Vai al contenuto

Mente bloccata... non riesco a liberarmi


roberto5552

Messaggi raccomandati

Strange Guy
4 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma perché nn vai di freeze per vedere come lei si comporta? Se reagisce a ciò? 

Roberto, non vado di freeze perche per come sono fatto ogni volta che ho freezato o non sono tornate mai, o sono tornate ed io le ho sfanculate chiudendo i ponti. Ma erano troie. Cosa che veramente non posso dire di questa. Se mi rendessi conto che mi dice cazzate o  che mi usa solo per pomparsi l'ego, sarebbe l'unica cosa giusta da fare. Per me freeze significa fine dei giochi in base alle mie esperienze passate. Paura di perdere questa persona in definitiva. Ma comunque ragazzi devo dirvi che sto un pò meglio negli ultimi giorni anche perche sto diminuendo i contatti con la mia one e sto conoscendo altre ragazze, faccio molto sport e cerco di pensarci il meno possibile nell'arco della giornata.  Ancora non ho la minima spinta a lasciarmi andare, ma vedo che comunque c'e interesse da parte di altre ragazze e questo mi tira un pò su il morale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
16 hours ago, Strange Guy said:

Roberto, non vado di freeze perche per come sono fatto ogni volta che ho freezato o non sono tornate mai, o sono tornate ed io le ho sfanculate chiudendo i ponti. Ma erano troie. Cosa che veramente non posso dire di questa. Se mi rendessi conto che mi dice cazzate o  che mi usa solo per pomparsi l'ego, sarebbe l'unica cosa giusta da fare. Per me freeze significa fine dei giochi in base alle mie esperienze passate. Paura di perdere questa persona in definitiva. Ma comunque ragazzi devo dirvi che sto un pò meglio negli ultimi giorni anche perche sto diminuendo i contatti con la mia one e sto conoscendo altre ragazze, faccio molto sport e cerco di pensarci il meno possibile nell'arco della giornata.  Ancora non ho la minima spinta a lasciarmi andare, ma vedo che comunque c'e interesse da parte di altre ragazze e questo mi tira un pò su il morale.

Mi fa piacere. Capisco il tuo ragionamento. A me l'interesse di altre ragazze purtroppo non aiuta.... ieri sera ero con una e mi sono comportato come una donna🤣...." scusa non sei tu ma sono io, non riesco a capire che periodo sto passando (alla fine è vero), mi spiace ma non riesco...." e me ne sono tornato a casa. Perché nn mi andava di stare lì in quel momento. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Guy
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Mi fa piacere. Capisco il tuo ragionamento. A me l'interesse di altre ragazze purtroppo non aiuta.... ieri sera ero con una e mi sono comportato come una donna🤣...." scusa non sei tu ma sono io, non riesco a capire che periodo sto passando (alla fine è vero), mi spiace ma non riesco...." e me ne sono tornato a casa. Perché nn mi andava di stare lì in quel momento. 

Devi capire secondo me cosa aveva la tua one rispetto alle altre con cui non riesci. Immagino non siano le caratteristiche fisiche o quanto meno non solo, bensì quello che tu hai condiviso con lei e non credi di poter riprovare. In questo caso ti suggerirei invece di andare subito alla ricerca del rapporto sessuale, di provare a fare qualche attività interessante, di conoscerle a poco a poco meglio anche se non ti stimolano. E ti auguro di trovarne una che non te la dà subito perchè è gia un abbassamento di valore. Su che basi si parte, così? Non sò se può funzionare, ma di certo devi cambiare qualcosa per ottenere un risultato diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Strange Guy said:

Devi capire secondo me cosa aveva la tua one rispetto alle altre con cui non riesci. Immagino non siano le caratteristiche fisiche o quanto meno non solo, bensì quello che tu hai condiviso con lei e non credi di poter riprovare. In questo caso ti suggerirei invece di andare subito alla ricerca del rapporto sessuale, di provare a fare qualche attività interessante, di conoscerle a poco a poco meglio anche se non ti stimolano. E ti auguro di trovarne una che non te la dà subito perchè è gia un abbassamento di valore. Su che basi si parte, così? Non sò se può funzionare, ma di certo devi cambiare qualcosa per ottenere un risultato diverso.

Mah caratteristiche fisiche sì direi, poi il suo modo di esprimersi, parlare, gli occhi. Lo stile nel vestire. Beh un po' tutto🤣

Il fatto è che quando esco con ste tizie non ho altro interesse che sedurle per scoparle. Non è che cmq prima ho tutto sto interesse. Sono un po' anaffettivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Strange Guy ha scritto:

E ti auguro di trovarne una che non te la dà subito perchè è gia un abbassamento di valore. Su che basi si parte, così?

Cioè tutto al rovescio... andiamo bene 

Poi non lamentatevi se le cose vanno a schifio.

Che abbassamento di valore dovrebbe essere scusa, fare sesso è parte del processo per capire se si può stare con qualcuno, continuate pure a uscire con le tipe senza farci niente poi dopo che vi accorgete che non c'è feeling a letto che si fa?

Io boh....

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2019 alle 23:00 , Strange Guy ha scritto:

freeze si dovrebbe fare quando la tipa in questione è la solita puttana, che passa da membro a membro, sparando le solite cazzate per giustificare la sua troiaggine. Ecco queste sono da freezare a vita.

Invece una stronza psicopatica che ti tiene legato a lei per UN ANNO E MEZZO dicendo che non ti ama ma vuole il tuo cazzo, poi ti dice guarda mi fa schifo pure il tuo cazzo rimaniamo amici...

Si quelle sono da tenere strette...

Ma vi rileggete quando scrivete ste cose cristo santo????????

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Orph said:

Cioè tutto al rovescio... andiamo bene 

Poi non lamentatevi se le cose vanno a schifio.

Che abbassamento di valore dovrebbe essere scusa, fare sesso è parte del processo per capire se si può stare con qualcuno, continuate pure a uscire con le tipe senza farci niente poi dopo che vi accorgete che non c'è feeling a letto che si fa?

Io boh....

Mah... io ogni volta che esco con una ultimamente ci finisco a letto subito. Ma cmq nn mi perdono di valore perché ci scopo è che anche prima di farlo nn ho tutto questo interesse. Poi quando siamo in ballo.... balliamo. Ma un secondo dopo devo scappare. E sinceramente nn mi esalta tanto questa situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma un secondo dopo devo scappare. E sinceramente nn mi esalta tanto questa situazione. 

Ma appunto volevo rimarcare il fatto che questo non ha niente a che vedere con il fatto del me la da subito/non me la da subito.

Di solito se esiste questo "problema" (che in realtà può essere anche una fase, un maggior desiderio di diversificare per dire) e se lo si vive male (si desidererebbe una relazione stabile) è sempre una questione interna, loro che te la diano o meno non c'entrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
17 ore fa, roberto5552 ha scritto:

fatto è che quando esco con ste tizie non ho altro interesse che sedurle per scoparle. Non è che cmq prima ho tutto sto interesse. Sono un po' anaffettivo. 

Tutto parte dallo scopo:

Il tuo scopo è sedurle ed andarci a letto? No. 

Il tuo scopo è dimostrare a te stesso che sei un figo un alpha e che puoi trombare chi vuoi perché nonostante tu sia stato trattato come l'ultimo dei coglioni dalla tua ex in realtà non ti senti affatto l'ultimo dei coglioni? A mio avviso si. 

Ti rendi conto che è uno scopo del cazzo? Scopare donne non per scoparle ma per dimostrare a te cose.

Quindi come fai a goderti la scopata? Come fai a goderti il dopo scopata? Come fai a volerla rivedere? 

Non puoi, perché tu non volevi vederle dall'inizio. 

Il mio consiglio è sempre lo stesso: non uscire con queste. Pensa a te. Nel momento in cui sentirai il piacere di voler conoscere QUELLA ragazza, perché ti prende anima corpo uccello e cuore, ti assicuro che non proverai queste sensazioni di insoddisfazione. 

Ah, naturalmente finché il tuo scopo sarà dimostrare a te cose, e non conoscere una persona valida, non la troverai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...