Vai al contenuto

Se la vostra ragazza si vestisse per uscire in modo provocante


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
6 ore fa, el pato ha scritto:

Io utilizzo il termine scimmie, gli inglesi sono scimmie.

Idem.
In Spagna li chiamano subnormali, figurati un po'.
Solo chi ha vissuto nella vera Inghilterra sa di cosa stiamo parlando.
Non ci tornerei neanche se mi pagassero il triplo dello stipendio che mi danno ora.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho googlato, ecco mi sa che la città azzurra lì in Marocco per ora non la visiterò. Mi accontento delle immagini su Google e booking. Idem come altre città molto famose e molto belle a detta di chi ci è stato. Peccato. Ma evidentemente si sono stufati dei turisti e stanno reagendo così per allontanarli. Casa loro, regole loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Guardate le reazioni della gente, un qualsiasi maghrebino o slavo avrebbe tirato fuori il coltello e mandato il soggettone all'altro mondo 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Quindi o sei un maschio perché accoltelli la gente o sei un frocio perché cerchi di essere civile? Siamo ridotti a questo?

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Quindi o sei un maschio perché accoltelli la gente o sei un frocio perché cerchi di essere civile? Siamo ridotti a questo?

No, se però guardi altri video di quel canale, la gente è docile, remissiva e si fa mettere i piedi in testa. IO sono tutto tranne un bullo o un prepotente, mi considero molto mite, ma se uno mi facesse una cosa del genere il vaffanculo è assicurato.

A parte tutto, la ragazza vestita di nero ha una spocchia e un'arroganza che ti fanno uscire l'insulto e la bestemmia...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Bozzarelly said:

Quindi o sei un maschio perché accoltelli la gente o sei un frocio perché cerchi di essere civile? Siamo ridotti a questo?

Mi hai tolto le parole di bocca... grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Roose Bolton said:

Guardate le reazioni della gente, un qualsiasi maghrebino o slavo avrebbe tirato fuori il coltello e mandato il soggettone all'altro mondo 😄

Ma c'è pure gente che ride per ste cazzate? PorcoDio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
18 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Grazie. Si dice grazie e non crepi perché il lupo mette in bocca i cuccioli per proteggerli. 

Questa risposta la leggo spesso negli ultimi anni e sono andato a indagare (la risposta e interpretazione è nella 3 ediz. del vocabolario degli accademici della crusca 1691 che riporta tale espressione).
Ho scoperto(in verità ho avuto conferma di quello che pensavo da anni in merito) che proviene da luoghi dove si dovevano uccidere i lupi per salvare i propri allevamenti di animali.
Quando si partiva per i boschi a caccia dei lupi questa espressione indicava la possibilità di essere sconfitto dal lupo(metaforicamente dal nemico), cioè, stare nella sua bocca.
Per questo si usava rispondere..."crepi il lupo" come risposta di augurio.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Idem.
In Spagna li chiamano subnormali, figurati un po'.
Solo chi ha vissuto nella vera Inghilterra sa di cosa stiamo parlando.
Non ci tornerei neanche se mi pagassero il triplo dello stipendio che mi danno ora.

gente come tedeschi o scandinavi mi fanno pena, dopotutto non è colpa loro. Gli americani magari qualche pregio ce l'hanno pure. Gli inglesi invece mi fanno schifo, sono la gente più scadente sulla faccia della terra, si venderebbero la mamma e il padre per un piatto di pasta. Hai presente le cacche di cani per strada, ecco per me sono quello. 

Il problema è che non riesco a non volermi scopare le loro donne. Vai al minuto 3:00 di sto video https://www.youtube.com/watch?v=IhyOFsl5lyU . Non ti viene voglia di metterla incinta lì sul cesso e andare via? Se la risposta è no, beato te. Qua non si tratta solo di piantare la minchia, non si tratta di piantare la minchia in una figa bionda, è un atto di guerra, un atto di resistenza eroica. Per legge tu mi puoi far vedere la figa e io devo stare buono lì a guardare senza toccare, danneggiando te tanto quanto me. 9 volte su 10 vinci tu, ma quell'unica volta che vinco io, alla faccia di scimmie, ricchioni e cacche di cani, dopo aver sudato sangue, permetti che soddisfazione. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Guardate le reazioni della gente, un qualsiasi maghrebino o slavo avrebbe tirato fuori il coltello e mandato il soggettone all'altro mondo 😄

Vabbè ma è logico che vada a cercare un certo tipo di persone (almeno 4 tipi nel video erano gay). Di certo non vai a rompere le scatole a un delinquente, o a un gruppo di delinquenti. Punti a chi è più debole fisicamente o caratterialmente docile. Oltre al fatto che è un video, avrà girato molte più scene.

Quello che veramente mi fa incazzare sono queste cose:

https://www.youtube.com/watch?v=6zwiArr3jYE&t=171s

Grande stima verso lo youtuber.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...