Vai al contenuto

Riconquistare ex indecisa


AlessandroMagno

Messaggi raccomandati

AlessandroMagno

Grazie ragazzi, le vostre opinioni, da persone più esperte, sono comunque importanti.

"Magra consolazione": tutti la vedono come una persona spenta, e io ci aggiungo, che è una persona che desidera ardentemente amare ed essere amata ma non ci riesce... Mi fa quasi pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
26 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Grazie ragazzi, le vostre opinioni, da persone più esperte, sono comunque importanti.

"Magra consolazione": tutti la vedono come una persona spenta, e io ci aggiungo, che è una persona che desidera ardentemente amare ed essere amata ma non ci riesce... Mi fa quasi pena.

Caro Alessandro. Anche io mi trovo in una situazione simile. È passato oltre 1 mese di no-contact dovo non faccio arrivare notizie nemmeno da amiche che chiedono. All'inizio sono stato male davvero, adesso invece sto bene. Sai perché? Perché l'ho tolta dal piedistallo. Credevo che avessi avuto la fortuna di trovare l'unica donna sulla terra santa, bella e brava. Ce l'avevo solo io una ragazza del genere. Non ti fa ridere sentendo questo? Intanto la parte tua emotiva dice questo e non puoi dire il contrario. Quindi inizia ed elimare dalla tua fragile e labile "mente" che non trovi una ragazza del genere. Inizia a domandarti se davvero rimpiangi una relazione dove non hai fiducia, c'è ansia e non c'è sicurezza del sentimento altrui. Ma lascia stare! Fidati! Cancellala dalla rubrica ed evita di postare o pensare che i suoi segnali sono per te. Se volesse ti contatta o sonda tramite amici. Non è il momento. Pensa a crescere con te stesso. Analizza i tuoi limiti e creati uno stile di vita sano e che ti faccia acquisire interesse ed apprezzamento anche agli occhi degli altri. Ma perché lo vuoi davvero e perché sei così. Non perché lo stai facendo per lei. Perché sei e sarai una persona sempre migliore che può dare tanto a tutti coloro che frequenta. Ad esempio io organizzato meglio il lavoro, palestra ed alimentazione seria, sto suonando la chitarra e facendo volontariato di cuore. Allora il mio consiglio: diventando una persona "migliore" le arriverà anche lei la notizia. In quel momento sarà oberata di dubbi e penserà come mai lo sei solo ora che lei non c'è. Che forse si sta perdendo qualcosa e deve scoprirlo. Alessandro arriverà questo momento fidati, ed è lì che le dimostrerai che lei non ti crea più nulla. Che potresti giacere con lei, ma TU non vuoi. Non VUOI stare con lei nemmeno toccandole la mano, perché tu caro Alessandro...meriti decisamente di meglio!

Modificato da Pierogni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroMagno

Grazie Pierogni. Ogni volta che entro in questo forum, sono sempre più felice di parlare con voi. Ho cominciato a fare palestra in modo serio, ho deciso di cercare più attivamente lavoro, di prendere lezioni di ballo, di imparare a cucinare. Sto seriamente lavorando soprattutto per me stesso, perché so che sono cose che possono fare bene a me in primis.

Si sta scopando chi vuole ma non la vive con il trasporto che ha avuto con me; ripeto, magra consolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Il 19/10/2019 alle 19:01 , AlessandroMagno ha scritto:

Grazie Pierogni. Ogni volta che entro in questo forum, sono sempre più felice di parlare con voi. Ho cominciato a fare palestra in modo serio, ho deciso di cercare più attivamente lavoro, di prendere lezioni di ballo, di imparare a cucinare. Sto seriamente lavorando soprattutto per me stesso, perché so che sono cose che possono fare bene a me in primis.

Si sta scopando chi vuole ma non la vive con il trasporto che ha avuto con me; ripeto, magra consolazione.

Hai novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
Il 19/10/2019 alle 19:01 , AlessandroMagno ha scritto:

Grazie Pierogni. Ogni volta che entro in questo forum, sono sempre più felice di parlare con voi. Ho cominciato a fare palestra in modo serio, ho deciso di cercare più attivamente lavoro, di prendere lezioni di ballo, di imparare a cucinare. Sto seriamente lavorando soprattutto per me stesso, perché so che sono cose che possono fare bene a me in primis.

Si sta scopando chi vuole ma non la vive con il trasporto che ha avuto con me; ripeto, magra consolazione.

Sono reazioni, si sta vivendo il momento e te ne deve fregare. Ma dai perché? Perché tu hai le palle e lei no. Tu nonostante il dolore sei uomo. Cammini a testa alta e sei una persona che nonostante il dolore, aiuta, è presente, ci si può fidare, sa di poter migliorare e lo fa, da sicurezza e così via. Pensa a come sei e quello che sta ragazza ha perso. Adesso può fare male, ma alla fine è bello. Stai provando cosa significa essere temprati dalla vita. Puoi dire che è stata dura,ma sei felice sia successo. Pensa alle qualità della donna che vuoi al tuo fianco ed immaginala. Tu vali amico mio e lei si sta perdendo una persona eccezionale. Non puoi dire lo stesso di lei. Settimana prossima starai decisamente meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2019 alle 15:45 , AlessandroMagno ha scritto:

Sto cercando di chiudere ogni ponte... Ma per quello che ho scoperto, è meglio rinfacciare tutto e farla sentire una merda oppure ingoiare l'ennesimo boccone amaro e andare avanti?

 

Ormai sei alla malattia mentale, sei irrecuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Hai novità?

Si, lei lo ha denunciato per stalking, e lui sta cercano di capire il significato di questa sua mossa.

Ora pensa a cosa scriverle dopo la denuncia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroMagno

Arkad potrebbe anche evitare di intervenire, visto che sa essere solo sarcastico. Se pensa che sia un modo per darmi una mano, sbaglia di grosso. Non sono uno stalker, né le ho scritto più, proprio dall'ultima volta in cui le dissi addio tramite il "messaggio".

Sono domande che nella vita si saranno fatti tutti: perché mi ha bloccato? (Dopo 20 giorni tra l'altro) e perché continua a seguirmi su Instagram? Questo non vuol dire che ne debba fare una malattia mentale, come invece in molti la interpretano. 

Non ho alcuna novità, semplicemente perché sto resettando, e come ho già detto, sto facendo cose per me, sto conoscendo persone, facendo attività. 

Ma questo non significa che una persona debba essere dimenticata: è facile dimenticare qualcuno che è stato un nessuno o di cui poco ci importa. Questa ragazza mi tocca ancora, devo ammetterlo, ma non significa che mi privi di stare con altre ragazze!

So solo che lei salta da un letto ad un altro, non dovrebbe fregarmene nulla ma sono un essere umano e non sono un insensibile... Poi Arkad potrà intervenire con il suo sarcasmo fuori luogo.

Non nascono che, non so quando, ci vorrei riprovare... Poi magari quando lo farò, non avrò neppure chissà quanta voglia di essere stata con una zoccola di questo calibro. E se mi ha bloccato su WhatsApp (dove non ci siamo mai sentiti) è perché forse di me non ne vuole sapere più nulla ma io vado per la mi strada, cercando di fregarmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

Arkad potrebbe anche evitare di intervenire, visto che sa essere solo sarcastico. Se pensa che sia un modo per darmi una mano, sbaglia di grosso. Non sono uno stalker, né le ho scritto più, proprio dall'ultima volta in cui le dissi addio tramite il "messaggio".

Sono domande che nella vita si saranno fatti tutti: perché mi ha bloccato? (Dopo 20 giorni tra l'altro) e perché continua a seguirmi su Instagram? Questo non vuol dire che ne debba fare una malattia mentale, come invece in molti la interpretano. 

Non ho alcuna novità, semplicemente perché sto resettando, e come ho già detto, sto facendo cose per me, sto conoscendo persone, facendo attività. 

Ma questo non significa che una persona debba essere dimenticata: è facile dimenticare qualcuno che è stato un nessuno o di cui poco ci importa. Questa ragazza mi tocca ancora, devo ammetterlo, ma non significa che mi privi di stare con altre ragazze!

So solo che lei salta da un letto ad un altro, non dovrebbe fregarmene nulla ma sono un essere umano e non sono un insensibile... Poi Arkad potrà intervenire con il suo sarcasmo fuori luogo.

Non nascono che, non so quando, ci vorrei riprovare... Poi magari quando lo farò, non avrò neppure chissà quanta voglia di essere stata con una zoccola di questo calibro. E se mi ha bloccato su WhatsApp (dove non ci siamo mai sentiti) è perché forse di me non ne vuole sapere più nulla ma io vado per la mi strada, cercando di fregarmene.

Ritengo abbia deciso ti chiudere i ponti per non far star male te e per stare più tranquilla. Capisco sia dura, è successo anche a me e perciò mi permetto di consigliarti di cercare nel possibile di non pensare a lei. Durante la settimana fatti prendere dalla routine, creati delle abitudini. Ti accorgerai di pensarla sempre meno, anche la rabbia si placherà. La cosa difficile sarà il weekend se non hai un giro differente. Ma si supera anche quello. 

Oh alla fine non ci hai investito moltissimo. Poteva andarti molto peggio. Hai  scansato un fosso. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Arkad potrebbe anche evitare di intervenire, visto che sa essere solo sarcastico. Se pensa che sia un modo per darmi una mano, sbaglia di grosso. Non sono uno stalker, né le ho scritto più, proprio dall'ultima volta in cui le dissi addio tramite il "messaggio".

Sono domande che nella vita si saranno fatti tutti: perché mi ha bloccato? (Dopo 20 giorni tra l'altro) e perché continua a seguirmi su Instagram? Questo non vuol dire che ne debba fare una malattia mentale, come invece in molti la interpretano. 

Non ho alcuna novità, semplicemente perché sto resettando, e come ho già detto, sto facendo cose per me, sto conoscendo persone, facendo attività. 

Ma questo non significa che una persona debba essere dimenticata: è facile dimenticare qualcuno che è stato un nessuno o di cui poco ci importa. Questa ragazza mi tocca ancora, devo ammetterlo, ma non significa che mi privi di stare con altre ragazze!

So solo che lei salta da un letto ad un altro, non dovrebbe fregarmene nulla ma sono un essere umano e non sono un insensibile... Poi Arkad potrà intervenire con il suo sarcasmo fuori luogo.

Non nascono che, non so quando, ci vorrei riprovare... Poi magari quando lo farò, non avrò neppure chissà quanta voglia di essere stata con una zoccola di questo calibro. E se mi ha bloccato su WhatsApp (dove non ci siamo mai sentiti) è perché forse di me non ne vuole sapere più nulla ma io vado per la mi strada, cercando di fregarmene.

Non è detto che il fatto di averti bloccato su whatsapp sia necessariamente negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...