Vai al contenuto

Approcci all'università: meglio evitare?


giussoni

Messaggi raccomandati

Io all epoca ci provai con molte all uni, c erano intorno ai 40-  50k studenti, ma non ho mai avuto problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AdventureMan
Il 26/12/2019 alle 21:44 , giussoni ha scritto:

Ripropongo tale discussione, poichè molto interessante. In questi mesi ho fatto degli approcci indiretti e contestuali durante la lezioni, talvolta ho ricevuto reazioni positive, talvolta negative. Però sul bus che porta all'università evito, giacchè ogni mattina ci sono più o meno le stesse persone e voglio evitare di passare per il provolone di turno, voi che ne pensate?

Distingui il lato social dal lato provarci, te l'han già detto. Socializza a manetta con maschi e femmine, cura la tua reputation e poi quando trovi un target provi. L'uni ha un vivaio immenso... quando ti ricapita? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Mi mangio ancora le mani che durante tutta l'università stavo con la ex storica. All'università hai molte opportunità, dopo sono molto più rare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordof

Allora provo a risponderti io perchè anch'io sono all'università e anche a me capita di fare approcci. Premetto che la mia università è abbastanza grande. Comunque , ti sconsiglio di rimorchiare molto nella tua facoltà perchè essendoci sempre le stesse persone farsi la nomea del provolone è davvero facile , però un'ottima cosa che potresti fare è quella di usare approcci contestuali. Prendo anch'io il bus dove di solito c'è sempre più o meno la stessa gente , ma lì non ci proverei proprio mai!

Comunque se vuoi approcciare in facoltà puoi anche farlo visto che potresti semplicemente essere qualcuno che vuole fare "amicizia" , poi appena conosci una tipa che a te piace , ci provi e vedi come va.

Modificato da Lordof
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Tutto quello che dite è ragionevole, c'è una differenza tra provarci e socializzare per amicizia. Quello che non vorrei però è che il mio voler socializzare per amicizia venisse frainteso per provarci. Ad esempio: alla fine di ogni interazione, fatta però per socializzare solamente, devo farmi dare il numero di telefono o mi devo fare dare il numero solo se è una ragazza con cui voglio provarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordof
18 minuti fa, giussoni ha scritto:

Tutto quello che dite è ragionevole, c'è una differenza tra provarci e socializzare per amicizia. Quello che non vorrei però è che il mio voler socializzare per amicizia venisse frainteso per provarci. Ad esempio: alla fine di ogni interazione, fatta però per socializzare solamente, devo farmi dare il numero di telefono o mi devo fare dare il numero solo se è una ragazza con cui voglio provarci?

Allora, io chiederei il numero anche se non voglio provarci. Alla fine , quelle persone potrebbero sempre tornarti utili per qualche ragione e quindi avresti questa perfetta scusa per avere il loro numero. Io del resto ho il numero anche di molte ragazze con cui non ci ho provato e a cui ho scritto solo poche volte. Comunque visto che si parla di università , se vuoi dai un'occhiata al mio ultimo thread perchè mi farebbe piacere se rispondessi tu visto che l'ultima volta mi hai aiutato molto!

Comunque secondo me devi stare tranquillo. Limita a socializzare e successivamente chiedi il numero di telefono. Del resto , mi è anche capitato che molte volte io non lo abbia chiesto e sia stata la ragazza di turno a chiedermelo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lordof ha scritto:

Allora, io chiederei il numero anche se non voglio provarci. Alla fine , quelle persone potrebbero sempre tornarti utili per qualche ragione e quindi avresti questa perfetta scusa per avere il loro numero. Io del resto ho il numero anche di molte ragazze con cui non ci ho provato e a cui ho scritto solo poche volte. Comunque visto che si parla di università , se vuoi dai un'occhiata al mio ultimo thread perchè mi farebbe piacere se rispondessi tu visto che l'ultima volta mi hai aiutato molto!

Comunque secondo me devi stare tranquillo. Limita a socializzare e successivamente chiedi il numero di telefono. Del resto , mi è anche capitato che molte volte io non lo abbia chiesto e sia stata la ragazza di turno a chiedermelo...

Invece per quanto riguarda gli approcci in bus mentre si va all'università se ho ben capito lì consigli proprio in ogni caso di evitare anche se solo per socializzare?

Modificato da giussoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordof
22 minuti fa, giussoni ha scritto:

Invece per quanto riguarda gli approcci in bus mentre si va all'università se ho ben capito lì consigli proprio in ogni caso di evitare anche se solo per socializzare?

Allora , nel mio caso , posso dirti che sul mio bus innanzitutto non ci sono sempre le stesse persone. Dipende molto dagli orari. Io sul bus evito di socializzare per alcune ragioni:

- le ragazze spesso sembrano molto chiuse e poco inclini ad essere approcciate

- spesso magari stanno ascoltando la musica e sono già distratte per conto loro

- stanno parlando insieme ad un'amica e l'approccio sarebbe sicuramente fallimentare

- nel caso in cui siano sole potresti tentare , ma devi eseguire davvero un buon approccio , però personalmente in generale il bus lo trovo molto scomodo come posto per rimorchiare

L'unica volta che mi è accaduto un approccio sul bus era quando una ragazza per sbaglio credeva di avermi dato un calcio e in quel caso io ci ho parlato per un po' , però lei non mi interessava e quindi più di tanto non mi sono spinto nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...