Vai al contenuto

capelli che cambiano in continuazione senza motivo...perchè?AIUTO


fabrizio92

Messaggi raccomandati

fabrizio92

ragazzi ho un problema che da sempre affligge i miei capelli,non capisco perchè cambiano continuamente e non riesco più ad acconciarli come prima,

nonostante abbia sempre la stessa routine.Ho i capelli mossi, con il solito taglio con ciuffo che i usa attualmente

Per esempio da quando questa estate li ho tagliati non mi vengono più come prima, fino a qualche mese fa erano accettabili,adesso più nulla.

Mi lavo il cuoio capelluto prima con del caffè in polvere(gli shampoo mi danno irritazione,già provati molti),poi uso

il balsamo della splend'or al cocco. Tampono i capelli, applico il termoprotettore Adorn ,ti piaci e non ti bruci e passo un pò il phon per dare la piega.

Come prodotto per lo styling uso America Crew Alternator, che per le prime volte ha funzionato bene,poi basta. Lacca Adorn eco vamp

Forse sbaglio qualcosa con phone spazzola?!?!?!(Spazzola Termix termica),credo che sbaglio proprio questo passaggio.

Ho già visto dei tutorial su youtube ma loro sono perfetti e la fanno troppo facile. Qualcuno sa darmi aiuto?Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel tipo di taglio, pure i miei capelli si rifiuterebbero di stare in posizione.

Comunque prova con del normale sapone di marsiglia che è neutro , niente balsamo ed altro , passi il phon e gli dai la piega che vuoi, poi vedi se stanno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Secondo me metti troppi prodotti sui capelli e non li lavi adeguatamente. Se gli shampoo ti irritano il cuoio (è molto secco?) puoi provare con una crema lavante che te li ammorbidisca e condiziona allo stesso tempo (qualcosa tipo questo https://www.yumibio.com/it/prodotti-quantic-licium/cowash-con-macadamia-e-albicocca ). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vai di buzz cut sui 13mm. Sempre ordinati, zero prodotti, zero mantenimento,

Solo da tagliare più spesso, e puoi farlo tu.

Cazzo però, tutta quella routine, manco le forummine qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Riple
Il 20/9/2019 alle 16:01 , fabrizio92 ha scritto:

ragazzi ho un problema che da sempre affligge i miei capelli,non capisco perchè cambiano continuamente e non riesco più ad acconciarli come prima,

Eh sì questi si che sono problemi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...