Vai al contenuto

Possibilità di game con Hb9 presa da un altro. A qualcuno è successo?


Pick

Messaggi raccomandati

Poi voglio dire. 

Se hai cinque artiste del pompino alle dipendenze che ti portano 5k al mese a testa per gestirle, può anche starci l'umiliazione di perdere tempo a dir loro quando uscire, cosa fare, cosa mangiare... 

Ma questo che perde le sue ore produttive maschili per stare a dire ad una figa che sta a mille km se questa sera può uscire o come si deve vestire, e quella che ha un servizio da almeno 5k al mese, un uomo che ti dice quello che devi fare, e ride di lui perché lo paga con qualche foto delle tette a distanza. 

Ma poi, di che parliamo, è sposato. 

Il cane al guinzaglio che dice "Seduta!, Sitz!" alla volpe. 

Volpe, zorra, in spagnolo rende meglio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

quella che ha un servizio da almeno 5k al mese, un uomo che ti dice quello che devi fare, e ride di lui perché lo paga con qualche foto delle tette a distanza. 

Ecco boh a te verrebbe voglia di piantarci il cazzo?

Chiedo, a me di istinto no

E’ anche vero che non ho visto il suo culo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
24 minuti fa, Pick ha scritto:

Lei è la tipica superfiga in carriera, indipendente, in gamba, sexy. Piena di uomini ,anche ricchi e mezzi vip, che sbavano dietro di lei. Mi ha confidato che é la prima volta che perde totalmente la testa per un uomo. Uno per cui si sente totalmente schiava e per cui farebbe qualunque cosa. A volte mi dice che addirittura non esce perche glielo chiede lui. 

In tutto sto minestrone ci sono io. Mi considera solo quando non è con lui. Mi invia le sue foto sexy se glielo chiedo ma lei non me le chiede. E le dico che ho bisogno del suo culo, dei suoi seni per non sentirmi un amico. Per farle capire che scoperei ore ed ore con lei. E vorrei tanto che lo desiderasse anche lei. Ma tutto questo sembra poterlo dedicare solo al tizio. Non sto male per lei ma sento una leggera frustrazione a non essere io colui che la fa bagnare.

Non so se continuare a considerarla o lasciar perdere.

Vorrei che @Human @^'V'^ @OldPlayer @Zema mi portassero le loro esperienze simili. Se abbiano mai avuto a che fare con ragazze totalmente perse per altri uomini(reali o virtuali) e se sono storie gestibili che potrebbero essere chiuse positivamente.

È così figa intelligente in carriera hb + infinito che finisce con l'infatuarsi di uno conosciuto in chat e mai visto e nell'instaurare rapporti stretti e confidenziali con un altro conosciuto sempre online. 

Mi puzza. Molto. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lucerosa ha scritto:

È così figa intelligente in carriera hb + infinito che finisce con l'infatuarsi di uno conosciuto in chat e mai visto e nell'instaurare rapporti stretti e confidenziali con un altro conosciuto sempre online. 

Mi puzza. Molto. 

Si anche a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ecco boh a te verrebbe voglia di piantarci il cazzo?

Se è mora sì, se è bionda a te. 

Forse ti mancava questo dettaglio, per lasciar scorrere l'istinto. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, lucerosa ha scritto:

È così figa intelligente in carriera hb + infinito che finisce con l'infatuarsi di uno conosciuto in chat e mai visto e nell'instaurare rapporti stretti e confidenziali con un altro conosciuto sempre online. 

Mi puzza. Molto. 

A me puzzerebbe se avesse detto che è superfiga e intelligente. 

Sia perché parliamo del principe azzurro però etero, sia perché pure esistesse mi puzzerebbe che con le occasioni che ha perda la testa per un geppo. 

Ma quando ha detto che è in carriera, ho riconosciuto lo schema. 

E non mi puzza. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Se è mora sì, se è bionda a te. 

Forse ti mancava questo dettaglio, per lasciar scorrere l'istinto. 

Vabbè non mi basta però non so ti ripeto dalla descrizione fatta tu ci butteresti 1000 km?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

A me puzzerebbe se avesse detto che è superfiga e intelligente. 

Sia perché parliamo del principe azzurro però etero, sia perché pure esistesse mi puzzerebbe. 

Ma quando ha detto che è in carriera, ho riconosciuto lo schema. 

E non mi puzza. 

Niente questo giro abbiamo percezioni differenti capita😜

mi puzza di giro a vuoto lontano un km

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

A me puzzerebbe se avesse detto che è superfiga e intelligente. 

Sia perché parliamo del principe azzurro però etero, sia perché pure esistesse mi puzzerebbe. 

Ma quando ha detto che è in carriera, ho riconosciuto lo schema. 

E non mi puzza. 

le donne in carriera sono delle ritardate nelle relazioni con gli uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mourinho92 ha scritto:

le donne in carriera sono delle ritardate nelle relazioni con gli uomini?

Le donne in cariera di solito mancano di fare cose da donna e alla lunga questo lo pagano con stress e vite abbastanza di merda imho 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...