Vai al contenuto

Possibilità di game con Hb9 presa da un altro. A qualcuno è successo?


Pick

Messaggi raccomandati

Giraluna
8 ore fa, Pick ha scritto:

forse non ho avuto il coraggio di continuare.

I 1000 km a volte sono solo una stupida frenata. 

Il fratello di mio padre sta a 1200. E non sta messo bene. È il solo fratello che gli è rimasto. 

Dice: dovrei andarlo a trovare, cazzo. 

Quando mio padre aggiunge la parola cazzo significa che quei 1200 km stanno scomparendo. 

Io: vai. Non avvertire, che tanto poi ti dicono le solite cose. Arrivi li è poi chiami per fargli visita in ospedale.

Lui muto. Niente "Eh ma non posso andar li senza avvertirli ecc". Di nuovo, i 1200 km stanno scomparendo. 

Lui soffre la vista di gente cara che sta male. Diventa una pagnotta di pane ancora da infornare. Chissà ora cosa lo starà divorando dentro: i soldi? La paura? Di nuovo quei 1200 km?

Manca poco e lo farò partire, vedrai. Perché mio padre ha fatto all in per quasi tutta la sua vita. È da tantissimi anni che non li fa, esattamente da quando sposò mia madre venendo via dal suo paese.  

Io invece all in lo feci una volta sola. Andai li e persi. Un altro all in vorrei farlo da circa tre mesi nonostante il suo no. Ma questa volta mi frena un pensiero: non voglio che possa pensare che non lo rispetto. Un no da un maschio è un no. Non è un forse ti dico no, ma dentro è si come una femmina. 

Un uomo che fa un all in avrà sempre una marcia in più agli occhi della donna perché questa non dice che cazzate dalla mattina alla sera. 

Quanto tempo sprechiamo in congetture, in stupidi codardismi per poi ripeterci "Se solo avessi ...". 

Pick, la vita regala gioie fugaci e sempiterne fatiche su fatiche. Quei 1000 km non erano per lei bensì per te. Per farti rivivere ciò che significa buttare tutto all aria e andartene lontano. Non per fuggire, ma per restare. Restare e pensare che una cazzo di 9 deve piantarla di sparare cazzate, inquinando l aria che respiri anche tu, infilandogli il tuo cazzo in bocca. 

Forse quelle che ti morivano dietro erano delle bellezze inferiori. Ed il gioco era facile in confronto. Cosa ti hanno lasciato quei giochi, se quando occorre giocare veramente a vivere te ne stai a casa?

Io ho sempre raggiunto i miei amanti. Non me n è mai fregato nulla del giudizio delle altre fighe che pensavano fossi la disperata in cerca di attenzioni, che loro invece si fanno raggiungere e bla bla bla. Ma tacete e fatevi un po di sana vita oltre che scopate da omuncoli. 

Tacete quelle inibizioni che appestano la vostra aria interna ed esterna e vivete. 

A farsi piccoli piccoli perché un giorno ricevi uno scossone che ti risveglia è un attimo. E poi il silenzio. Quello mortale. 

Ricordi com è silenziosa la stanza mentre due corpi giacciono nudi nel letto, freschi di una passione appena consumata?

Tacete quel rumore assordante e cercate il silenzio vitale. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Boulevard ha scritto:

Si ma scusa tu hai avuto episodi dove ci stavi per lasciare le penne?

 

13 ore fa, Bussola ha scritto:

Su di mè capire che la vita vola via in un'attimo, non ha avuto effetto nel spronarmi, anzi ...

Appunto ho scritto che dopo quelle esperienze, qualcosa in tè cambia, ma non è di default quello che dice V .

Ho vissuto incidenti (e non solo) ,dove mi domando ancora oggi come ho fatto ad uscirne vivo, e sopratutto solo con qualche graffio , ematomi e qualche giorno a letto , mentre altri con  botti meno pesanti  li han portati via dentro un sacco o sono li a fissare un muro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...