Vai al contenuto

Pillolina Psicologica - Quello che le donne odiano -


kamus17

Messaggi raccomandati

roberto5552
5 hours ago, Soulrider said:

Generalmente le  donne ( non la singola donna ma il profilo irreale di un modello femminile costruito sulla somme delle bad practice) apprezza reconditamente ciò che disprezza verbalmente ......

La donna che non è interessata a qualcosa/qualcuno oppure ai di loro comportamenti... molto "evolutivamente" parlando ....semplicemte ignora...è indifferente.....

Avete mai visto una donna che si preoccupa di ciò che non vuole ? 

La donna è indifferente. ...impermeabile a ciò che non gli interessa ...non ci perde tempo...non è utile.....

Quindi se perde tempo a denigrare...è perché non sta denigrando..ne disprezzando...

Tipo " ma che palle questi che si comprano l appartamento in periferia..." 

Oppure.."ma che palle questi che si comprano i vestiti da Oviesse..." 

Oppure "ma che palle gli uomini sfigati che non mi piacciono perché non sono come piacciono a me ..." 

Semplicemte le donne che ambiscono a qualcosa o qualcuno si muovono per ottenerla/o...e il resto può non esistere 

Quando verbalizzano un dissenso o un disprezzo è sempre nell ambito di una dinamica manipolatoria...

Non posso averlo quindi sono frustrata 

Non voglio averlo perché non è adatto al mio target del momento ..ma piacerebbe tanto ...

Un esempio su tutto...

Stanno con un provider ..bello ricco e famoso ..e poi si scopano il personal squattrinato...ma "presente" ...

Ovviamente definiscono pezzente il PT

Oppure stanno con l amore del liceo da 25anni (furio) e si trombano il suo migliore amico..sempre del liceo ...che però non lavora ..si devasta di canne e le fa sentire porche...

Ovviamente definiscono rozzo sporco e fallito il migliore amico del "furio" di turno...

Ovvio che si tratta di una generalizzazione molto grezza e provocatoria...

Ma che in fondo ha il suo perché 

E gli uomini uguale Soulrider.... io con quelle che nn me ne frega nulla molte volte nn rispondo e dimentico pure della chat..... nn siamo così diversi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Certo @roberto5552  assolutamente vero...

Non sono "le donne" ma i tratti femminili se vogliamo o alcuni tratti tipici comportamentali degli individui per sgombrare il campo dalla distinzione dei generi...

È il ruolo che porta ad assumere questi tratti...il ruolo..materialmente comodo di chi ha la posizione del selezionatore...

Vogliamo metterci dentro un po di fisiologico narcisismo..che può diventare anche patologico se si particolarmente immaturi o insicuri...?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

 

 

Voi cosa ne pensate?

 

Che se ne faranno una ragione pure loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2019 alle 21:40 , Sonya ha scritto:

Generalmenten non mi piacciono (anzi, proprio li evito come la peste)

- chi si crede una spanna sopra gli altri

- la mancanza di bontà

- i dispotici

- La mancanza di empatia

- i maniaci della forma fisica

- chi generalizza

- i cinici 

- chi ascolta non per comprendere ma semplicemente per rispondere

Devi essere una donna particolare, non sei come tutte le altre...

 

Ah, sulla forma fisica, non ho mai capito perchè la maggior parte delle donne odia i maniaci della forma fisica, eppure quando vedono gambe e culo da calciatore + spalle larghe si bagnano la patata. Mi spieghi?

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
22 minuti fa, Arkad ha scritto:

Ah, sulla forma fisica, non ho mai capito perchè la maggior parte delle donne odia i maniaci della forma fisica, eppure quando vedono gambe e culo da calciatore + spalle larghe si bagnano la patata. Mi spieghi?

Beh questo è scontato, anche a me che sono uomo i maniaci della forma fisica (soprattutto palestra) trasmettono disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Beh questo è scontato, anche a me che sono uomo i maniaci della forma fisica (soprattutto palestra) trasmettono disagio.

 

Si, ma tu, credo, non ti bagni quando vedi un uomo con gambe e culo da calciatore + spalle larghe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
10 minuti fa, Arkad ha scritto:

 

Si, ma tu, credo, non ti bagni quando vedi un uomo con gambe e culo da calciatore + spalle larghe...

Quello che metto in discussione è l'associazione maniaco della forma fisica-essere in forma.

Che poi non è nemmeno maniaco della forma fisica, ma piuttosto maniaco dell'estetica.

E' maniaco lo intendo in senso negativo, al contrario ossessione in senso positivo (se vuoi raggiungere certi livelli certo che devi essere ossessionato).

Per cui, secondo me, le tipe (ovviamente non tutte) certo che si bagnano per uno in forma, con gambe toniche, bel culo e spalle larghe, ma come lo vedono fissato con dieta, addominali in vista e soprattutto fissato con lo specchio, scende loro tutto subito.

 

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
Il 5/10/2019 alle 11:45 , Arkad ha scritto:

Devi essere una donna particolare, non sei come tutte le altre...

Dici? 😅 Perché?

 

Il 5/10/2019 alle 11:45 , Arkad ha scritto:

Sulla forma fisica, non ho mai capito perchè la maggior parte delle donne odia i maniaci della forma fisica, eppure quando vedono gambe e culo da calciatore + spalle larghe si bagnano la patata. Mi spieghi?

... A me piace che l'uomo che sta con me si tenga bene, faccia sport, sua in salute, ma che non ne faccia una mania.

Sono stata con un ragazzo che viveva per la palestra e mangiava petto di pollo e insalata tutte le sere. Già la cosa mi urtava, Ma la cosa ancora peggiore è che pretendeva che mangiassi come lui, mi criticava se avevo voglia di mangiare una pizza, E soprattutto non si risparmiava in commenti poco carini su di me (sono una ragazza normalissima, con un normalissimo peso, faccio sport e ci tengo a mangiare sano, ma sinceramente non voglio privarmi delle gioie del cibo...).

Voleva che fossi perfetta. Una sera gli preparai una buona amatriciana e lui me la lascio lì e mi criticò, dicendomi che "non era sano che mangiassi i carboidrati".

Inutile dire che dopo tre mesi l'ho lasciato...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sonya ha scritto:

Dici? 😅 Perché?

 

... A me piace che l'uomo che sta con me si tenga bene, faccia sport, sua in salute, ma che non ne faccia una mania.

Sono stata con un ragazzo che viveva per la palestra e mangiava petto di pollo e insalata tutte le sere. Già la cosa mi urtava, Ma la cosa ancora peggiore è che pretendeva che mangiassi come lui, mi criticava se avevo voglia di mangiare una pizza, E soprattutto non si risparmiava in commenti poco carini su di me (sono una ragazza normalissima, con un normalissimo peso, faccio sport e ci tengo a mangiare sano, ma sinceramente non voglio privarmi delle gioie del cibo...).

Voleva che fossi perfetta. Una sera gli preparai una buona amatriciana e lui me la lascio lì e mi criticò, dicendomi che "non era sano che mangiassi i carboidrati".

Inutile dire che dopo tre mesi l'ho lasciato...

Chiaro, ti capisco. Sono così anch'io 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
19 minuti fa, Arkad ha scritto:

Chiaro, ti capisco. Sono così anch'io 😄

Oh che meraviglia! 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...