Vai al contenuto

A volte sono schifato dalle donne


jenkins

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
6 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Gli introversi acchiappano SOLO se hanno ben altre caratteristiche (bellezza, soldi, social, skills varie ecc...) che vengono amplificate, appunto, dal fatto di essere introversi, sfuggenti ecc...

Se io non ho nulla di speciale, non interessero' mai le fighe ad essere silenzioso, timido ecc...

Non a caso si dice " bel tenebroso ".

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 24/9/2019 alle 14:29 , Chadwick ha scritto:

Mi ha colpito molto questo tuo intervento.

Onestamente io avevo sempre sentito dire (o comunque intuito) che più uno è solare, sorridente, gioviale e allegro e più risulta attraente anche al sesso opposto perchè comunica vitalità ed energia.

Di conseguenza se uno è sempre serio non comunica nulla.

Con il tempo ho notato infatti che tanta gente che conosco che fa sempre baccano, festa, parla a voce alta, ride in modo sguaiato è spesso piena di figa.

Aiutami a capire per favore. 

Soprattutto spiegami meglio questo punto con qualche esempio della tua vita  "La mancanza di vita sessuale altera TUTTO quello che pensi e quello che fai, dal modo in cui cammini, il tuo sguardo, come parli con la gente, le abitudini... tutto. E anche la tua attitudine a ridere che è solo una delle componenti della tua personalità" ?

 

 

Uno sempre sorridente e allegro è ubriaco o strafatto. O semplicemente nervoso e usa il ridere per stemperare l'ansia.

Combattere nella giungla, vivere in un harem, non sono compatibili con un sorriso stampato sulla faccia. 

 

Guarda i primi 3 minuti, la prima ragazza. Lascia stare che fa video per i like e quello che dice ma...

lei ci stava palesemente. Lui mica è serioso, ma non è neanche un ridacchiaro.

Lei ride sguaiatamente, ma è una femmina. Un maschio che fa altrettanto fa un'impressione simpatica, ma anti-seducente...

E guarda quando le chiede il numero, what's your number e... silenzio...

ha mantenuto la tensione.

E come la lascia, col gioco della mano...

mooolto bravo.

 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

@Chadwick viè kkkà...

 

Guarda il tizio a 3:32

 

 

 

vedi che ride sempre come uno scemo ?

Guarda molto attentamente a 3.56, quando si sposta indietro con la schiena, alza improvvisamente il tono di voce nella stessa identica maniera che facevo io una volta.

Il numero lei gliel'ha dato solo per levarselo dalle palle.

Lo vedi che è un ragazzo agitato, lo percepisci, stempera la tensione ridendo. La differenza con Cody (l'altro tizio) è abissale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2019 alle 23:14 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

Uno sempre sorridente e allegro è ubriaco o strafatto. O semplicemente nervoso e usa il ridere per stemperare l'ansia.

Combattere nella giungla, vivere in un harem, non sono compatibili con un sorriso stampato sulla faccia. 

 

Guarda i primi 3 minuti, la prima ragazza. Lascia stare che fa video per i like e quello che dice ma...

lei ci stava palesemente. Lui mica è serioso, ma non è neanche un ridacchiaro.

Lei ride sguaiatamente, ma è una femmina. Un maschio che fa altrettanto fa un'impressione simpatica, ma anti-seducente...

E guarda quando le chiede il numero, what's your number e... silenzio...

ha mantenuto la tensione.

E come la lascia, col gioco della mano...

mooolto bravo.

 

 

 

 

 

Io sono Cody sparato nell'atteggiamento, ricordo tempo fa quando seguivo un formatore di seduzione nel marketing, seguivo anche i suoi corsi (F.S per intenderci), facevamo street a Bologna. Due approcci due numeri presi aprendo in solo, semplicemente con "Secondo voi ho la faccia da stronzo?" et similia.

A me aprire a freddo piace un sacco, ho preso qualche numero di cell ma alla fine mai nulla di fatto, ma non lo pratico assiduamente, ma capita una volta ogni tot mesi. Qualche giorno fa ci ho provato con una dell'uni, una nuova, col suo gruppetto di 4-5 amiche.

Però mi pala dicendomi che è fidanzata , ma aveva sicuramente gradito l'approccio, dato che continuava a lanciarmi occhiate quando ci incrociavamo.

Però vivo in un paesello del cazzo, e la mia uni è come una scuola superiore, quindi non posso fare molto.

Secondo me molto dipende da dove vai, nelle mie zone è IMPOSSIBILE aprire a freddo, veramente. Quando mi sono spostato al nord o altri miei amici, ci sono stati feedback ben diversi.

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, Kagan ha scritto:

Io sono Cody sparato nell'atteggiamento, ricordo tempo fa quando seguivo un formatore di seduzione nel marketing, seguivo anche i suoi corsi (F.S per intenderci), facevamo street a Bologna. Due approcci due numeri presi aprendo in solo, semplicemente con "Secondo voi ho la faccia da stronzo?" et similia.

A me aprire a freddo piace un sacco, ho preso qualche numero di cell ma alla fine mai nulla di fatto, ma non lo pratico assiduamente, ma capita una volta ogni tot mesi. Qualche giorno fa ci ho provato con una dell'uni, una nuova, col suo gruppetto di 4-5 amiche.

Però mi pala dicendomi che è fidanzata , ma aveva sicuramente gradito l'approccio, dato che continuava a lanciarmi occhiate quando ci incrociavamo.

Però vivo in un paesello del cazzo, e la mia uni è come una scuola superiore, quindi non posso fare molto.

Secondo me molto dipende da dove vai, nelle mie zone è IMPOSSIBILE aprire a freddo, veramente. Quando mi sono spostato al nord o altri miei amici, ci sono stati feedback ben diversi.

 

 

I video li ho messi più per guardare l'interazione che l'approccio in sé. Non mi oserei mai a dare suggerimenti sull'approccio a freddo perché non ne ho le competenze.

Sono felice per il tuo feedback, io dai "corsi di seduzione" ho avuto grossi danni.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 hour ago, leavingmyheart said:

Sono felice per il tuo feedback, io dai "corsi di seduzione" ho avuto grossi danni.

e le cose che hai imparato allora sono frutto di studi da autodidatta? Tipo no bacio prima di essere in casa sua ecc..?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, fffff98 ha scritto:

e le cose che hai imparato allora sono frutto di studi da autodidatta? Tipo no bacio prima di essere in casa sua ecc..?

 

 

Il danno non era dovuto ai contenuti del corso ma al fatto che io lì non ci dovevo stare, in quelle condizioni...

La cazzata del bacio una tantum l'ho fatta una volta sola e mi è bastata dato quello che è successo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Tizio poco lungimirante, buono nell'approccio ma per quale motivo la ragazza dovrebbe rivederlo?

Poi può essere che in america basti così poco, ma in Italia così ottieni tantissimi numeri e pochissimi dates.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2019 alle 07:33 , ciccioman333 ha scritto:

Gli introversi acchiappano SOLO se hanno ben altre caratteristiche (bellezza, soldi, social, skills varie ecc...) che vengono amplificate, appunto, dal fatto di essere introversi, sfuggenti ecc...

Se io non ho nulla di speciale, non interessero' mai le fighe ad essere silenzioso, timido ecc...

Timidezza e silenziosità è sintomo di disagio  ,  non centra niente con l'essere introversi o estroversi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

THECEO
Il 14/9/2019 alle 17:21 , jenkins ha scritto:

Più esploro certi comportamenti femminili e più rimango schifato per la totale passività bovina, superficialitá e volubilitá caratteriale di tantissime donne. 

Sabato notte. È da un mese che sono tornato a Napoli, la mia città di origine. Club game nel solito baretto del centro storico popolato di energumeni e subumani semianalfabeti che migrano in cerca di carne. 

Ma io sto imparando la seduzione, sono piacente, sto maturando conoscenze e strategie, e poi ho un social status superiore ai miei competitors che sembrano usciti dalle peggiori puntate di Narcos. 

Avvicino una bella biondina hb 8.5 con l'amica e dopo un'apertura banale le abbraccio i fianchi e vedo che ci sta. Inizio a ballarci, la faccio piroettare e muovere come dico io, le bacio il collo, le accarezzo il culo, lei mi abbraccia. Potrei baciarla subito ma il suo interesse è così palese che decido di farla cuocere un altro poco. È una studentessa di ingegneria al terzo anno. La faccio piroettare un'ultima volta, sgancio le mie mani dalle sue per mezzo secondo quando la vedo strattonata via con violenza, come una zebra affondata da un coccodrillo. Un orrido tamarro dal profilo alla donkey Kong la tira a sé per poi strusciarsi poderosamente su di lei impedendomi di avvicinarmi. 

Lei: per un attimo mi guarda con occhio bovino, spento, ma poi se la prende quasi con pazienza adagiandosi sull'animale e  lasciandosi prendere dalla bestia come se niente fosse. La scimmia mi guarda con aria ostile abbracciandosela tutta e cercando di allontanarsi dalla mia vista, è insieme a due amici zarri che gli guardano le spalle, mentre io sono da solo. 

Posso fare due cose: affrontare il tamarro o aspettare una reazione della tipa. Se fosse stata la mia fidanzata sarei scattato con violenza, ma rischiare per una così? 

Provo a riavvicinarmi ma niente, ormai la biondina balla col tamarro che sembra una iena con la carcassa di una pecora.

Mentre mi allontano l amica mi fa: hai sbagliato, dovevi andartela a prendere, dovevi affrontare l'energumeno. Le rispondo che una femmina senza forza di volontà, che si lascia prendere come un oggetto dal primo che passa per strada non merita il mio sudore e nemmeno il mio cazzo. 

Devo dire che sono rimasto disgustato. Troppe donne si comportano da oggetti senza volontà propria per poi prendersela coi maschi che dovrebbero "lottare per prendersele". Potete farvi in c*** benissimamente. 

È giusto uno sfogo. 

 

 

 

 

 

Anche io sono di Napoli e posso capire il tuo punto di vista dato che mi sono trovato in una situazione simile con i tamarri merda. Nel mio caso si era rasentato l'assurdo però.

Avevano notato il mio successo con una donna e presi da una spinta di invidia mi hanno tirato una patatina addosso. Chissà cosa cazzo gli è passato per il cervello a questi minidotati cerebralmente...

(A chi non è di Napoli dico solo che è sempre meglio non reagire perché soprattutto al centro, si conoscono tutti e c mettono poco a chiamare gli amici e tutti i loro parenti del cazzo)

Ad ogni modo a me farebbe piacere poter giocare con qualcuno del forum in giro per Napoli. (Sono un novizio ma imparo in fretta e ho tanta voglia di divertirmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...