Vai al contenuto

Se la vostra ragazza si vestisse per uscire in modo provocante


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
1 ora fa, nic101 ha scritto:

Confirmation bias ---> error.

"Ma guarda questo non mi dice nulla della mia super scollatura..... Allora sì che posso fare il cazzo che mi pare...."

Ovviamente le conclusioni possono essere infinite eh.

Comunque per tornare alla tua domanda, non è che hai le palle se mostri di non aver paura di perderla.

E' lei ad indurti questi pensieri ----> Lei ha il potere, lei ha le palle (lei ipotetica).

Hai le palle quando sei tu ad indurla a vestire come più ti aggrada e lei è felice di farlo.

Non perchè sia la tua schiava, ma perchè è lei a volerti ed è lei ad aver paura di perdere uno come te.

Il resto credo siano inutili giochetti che lasciano il tempo che trovano in una relazione.

Cioè quello che voglio dirti nic 101 è che se consideri che lei pensa che se non gli dici nulla può far tutto quello.... Il tutto la fa indipendentemente dal vestito vietato perché non puoi stare con lei h24 tutto i giorni anche quando viene l idraulico a casa hahahah se la ragazza è così chi la frena? Tanto vale non passare beta litigando sui vestiti. Così si che hai almeno una possibilità che non ti tradisca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
16 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Però a questo punto una ragazza che fa di tutto se non la freni ti cornificherà a prescindere dall'abito. Se una ragazza va frenata vuol dire che puoi essere cornificato in ogni istante anche con l'idraulico. 

Credo che la domanda velata del tuo thread sia: "come facciamo ad avere il controllo su una donna ?".

Se una donna va frenata o non va frenata, a te sta solo la scelta di decidere se sei in grado o meno di sopportarne le potenziali conseguenze.

In ogni caso quando esco con una faccio caso a come si veste e se mi piace di più in un modo o in un altro.

Mai fatto pensieri sul fatto che potrebbe attrarre altri uomini tramite il vestiario.

Non perchè non sia efficace, ma perchè in molti casi ad una donna basta pronunciare "pesca" e si trova circondata da un branco di bestie affamate di figa.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2019 at 22:05, vanhalen ha scritto:

Sei veramente un signore a definire Bologna un paesino !

Una piazza di lavandaie. 

Tra coministi, femministe che fanno l'incontro anti maschi del martedì poi finiscono chiuse in casa e picchiate dai tuoi connazionali per due canne di copertone bruciato, gente col porsche cayenne a metano e gente sposata che va a spompinare dei signori con la parrucca, finisce che la mia bimba va a prendere un caffè per caso con una con cui ho lavorato sette anni. 

Sette anni.

Portavo dei 50k per lei in cassa continua e non volevo guardie giurate di scorta perché se sono da solo lo so che non sono io il basista e me la cavo. 

Meno infami ho attorno meglio sto. 

E quando esce il mio nome... 

L'unica cosa intelligente che le viene in mente di dire, invece di dire che le piacevo ma era un bidone dell'umido e dei soldi non me ne frega niente, è che all'epoca stavo fidanzato segretamente con C. un tronista famoso, amico di Daniele.

Paesino è un eufemismo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Buongiorno mondo player. Se voi avesse una fidanzata che si veste in modo molto provocante, sareste gelosi o fieri? Certo vestendosi così attirerebbe molti uomini che possono provarci con lei. E le sue possibilità di scegliere altri. Dall altra parte però passeresti per uno sfogato insicuro se accendi discussioni sui vestiti. Cosa ne pensate? 

Dall'altra parte della barricata ti dico solo che se uno con cui sono in relazione osa dirmi cosa mettermi e cosa no, ecco quell'uno sarebbe subito ex. Magari non subito subito perché se arriva a dirmi di non mettere certi vestiti per paura che io possa attrarre altri beh non è il caso di affrontarlo direttamente ma di allontanarsi e sparire perché chissà di cosa è capace se diventa geloso. Ecco io penso questo. 

La mia possibilità di scegliere altri me la gioco su Tinder se quello con cui sto non mi soddisfa più. Se invece mi soddisfa appieno gli altri per me sono invisibili. 

Se proprio hai paura del giudizio degli altri che possono pensare male di te se la tua ragazza è vestita troppo succintamente, non andate nei posti come discoteche e cose così. Ma se una è abituata a indossare certe cose sicuramente quando l'hai conosciuta avevi capito che tipo fosse, quindi non puoi uscirtene poi nella relazione per dirle che non vuoi che si vesta così perché quello è il suo stile e lo sapevi fin dall'inizio.

Io per es non ho mai messo una minigonna perché non rientra nel mio gusto pur apprezzandola molto in certe tipe che vedo, ma ritengo fondamentale che ogni donna debba sentirsi libera di vestirsi come le pare e piace senza limitazione alcuna. Anche perché se non ti vesti provocante e succinta quando esci con il tuo ragazzo quando lo dovresti fare? Quando magari esci da sole e la strada verso casa è buia e frequentata da brutta gente? Anche no

Le uniche limitazioni di vestiario le darei ai boiler in shorts o a chi non ha esattamente un fisico da urlo che si ostina a mettere certe cose, ecco qui secondo me, c'è un palese insulto al buon gusto e questo mette l'accompagnatore a disagio nel confronti degli altri. Allo stesso modo che il mio accompagnatore uscisse con me in mutande

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2019 at 01:03, ^'V'^ ha scritto:

Una piazza di lavandaie. 

Tra coministi, femministe che fanno l'incontro anti maschi del martedì poi finiscono chiuse in casa e picchiate dai tuoi connazionali per due canne di copertone bruciato, gente col porsche cayenne a metano e gente sposata che va a spompinare dei signori con la parrucca, finisce che la mia bimba va a prendere un caffè per caso con una con cui ho lavorato sette anni. 

Sette anni.

Portavo dei 50k per lei in cassa continua e non volevo guardie giurate di scorta perché se sono da solo lo so che non sono io il basista e me la cavo. 

Meno infami ho attorno meglio sto. 

E quando esce il mio nome... 

L'unica cosa intelligente che le viene in mente di dire, invece di dire che le piacevo ma era un bidone dell'umido e dei soldi non me ne frega niente, è che all'epoca stavo fidanzato segretamente con C. un tronista famoso, amico di Daniele.

Paesino è un eufemismo.

guarda alla bologna che conoscevi con le mille persone che s'infamano , si sputano veleno addosso , e si parlano male alle spalle si sono aggiunte altre 2000 persone, tra cui i negri in piazza verdi/via zamboni che si fanno i cannoni in faccia agli sbirri senza che questi dicano niente, ma lo sappiamo bene io e te che gli sbirri si sono rotti il cazzo di essere messi in croce per fare il proprio lavoro, e quindi se ne sbattono  

si sono aggiunti i terroni in un quantitavo industriale ...... cioè sono più bolognese io per farti capire ....

si sono aggiunti come sempre i classici e gli intramontabili marocchini , e i soliti figli di troia che vendono zerodue incellophanati per zerocinque nelle 4 disco di merda che ci sono .... e viste le serate che si fanno qui , che sono un vero mortorio,  sti poveri cristi pur spacciando sono al verde come non so cosa. 

aggiungici che adesso c'è quel discorso del xm24 .... puoi immaginarti che amore ...

adesso tutti i centrosocialini si sono riversati sulla montagnola / piazza otto agosto . 

venerdi ero li di passaggio per caso , e una tipa è uscita dal mc di piazza 8 agosto , fattissima di coca, a una certa si era bloccata nel camminare , stava barcollando , era a un pelo dal collasso ..... gli è andata grassa . 

Con le turiste non puoi campare perché come sai sono sempre le solite robe , le solite famigliole british con qualche nonnetta . 

con le locali ............ ma che te lo dico a fare ? 

da quando hanno inventato netflix, tinder e instagram , le tipe prima che escano di casa la sera è un fottuto macello.

nel we in centro  non c'è un cazzo poiché hanno chiuso il traffico anche  agli autobus, quindi se la gente già di base non può andare in macchina in centro , ma gli togli pure i mezzi pubblici ....capisci che a parte l'empire e l'irish pub in centro c'è una minchia ! 

aggiungici le nazifemministe  a frotte, e visto che siamo in un paesino (complimento) sono pure pompate dai social dimmerda e hai la frittata fatta .  

veramente guarda , se potessi ci metterei la firma per riavere la bologna di 5 anni fa..... e già all'epoca era una merda , pensa un po adesso !  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 ore fa, nic101 ha scritto:

Credo che la domanda velata del tuo thread sia: "come facciamo ad avere il controllo su una donna ?".

Se una donna va frenata o non va frenata, a te sta solo la scelta di decidere se sei in grado o meno di sopportarne le potenziali conseguenze.

In ogni caso quando esco con una faccio caso a come si veste e se mi piace di più in un modo o in un altro.

Mai fatto pensieri sul fatto che potrebbe attrarre altri uomini tramite il vestiario.

Non perchè non sia efficace, ma perchè in molti casi ad una donna basta pronunciare "pesca" e si trova circondata da un branco di bestie affamate di figa.

Esatto la domanda velata sembra proprio questa!

Io penso innanzitutto che a una donna figa piace vedersi vestita figa e avere occhi addosso sulle chiappe. Questo se stai con le famose HB9 non lo puoi evitare in nessun modo. Anzi, se ti fai vedere arrapato perché lei si è vestita in un certo modo invece di fare il siciliano Anni 20, tanto di guadagnato per la relazione!

Diverso è il discorso se vestita così si fa la foto e la mette sui social con +100 like, entra in un locale e da’ corda a tutti quanti, flirta con i tuoi amici, ecc..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
7 ore fa, Edo ha scritto:

Le uniche limitazioni di vestiario le darei ai boiler in shorts

🖤

17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Diverso è il discorso se vestita così si fa la foto e la mette sui social con +100 like, entra in un locale e da’ corda a tutti quanti, flirta con i tuoi amici, ecc..

Beh, si presuppone che prima di entrarci in relazione tu abbia visto come si comporta generalmente.

Una così è da tenere vicina la notte e lontano di giorno, però molte donne non le biasimo neanche quando fanno così.

Ci sono certi uomini là fuori (anche qui dentro ne puoi osservare tanti) che spingono una donna a comportarsi in questo modo.

Se alcuni le palle le hanno perse per strade è anche giusto che lei ne cerchi di nuove.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
16 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Buongiorno mondo player. Se voi avesse una fidanzata che si veste in modo molto provocante, sareste gelosi o fieri? Certo vestendosi così attirerebbe molti uomini che possono provarci con lei. E le sue possibilità di scegliere altri. Dall altra parte però passeresti per uno sfogato insicuro se accendi discussioni sui vestiti. Cosa ne pensate? 

Se veste in modo molto provocante quando esce con te, tutto a posto, segno di considerazione verso il suo partner.

Se lo fa quando esce con altri/e potrebbe esserci un problema, ma anche essere tutto a posto. Dipende se è solita farlo, come quelle donne che si abbigliano da cerimonia pure per fare la spesa, oppure no.

Se con te mette la tuta/pantaloni della nonna e quando non ci sei o con i suoi ex la minigonna, c'è un problema enorme, perché vuol dire che per lei sei un inutile stronzo.

 

Per la questione chiacchiere della gente, che conosco molto bene abitando in un paesino in cui conosco poca gente ma, a quanto pare, chiunque sarebbe in grado di dire di me vita morte e miracoli perché nessuno si fa i cazzi propri, parleranno sempre, in un senso o in un altro.

Magari la tua ragazza si veste poco provocante quando esce con te e la criticheranno per quello giudicandoti un coglione perché esci con una vestita come se stesse andando a fare ginnastica.

Se si veste in modo provocante diranno che non ti rispetta perché si veste come una puttana che sta per iniziare il servizio.

Insomma in un modo o nell'altro 'a gente addà parlà!

Tu non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Modificato da giuseppe90
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

il momento in cui arrivo non è certo quello in cui mi vedi o che vede la gente o che puoi trovare su whatsapp. 

Sul mio whatsapp con lei ha trovato io che le mando foto che ho fatto a lei e lui che si baciano e le dico che sono adorabili, e di non farlo volare via che è un vero uomo. 

Son 40 anni che opero dietro le linee nemiche. 

 

Forse... 

Ripeto, forse... 

In tutta questa storia l'unico che ha ragione in pieno sono io. 

Se le fidanzate degli altri hanno la minigonna ne vado fiero. 

Sei un figlio di puttana (con affetto)!😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...