qualcuno è successo?


Pick

Messaggi raccomandati

Pick

Vorrei chiedere a qualcuno del forum se abbia mai avuto una situazione del genere e come si sia comportato. Conosco una HB 9 su ig. Intelligente, Stupenda in viso , corpo da top model. Riesco ad entrarci in confidenza, ridiamo molto, ci scambiamo quotidianamente messaggi e foto sue da cardiopalma e ci telefoniamo spesso anche per ore. C'è un piccolo problema. Nonostante ci sia tanta confidenza lei mi ha confessato dopo qualche giorno di essere presa totalmente da un altro tizio conosciuto in chat prima di me, mai incontrato, sposato e con cui fa sexting regolarmente. Siamo sia io che il tizio lontani 1000 km da lei. Mi parla tanto di sto rompipalle ed io sto al gioco anche se a volte le dico di  sentirmi la sua migliore amica. Nonostante ciò non disdegna di invitarmi a dormire da lei (scherzando) e dice che comunque le piaccio. Mi dice che con lui é solo un rapporto virtuale e difficilmente si vedranno dal vivo, anche se lei fa tutto ciò che lui le chiede nel sexting , sentendosi sua schiava. Premesso che mi interessa relativamente poco il fatto che la testa di questa sia totalmente partita per questo tizio, vorrei sapere in questi casi con una donna totalmente presa per un altro , vi sono margini di game, possibilità di scopamocizia o mi conviene chiudere tutto per non rischiare di diventare il suo migliore amico? addirittura mi ha chiesto di farsi una vacanza con lei per andare a vedere un concerto di sto tizio (fa il cantante). Invito che ho declinato nonostante le sue insistenze. Ma a volte mi chiedo se comunque ci sia la possibilità di scopare in questo genere di storie o è molto più alto il rischio di diventare un amico frocio? @Zema ti é mai successo?cosa consigli in questi casi?

Modificato da Pick
Integrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Vai da lei, tizio o non tizio, se reputi valga la pena...

A 1000km di distanza puoi fare poco in concreto

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Il tizio non esiste. Proponi un date con lei e falle sentire la potenza del tuo membro dentro la sua boccuccia.

Vedrai come si dimentica del tizio. Rapporto costi-benefici in bilico, ma forse un tentativo merita di essere fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Quando lei parla con questo tizio scompare per ore per poi farsi risentire. C'è una parte di lei che mi cerca ma é come se volesse quasi confidarsi con me e parlarmi di quanto le piace. Io per farla tornare nei ranghi le dico che glielo metterei in bocca. Le ho chiesto se accetterebbe di vedermi ma non è convinta. Non so se me lo dice scherzando ma mi chiede di farci una vacanza nel paese di sto qui per andare a vedere un suo concerto. Quando dice così mi cadono le palle a terra e le dico che da lei verrei solo se lontana anni luce dal tizio. 

Ieri mi disse che mi vuole bene e avrebbe voluto che dormissi con lei in quel momento. 

Ma son cazzate alla fine, non capirò mai se varrà la pena investire in un viaggio per una con questa testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Secondo me sta giocando sia con te che con il tizio...e poi sta a 1000 km di distanza... quindi fossi in te lascerei perdere

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Lei è la tipica superfiga in carriera, indipendente, in gamba, sexy. Piena di uomini ,anche ricchi e mezzi vip, che sbavano dietro di lei. Mi ha confidato che é la prima volta che perde totalmente la testa per un uomo. Uno per cui si sente totalmente schiava e per cui farebbe qualunque cosa. A volte mi dice che addirittura non esce perche glielo chiede lui. 

In tutto sto minestrone ci sono io. Mi considera solo quando non è con lui. Mi invia le sue foto sexy se glielo chiedo ma lei non me le chiede. E le dico che ho bisogno del suo culo, dei suoi seni per non sentirmi un amico. Per farle capire che scoperei ore ed ore con lei. E vorrei tanto che lo desiderasse anche lei. Ma tutto questo sembra poterlo dedicare solo al tizio. Non sto male per lei ma sento una leggera frustrazione a non essere io colui che la fa bagnare.

Non so se continuare a considerarla o lasciar perdere.

Vorrei che @Human @^'V'^ @OldPlayer @Zema mi portassero le loro esperienze simili. Se abbiano mai avuto a che fare con ragazze totalmente perse per altri uomini(reali o virtuali) e se sono storie gestibili che potrebbero essere chiuse positivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
11 minuti fa, Pick ha scritto:

Lei è la tipica superfiga in carriera, indipendente, in gamba, sexy. Piena di uomini ,anche ricchi e mezzi vip, che sbavano dietro di lei. Mi ha confidato che é la prima volta che perde totalmente la testa per un uomo. Uno per cui si sente totalmente schiava e per cui farebbe qualunque cosa. A volte mi dice che addirittura non esce perche glielo chiede lui. 

In tutto sto minestrone ci sono io. Mi considera solo quando non è con lui. Mi invia le sue foto sexy se glielo chiedo ma lei non me le chiede. E le dico che ho bisogno del suo culo, dei suoi seni per non sentirmi un amico. Per farle capire che scoperei ore ed ore con lei. E vorrei tanto che lo desiderasse anche lei. Ma tutto questo sembra poterlo dedicare solo al tizio. Non sto male per lei ma sento una leggera frustrazione a non essere io colui che la fa bagnare.

Non so se continuare a considerarla o lasciar perdere.

Vorrei che @Human @^'V'^ @OldPlayer @Zema mi portassero le loro esperienze simili. Se abbiano mai avuto a che fare con ragazze totalmente perse per altri uomini(reali o virtuali) e se sono storie gestibili che potrebbero essere chiuse positivamente.

Come ti ha gia detto @^'V'^ a meno che tu non sia in galera o altro....non c'è niente che ti impedisca di provarci....

Invitala fuori. Se ci sta bene, altrimenti next.... Con le foto sexy ci fai poco e ne trovi di meglio su internet 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Prendi gli stracci e vai.

Discorso giusto in teoria e per donna x generica pure che cazzo sta succedendo concordo al giorno d’oggi si da più peso al cellulare che al real ed è tristissimo 

pero io personalmente farmi mille km per una che sa di profumiera lontano settecento km... non so 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè magari sono schizzinoso io e forse ho finito la pazienza per le schizzate ma questa sta giocando palesemente a validazione game

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...