Jump to content
roberto5552

Mente bloccata... non riesco a liberarmi

Recommended Posts

arturocamst
4 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Vorrei anche mandarle un whatsapp per chiederle se ha qlcuno. Forse mi aiuterebbe a chiudere

Io credo che ti aiuterebbe a precipitare se ti dicesse che ha un altro. Fidati, e' la beata ignoranza che ti puo salvare. E' meglio non saperlo, certo lo puoi immaginare ma meglio non saperlo da lei.  A me e' successo, e ti assicuro che non e' un bene. Per inciso,  colei che mi ha spedito qui sul forum per un altro, dicendomelo, proprio ieri dopo due lunghi anni mi ha mandato un altro messaggio di ricontatto, le ho risposto :" weeee ma come mai torni a scrivere?  Xxxxxx ti ha scaricato? 🤣🤣🤣 ".  

Raga,  quanno ce vo ce vo.  Io non ho mai preso tranquillanti per dormire, per causa sua si,  notti insonni e angoscianti.... Fidati,  e' essenziale che non ti dica se ha un altro. 

Riguardati ciao

Edited by arturocamst

roberto5552
35 minutes ago, arturocamst said:

Io credo che ti aiuterebbe a precipitare se ti dicesse che ha un altro. Fidati, e' la beata ignoranza che ti puo salvare. E' meglio non saperlo, certo lo puoi immaginare ma meglio non saperlo da lei.  A me e' successo, e ti assicuro che non e' un bene. Per inciso,  colei che mi ha spedito qui sul forum per un altro, dicendomelo, proprio ieri dopo due lunghi anni mi ha mandato un altro messaggio di ricontatto, le ho risposto :" weeee ma come mai torni a scrivere?  Xxxxxx ti ha scaricato? 🤣🤣🤣 ".  

Raga,  quanno ce vo ce vo.  Io non ho mai preso tranquillanti per dormire, per causa sua si,  notti insonni e angoscianti.... Fidati,  e' essenziale che non ti dica se ha un altro. 

Riguardati ciao

Hai ragione @arturocamstimmagino di sì. Quando ci siamo rifrequentati questa estate e mi aveva rivelato di aver avuto una brevissima relazione con uno sono letteralmente diventato pallido. Per un secondo ho pensato di svenire....tra l'altro le avevo appena raccontato con nonchalance delle mie avventure (senza vantarmi come un idiota) nei mesi senza di lei con ragazze che mi cercavano giornalmente (che è vero) ma sminuendo l'importanza di tali minirelazioni... 

Mi rendevo conto (nella mia testa) di essere totalmente incoerente.... io potevo fare quello che cazzo voleva lei no. E lo stesso accadde con la mia e moglie. 

E che ti ha risposto quando le hai detto questo? 

Tu dici è essenziale ma non è meglio per passare avanti più velocemente? È fottutamente doloroso perché tocca l'ego ma nn è meglio. Fammi capire. 

arturocamst
56 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

E che ti ha risposto quando le hai detto questo? 

Tu dici è essenziale ma non è meglio per passare avanti più velocemente? È fottutamente doloroso perché tocca l'ego ma nn è meglio. Fammi capire

Mi ha risposto: "buona domenica". 

Non avrei minimamente immaginato di poter avere la possibilita' di darle una randellata simile. Ho ancora la boccetta di Valium sul comodino,  a futura memoria. 

No,  non e' meglio se lo sai,  perche al dolore per il fallimento della storia abbini la frustrazione dovuta al confronto con l altro,  che in condizioni normali non poni ma in un momento delicato come la cosiddetta one itis si amplifica. E pensi oltre al perche lei ti ha lasciato anche al cosa avra' lui piu di me. Fidati,  meglio non sapere. 

P. S.  A volte, anche parlando con amici, emerge il buonismo,  in questi casi qualcuno mi ha detto lascia perdere, fai il superiore etc.... Bene,  questo lo si puo fare se una persona ti manda un messaggio di scuse,  di ravvedimento per averti fatto soffrire.  Ma se una ti comincia a messaggiare da gatta morta, in maniera che solo loro sanno fare..... E' meglio fare capire loro chi comanda😂👍💪

Edited by arturocamst