Vai al contenuto

Lei mi piace ma ha passato la serata con un altro


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Mat_two
Il 23/9/2019 alle 09:42 , MM18 ha scritto:

Buongiorno, mi sono ritirato a leggere un po' di materiale per quello non sono stato piu presente.

Comunque....

Dell'altro ragazzo non te ne deve fregare un cazzo...te sei Alpha quindi, non discriminare lui, ma fai come se non ci fosse, lui è una briciola e te sei la pagnotta.. detto questo, penso che devi andarci pesante e sedurla.. devi FC.. prima seducila in modo molto indiretto con la kino.. supera i suoi test perchè te li farà.. applica anche la PNP.. se poi è psicopatica next.. te non hai bisogno ricorda 😃

Un condensato ahahahah ti avrei dato anche più di un like, ma non so può. Idolo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Avete tutti ragione, tra me e lei sembriamo ragazzini. Non so perché si è creata quella situazione, sta di fatto che le ho riscritto io una decina di giorni fa per chiederle di uscire e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere il giorno dopo e poi mi ha detto che non sarebbe uscita perché era stanca, glielo richiedero anche in questi giorni sperando di riuscire a concluderci qualcosa, ha di brutto il fatto di essere poco loquace per cui ogni volta sia in chat che dal vivo, ma soprattutto dal vivo, devo sempre gestire io un buon 80% della conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JackBlack9

Non devi parlare, devi solo scoparla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...