Vai al contenuto

Possibilità di game con Hb9 presa da un altro. A qualcuno è successo?


Pick

Messaggi raccomandati

senza nome

Quante altre volte ti capita una 9 con cui ti trovi bene ecc.ecc.?

Se abbastanza non vale la pena, se mai o quasi vale la pena.

Al di là del risultato.

Pur vero, che quando stai lì, se non hai il frame giusto è inutile, a quel punto meglio non andare, tuttavia a cosa serve continuarci a chattare ed infliggerti questa auto tortura, se non hai voglia di conoscerla dal vivo e pagare il costo che comporta questa cosa?

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
54 minutes ago, Edo said:

Già una che si dichiara schiava di un altro e che fa quello che fa lei mi puzza

Secondo me ha solo voglia di passare del tempo a chattare con qualcuno e stando a 1000 km dal tipo del post si permette di invitare lui in vacanza con lei per vedere il fantomatico cantante perché tanto sa che il nostro amico non può farle improvvisate e andare da lei veramente. Lei, secondo me, ha capito che lui si è infatuato di lei e ci gioca nelle ore libere e quando non risponde e dice che è in chat con l'altro in realtà sta lavorando.

Magari è pure felicemente fidanzata con un tipo ok che in quanto tipo ok non ama chattare ma a lei piace chattare e così si diverte a fare la rizzacazzi con gente distantissima che le dà retta in chat

La questione delle foto è ininfluente nel senso che la maggior parte delle donne è un po' esibizionista e tutte hanno un po' di foto in mille posizioni e a pezzi in archivio da tirare fuori al momento del bisogno e inviare ai vari tipi per vedere la loro reazione facendogli credere che sono state fatte al momento

Edo, lei esiste te li assicuro. Non sono così ingenuo da non capire se una mi prende in giro o meno. Mi è capitato tantissime volte di conoscere donne in chat distanti 1000 km che poi sono andato a scoparmi dal vivo. Ma queste ultime impazzivano per me, desideravano il mio uccello, non vedevano l'ora di potermelo succhiare per cui non mi son mai chiesto se valesse la pena spenderci tempo e soldi. Ero sicuro che loro erano lì ad aspettarmi con la bocca aperta. Lei invece tutto ciò lo prova, ma non per me bensì per il tipo sposato per cui ha perso la testa. Ed è per questo che non so se sia una cosa gestibile. Fosse stata una donna sposata o impegnata da anni sarebbe stato molto più semplice per me. Ma lei è come se fosse all'inizio di una storia (se pur virtuale) dove lei é totalmente succube di lui.  

Per questo non so se varrebbe la pena continuare a parlarle o chiederle di vederci col rischio di trovare un pezzo di ghiaccio che pensa solo al cazzo dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
1 hour ago, ^'V'^ said:

In questo momento no, perché ho i miei giri. 

Ma ho avuto momenti di isolamento forzato e solitudine estrema, in cui dopo mesi e mesi ricordo di aver strasognato con una conosciuta su fb, e fremevo per andare, se incarichi di bandiera non mi richiedessero fermo sul posto a segnare il passo. 

Poi mi sono liberato e sono andato, ma erano già passate settimane per cui nella vita di una 9 erano passate due storie importanti, qualche avventura, una storia con uno stronzo tossico che le aveva fatto perdere la fiducia negli uomini e con cui era tornata di sua sponte poco prima che arrivassi. 

Non so che periodo stia passando Pick. 

Caro @^'V'^. Sono  uscito da circa tre mesi da una frequentazione di qualche mese con un altra strafiga che purtroppo mi ha lasciato per un altro. Son stato male per qualche giorno un po' perché me lo aspettavo e un po' perché preferivo liberarmi dai sospetti che lei vedesse un altro.

Ultimamente ho vari game aperti. Forse domani una ragazza conosciuta qualche anno fa verrà a stare un we da me. Ho altre ragazze che mi aspettano ed hanno bisogno realmente del mio uccello nei posti più sperduti insomma. Ma di loro son sicuro.

Non potendo mostrare le sue foto(dell 'Hb9), anche per preservare la vostra salute mentale😄, direi che questa è un misto tra Eva Green e liv tayler. Viso della tayler e corpo della Green.  Mora!, occhi azzurri, pelle bianca, un culo favoloso, due bocce sferiche da fare male, e con un corpo davvero mozzafiato(e fidati sono amante della perfezione femminile che ti fa perdere la testa) non ho la stessa certezza anche perché lei é titubante quando le dico che vorrei andare a scoparmela. A volte lo vuole, altre volte  no. E a volte scompare per poi riapparire quando il tizio é impegnato. Non ci sto male ma é un po' frustrante.

Modificato da Pick
Quote
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
34 minutes ago, senza nome said:

Quante altre volte ti capita una 9 con cui ti trovi bene ecc.ecc.?

Se abbastanza non vale la pena, se mai o quasi vale la pena.

Al di là del risultato.

Pur vero, che quando stai lì, se non hai il frame giusto è inutile, a quel punto meglio non andare, tuttavia a cosa serve continuarci a chattare ed infliggerti questa auto tortura, se non hai voglia di conoscerla dal vivo e pagare il costo che comporta questa cosa?

Mi é capitato molte volte di spostarmi per conoscere donne di alto valore. Ma ero sicuro di poter concludere facilmente. Sapevo che volevano ardentemente ed esclusivamente il mio uccello, la testa era andata. E non c'era marito o fidanzato che tenesse nel caso fossero impegnate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pick ha scritto:

non ho la stessa certezza anche perché lei é titubante quando le dico che vorrei andare a scoparmela. A volte lo vuole, altre volte  no.

Si tratta della tipica situazione di rosso o nero alla roulette. 

A parte la sfiga atomica se esce lo zero verde che non esce mai. 

Ma o è rosso o è nero. 

E per puntare devi mettere tutto sul piatto. 

Se tu quando lei è in modalità "sì vorrei scopare" sei a mille km, è uscito rosso e non avevi messo fiches. 

Se tu hai messo le fiches, e sei lì nella sua città facendo lo gnorri e vedendo se si scalda e se c'è trippa per gatti... 

Se esce rosso hai vinto. 

Se esce nero fai finta di nulla, stai altri giorni, riprovi, se esce nero ancora vai a casa ingastrito ma a testa alta, per aver provato, se esce rosso e si scalda le mandi la foto della targhetta dell'hotel in cui sei, che è accanto a dove sta lei. 

Però se stai a mille km deve uscire lo zero verde, perché si chiuda:

Tu che le dici... voglio la favola....

Lei che prende la macchina e arriva nella tua città con un mazzo di fiori, poi fa le scalette antincendio per dimostrarti che non soffre più di vertigini se tu sei vicino a lei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ ottima spiegazione della “donna in cariera” e su come il tipo cantante riempie certi scompensi, ora resta da capire secondo te @Pick che ruolo gioca in tutta la faccenda? 

Per Pick ok lei è una perfezione tale che ci sta che uno quantomeno ci pensi ad andare, però come giustamente facevi notare prima ok mi sposto con quelle che so che hanno la bocca lì ad aspettare...

Se hai una logistica per poter casomai dirottare verso alte (free non free vedi te)

potrebbe anche essere, ma che devo

dire per me resta molto dubbia come cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

@Pick te la butto là come ipotesi da considerare.

Non è che sta tizia è in qualche strana dinamica in cui questo fantomatico cantante è il suo master ed è lui ad ordinarle di comportarsi così con te ?

Se così fosse intravedo due potenziali scenari:

a) questo gode se lei si sente con te, ma non vuole che te la scopi.

b) questo gode se lei si sente con te e vuole anche che te la scopi.

Io una situazione così l'ho vissuta con una che secondo me a prescindere non stava tanto bene di testa, che avevo conosciuto su IG e che mi aveva confidato tutto dopo un po'.

In ogni caso se hai risorse e non hai nulla di meglio da fare vacci, cazzo te ne frega ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nic101 ha scritto:

Se così fosse intravedo due potenziali scenari:

a) questo gode se lei si sente con te, ma non vuole che te la scopi.

b) questo gode se lei si sente con te e vuole anche che te la scopi.

Interessante, difatti mi chiedevo giusto un post fa che ruolo dobbiamo pensare che stia interpretando @Pick

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
11 minutes ago, nic101 said:

@Pick te la butto là come ipotesi da considerare.

Non è che sta tizia è in qualche strana dinamica in cui questo fantomatico cantante è il suo master ed è lui ad ordinarle di comportarsi così con te ?

Se così fosse intravedo due potenziali scenari:

a) questo gode se lei si sente con te, ma non vuole che te la scopi.

b) questo gode se lei si sente con te e vuole anche che te la scopi.

Io una situazione così l'ho vissuta con una che secondo me a prescindere non stava tanto bene di testa, che avevo conosciuto su IG e che mi aveva confidato tutto dopo un po'.

In ogni caso se hai risorse e non hai nulla di meglio da fare vacci, cazzo te ne frega ?

Non credo sia un gioco. Lui é sposato con figli e da quel che ho intuito nonostante faccia il ragazzo tranquillo, é estremamente geloso e possessivo. Le chiede sempre dov'è, con chi é, se sta vedendo altri uomini.dalle chat che lei mi ha mostrato mi sembra un tipo molto insicuro. Solo che a lei sta bene perché le piace essere comandata e quasi dominata da lui. È molto probabile che quando lei riacquisterà la propria lucidità quasi totalmente persa di accorgerà di avere a che fare con un uomo abbastanza morboso. Ora lo adora, qualunque cacata egli faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...