Vai al contenuto

Possibilità di game con Hb9 presa da un altro. A qualcuno è successo?


Pick

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Vabbè non mi basta però non so ti ripeto dalla descrizione fatta tu ci butteresti 1000 km?

 

In questo momento no, perché ho i miei giri. 

Ma ho avuto momenti di isolamento forzato e solitudine estrema, in cui dopo mesi e mesi ricordo di aver strasognato con una conosciuta su fb, e fremevo per andare, se incarichi di bandiera non mi richiedessero fermo sul posto a segnare il passo. 

Poi mi sono liberato e sono andato, ma erano già passate settimane per cui nella vita di una 9 erano passate due storie importanti, qualche avventura, una storia con uno stronzo tossico che le aveva fatto perdere la fiducia negli uomini e con cui era tornata di sua sponte poco prima che arrivassi. 

Non so che periodo stia passando Pick. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
Adesso, Orph ha scritto:

Le donne in cariera di solito mancano di fare cose da donna e alla lunga questo lo pagano con stress e vite abbastanza di merda imho 

Si sono d’accordo, per quello chiedevo conferma a V, che ti smentiva, perché tu pensi ci sia una fregatura, lui no perché ha detto che è una donna in carriera, quindi per quanto sia bella figa ha delle carenze nel essere femmina.

 

D’altronde la vita è fatta anche di allenamento ed esperienza, è chiaro che se una tipa passa 10 ore al giorno a lavorare e a fare cose assolutamente non femminili, perderà nelle cose più femminili, ed anche la mentalità che acquisisce(cioè quella del fare carriera) e lontana da quella femminile.(mio parere)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

È così figa intelligente in carriera hb + infinito che finisce con l'infatuarsi di uno conosciuto in chat e mai visto e nell'instaurare rapporti stretti e confidenziali con un altro conosciuto sempre online. 

Mi puzza. Molto. 

Già una che si dichiara schiava di un altro e che fa quello che fa lei mi puzza

Secondo me ha solo voglia di passare del tempo a chattare con qualcuno e stando a 1000 km dal tipo del post si permette di invitare lui in vacanza con lei per vedere il fantomatico cantante perché tanto sa che il nostro amico non può farle improvvisate e andare da lei veramente. Lei, secondo me, ha capito che lui si è infatuato di lei e ci gioca nelle ore libere e quando non risponde e dice che è in chat con l'altro in realtà sta lavorando.

Magari è pure felicemente fidanzata con un tipo ok che in quanto tipo ok non ama chattare ma a lei piace chattare e così si diverte a fare la rizzacazzi con gente distantissima che le dà retta in chat

La questione delle foto è ininfluente nel senso che la maggior parte delle donne è un po' esibizionista e tutte hanno un po' di foto in mille posizioni e a pezzi in archivio da tirare fuori al momento del bisogno e inviare ai vari tipi per vedere la loro reazione facendogli credere che sono state fatte al momento

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

In questo momento no, perché ho i miei giri. 

Ma ho avuto momenti di isolamento forzato e solitudine estrema, in cui dopo mesi e mesi ricordo di aver strasognato con una conosciuta su fb, e fremevo per andare, se incarichi di bandiera non mi richiedessero fermo sul posto a segnare il passo. 

Poi mi sono liberato e sono andato, ma erano già passate settimane per cui nella vita di una 9 erano passate due storie importanti, qualche avventura, una storia con uno stronzo tossico che le aveva fatto perdere la fiducia negli uomini e con cui era tornata di sua sponte poco prima che arrivassi. 

Non so che periodo stia passando Pick. 

Ok messa giù così la capisco già meglio

Ok partendo dalla situazione di Pick ma in generale:

se sei in scarsità sai anche bene che tutto il modo di porsi ne risente quindi a maggior ragione farsi 1000 km col frame che traballa per una potenziale arrizzaprofumiera mmmmnah

se non sei in scarsità appunto sticazzi 

quindi resta un no per me 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anche se lei avesse rotto i coglioni con la sua inconcludenza e stupidità, ogni istante con le cinesi è valso il viaggio. 

Ok messa giù così già mi piace di più effettivamente 😂

E’ che potrebbe essere che se hai il frame bassotto pure che vai questa è effettivamente troppo stupida da compensare con la biondita’ che ti straccia 

ancora di più e a voglia a recuperare a pro che magari ti scazzi a spendere se non stai proprio a disponibilità elevate...

I contro restano per me ancora alti

Poi vabbè se ci vai con lo spirito del cazzeggio al massimo ti godi le pro ma sta tutto nello spirito con cui lo fai.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Pensavo dicessi che è troppo stupida e inferiore per piantarci la minchia,

Sommavo gli aspetti logistici agli aspetti della tipa, in effetti non avevo sommato il discorso eventuale pro in new location 🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Orph ha scritto:

Sommavo gli aspetti logistici agli aspetti della tipa, in effetti non avevo sommato il discorso eventuale pro in new location 🤷‍♂️

Che è molto diverso da pro in propria location.

Pro in territorio altrui ha il sapore della panspermia, della conquista, della bandierina piantata in casa d'altri. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pick ha scritto:

Ma son cazzate alla fine, non capirò mai se varrà la pena investire in un viaggio per una con questa testa 

Se il viaggio ha un costo ragionevole e ti da qualche altro buon contato, anche se non pronto per chiusura, potresti considerarlo  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...