Vai al contenuto

Metodo Mystery quando....


Metaphor

Messaggi raccomandati

Adesso, Metaphor ha scritto:

Eh ma a  lui riusciva ed e' duventato famoso .. Qualcuno puo dirmi, cortesemente, un buon" game" che funziona? Io ora ho la fissa che se mostri interesse diretto, dai al "target"ad un valore superiore al tuo.....tutte ste cose alla Mystery

Con lui funzionava perché tu non sei lui, lui agiva più di dieci anni fa in un altro posto che non è l'Italia, come ti dicevo nella mia prima risposta

Chiedi a @Zema se ha qualche materiale da consigliarti che sia aggiornato. Troverai anche altro materiale di Zema nel forum ma occhio che se risale a troppi anni fa non va bene per oggi per il motivo che ti dicevo prima

Ti anticipo che un buon game funzionante in assoluto non esiste, esiste solo un buon game adattato alla tua persona e che tu fai funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 minuti fa, Metaphor ha scritto:

Eh ma a  lui riusciva ed e' duventato famoso .. Qualcuno puo dirmi, cortesemente, un buon" game" che funziona? Io ora ho la fissa che se mostri interesse diretto, dai al "target"ad un valore superiore al tuo.....tutte ste cose alla Mystery

Ma è diventato famoso dove? In una citta come los angeles, dove è pieno di gente arrivata da altri posti con l'intenzione di sfondare e che cerca contatti con gente famosa. E' normale che se vai nei locali, in mezzo ad ubriachi fatti di cocaina, facendo credere a tutti che sei una rockstar, qualche ingenuotta riesci a scopartela. Ma quello funziona nelle grandi metropoli USA, in Italia è rendersi ridicoli.

Poi vai a vedere che fine ha fatto mystery, l'uomo capace di conquistare tutte le donne del pianeta che sta insieme a una ballerina di lap dance qualsiasi.

Modificato da Roose Bolton
h
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Guardate un po' che chicca che ho trovato sul nostro eroe 

E leggete i commenti sotto: genio, G.O.A.T., best pua in the world ecc. per aver baciato una 47nne mezza ubriaca dopo 22 minuti. Cazzo zema in 22 minuti ne fa forse una ventina di kiss. Ma pure io che non sono zema faccio meglio di questo qui. Se la signora non scappava al primo approccio e mi concedeva 22 minuti di sicuro la sditalinavo e lei finiva con le mani nelle mutande, se poi cupido quella sera fosse stato dalla mia parte me la scopavo nel cesso dopo 22 minuti. E non scherzo, io che non sono nessuno avrei fatto e ho fatto meglio di questo qui, qualche numero con milf l'ho portato a termine. 

Non ho avuto il coraggio di vedere tutto il video, solo a pezzi,  al minuto 12:00 chiede di pensare a un numero e visualizzarlo nella mente. Ma che cazzo è? Devi finire col cazzo nella fica, investendo il meno possibile in denaro e tempo e possibilmente evitando perdita di dignità e demascolinizzazione, mica devi recitare una parte come a teatro, devi finire col cazzo nella fica porca troia. 

Modificato da el pato
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, el pato ha scritto:

Guardate un po' che chicca che ho trovato sul nostro eroe 

 questo però è integrale 

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
1 minuto fa, Bussola ha scritto:

 questo però è integrale 

cazzo ho detto che non ho avuto il coraggio di vedere tutti e 17 i minuti e tu mi linki un video di un'ora e 36? Combina qualcosa di buono in quest'ora e mezzo almeno?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, el pato ha scritto:

cazzo ho detto che non ho avuto il coraggio di vedere tutti e 17 i minuti e tu mi linki un video di un'ora e 36? Combina qualcosa di buono in quest'ora e mezzo almeno?

Ho perso 60 secondi  per capire che filmato fosse , i sottotitoli automatici in Italiano sono funzionali quanto un opinel in un giorno di pioggia.

Buona visione 😄 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, el pato said:

Guardate un po' che chicca che ho trovato sul nostro eroe 

E leggete i commenti sotto: genio, G.O.A.T., best pua in the world ecc. per aver baciato una 47nne mezza ubriaca dopo 22 minuti. Cazzo zema in 22 minuti ne fa forse una ventina di kiss. Ma pure io che non sono zema faccio meglio di questo qui. Se la signora non scappava al primo approccio e mi concedeva 22 minuti di sicuro la sditalinavo e lei finiva con le mani nelle mutande, se poi cupido quella sera fosse stato dalla mia parte me la scopavo nel cesso dopo 22 minuti. E non scherzo, io che non sono nessuno avrei fatto e ho fatto meglio di questo qui, qualche numero con milf l'ho portato a termine. 

Non ho avuto il coraggio di vedere tutto il video, solo a pezzi,  al minuto 12:00 chiede di pensare a un numero e visualizzarlo nella mente. Ma che cazzo è? Devi finire col cazzo nella fica, investendo il meno possibile in denaro e tempo e possibilmente evitando perdita di dignità e demascolinizzazione, mica devi recitare una parte come a teatro, devi finire col cazzo nella fica porca troia. 

vabbè...

ma almeno l'hai capito che è stato postato apposta per prenderlo per il culo?

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, el pato said:

Se la signora non scappava al primo approccio e mi concedeva 22 minuti di sicuro la sditalinavo e lei finiva con le mani nelle mutande, se poi cupido quella sera fosse stato dalla mia parte me la scopavo nel cesso dopo 22 minuti. E non scherzo

Spoiler

mughini.jpg.23a6783c4775ef184aa27d0187261d17.jpg

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
8 minuti fa, Boulevard ha scritto:

vabbè...

ma almeno l'hai capito che è stato postato apposta per prenderlo per il culo?

 

 

non avevo letto la recensione sotto al video, quindi no. Comunque davvero io faccio meglio di questo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, el pato said:

non avevo letto la recensione sotto al video, quindi no. Comunque davvero io faccio meglio di questo qui.

zio, premesso che non me ne frega un cazzo di mystery e compagnia, ma stiamo parlando del 2005, o di quando era...

i tempi cambiano...sicuramente lui avrà avuto i suoi difetti e problemi, nessuno lo nega, ma se siamo qua, se il mondo pickup è in qualche modo nato, lo dobbiamo anche a lui, o forse, soprattutto a lui.

quindi per certi versi dovresti ringraziarlo...per quello che ha fatto.

poi, come detto, i tempi cambiano...

sarebbe come se chi ha inventato l'iphone 10 disse " e io ho fatto molto meglio di questo coglione che si è fermato solo al nokia 3330 nel 2002" capisci?

ma oggi siamo nel 2019, non più nel 2002, e senza quel nokia 3330 non avremo oggi gli smartphone, e così per il pickup...

grazie a mystery è nata la RSD (Dimmi niente..)

mystery  per certi versi è stato il mentore di tyler, quindi c'è il suo zampino...lasciando stare che poi tyler ha cambiato tutto, ma comunque, senza di lui, non ci sarebbe la rsd...che ha portato il pickup nel mondo. Letteralmente.

ripeto non me ne frega una mazza di mystery (manco ho letto il suo libro)

però, penso che si dovrebbe portare un minimo di rispetto per una persona che in qualche modo ci ha permesso di essere qui a scrivere.

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...