Vai al contenuto

Pillolina Psicologica - Quello che le donne odiano -


kamus17

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Il 5/10/2019 alle 12:21 , Maldoner ha scritto:

Per cui, secondo me, le tipe (ovviamente non tutte) certo che si bagnano per uno in forma, con gambe toniche, bel culo e spalle larghe, ma come lo vedono fissato con dieta, addominali in vista e soprattutto fissato con lo specchio, scende loro tutto subito.

 

Ma no, é che non sopportano di essere messe in secondo piano.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Generalmente le donne fanno tutte ste critiche nei confronti di qualcuno da cui non sono realmente attratte, o non lo sono più, nel caso di un fidanzato. Di fronte a uno da cui, in quel momento, sono attratte, troverebbero il modo di rigirare il difetto in un pregio per giustificare la propria attrazione.

Inoltre, bisogna anche "tradurre" quello che dicono. Secondo la mia personale esperienza, la traduzione/ribaltamento potrebbe avere questa forma.

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Io odio le persone false, quando io litigo con qualcuno e qualcuno che preferisce essere orgoglioso piuttosto che chiarire la situazione”.

Traduzione: "Voglio avere ragione io a ogni costo e devo avere la possibilità di poter rimaneggiare le cose a modo mio e avere l'ultima parola"

Ribaltamento: "Lui è uno che si fa rispettare 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Odio quando devo aspettare un uomo che mi venga a prendere, li becco solo io quelli ritardatari”.

Traduzione: "Devo farlo aspettare io perché io sono la donna e mi devo fare desiderare"

Ribaltamento: "Un vero uomo si fa attendere 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Essere impeccabile per uscire con lui e poi te lo ritrovi con una maglietta stropicciata e non esattamente profumata”. Almeno le basi al primo appuntamento.

Traduzione: "Non mi piace e non ne valeva la pena di un'ora e mezza di trucco e parrucco"

Ribaltamento: "Uno così sta bene anche vestito di stracci! 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Non sopporto i ragazzi con gli slip al mare”.

Traduzione: "Non mi piace, ha la panza"

Ribaltamento: "Madonna che pacco! 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Odio quelli che proiettano i propri complessi e insicurezze sugli altri per sentirsi superiori”

Traduzione: "Lo vedo solo come un amico, non mi sta nemmeno tanto simpatico, quindi devo trovare una giustificazione per la mia antipatia verso di lui"

Ribaltamento: "Che uomo sicuro di se! 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Odio quando il mio fidanzato lascia i peli in giro per il bagno”.

Traduzione: "Sto iniziando ad accumulare le scuse per lasciarlo in sicurezza"

Ribaltamento: "Che birichino, vabbè, non fa niente 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Quando vi vedono nervose e vi chiedono ma che cosa hai? Il ciclo?”.

Qui, forse, si incazzerebbero in ogni caso... 😄

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Quando vi interrompono mentre parlate”

Traduzione: "Sto iniziando ad accumulare le scuse per lasciarlo in sicurezza"

Ribaltamento: "Lui si che sa tenere banco in una conversazione! 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Quando rispondono a qualsiasi cosa anche se non sanno di cosa stanno parlando”.

Traduzione: "Sto iniziando ad accumulare le scuse per lasciarlo in sicurezza"

Ribaltamento: "Lui si che è un uomo acculturato! 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Quando sono attaccati morbosamente alla loro mamma (mammoni)”.

Traduzione: "Mi sa che difficilmente riuscirò a incastrarlo. Meglio iniziare ad accumulare scuse per lasciarlo in sicurezza"

Ribaltamento: "Lui sì che ha a cuore i valori della famiglia! 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Quando il calcio è più importante di ogni altra cosa”.

Traduzione: "Sto iniziando ad accumulare le scuse per lasciarlo in sicurezza"

Ribaltamento: "Lui sì che è un uomo con delle passioni! 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Quando cambiano in presenza dei loro amici”.

Traduzione: "Maledizione, non sono ancora riuscita ad allontanarlo e a isolarlo dal suo circolo sociale e a renderlo dipendente da me"

Ribaltamento: "Lui si che sa adattarsi alle situazioni sociali! 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Odio quando porto fuori il mio cane e ci sono quelli che ti suonano il clacson e ti fischiano”

Traduzione: "Chi mi ha suonato il clacson o mi ha fischiato non è sufficientemente figo e ciò ferisce la mia dignità di donna™ "

Ribaltamento (nel caso che sia un figo a farlo) "Cazzo perché non si è fermato a parlarmi?"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Odio quando gli ultra quarantenni ci provano e fanno battute sulle ventenni”, forse lo fanno perchè qualche ventenne ci sta.

Traduzione: "Cazzo, ho 40 anni e non mi si fila più nessuno. Non posso competere con le ventenni". Accorgendosi, con orrore, che ci sono quelle che ci stanno pure.

Ribaltamento: idem per la traduzione.

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Io odio ragazzi che si fanno i trucchi e fanno le posa e le foto più delle donne perchè poi sono gli stessi che a letto vogliono fare le donne”.

Traduzione: "Non mi piace"

Ribaltamento: "Lui si che è un uomo che ha cura e rispetto di se! 😍"

Il 20/9/2019 alle 23:18 , kamus17 ha scritto:

“Io ho constatato che quelli che fanno i grandi poi in fondo non lo sono, quindi è meglio stare zitti - decisamente meglio uno che non ti dica nulla ma ti stupisca”.

Traduzione: "Mi ha portato in un locale da quattro soldi e, comunque, non mi piace"

Ribaltamento: "Mi ha stupito, non ha voluto fare lo spaccone e mi ha portato a fare un aperitivo da 8 euro! 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

👍👍👍

Moooolto vicino alla realtà...assolutamente coincidente con l età cognitiva e con l agito quotidiano di una buona maggioranza di " ragazzine " con 30/35 anni ...inutilmente passati ad accumulare ego e cazzate ...

Spesso sono mamme ...

Altrettanto spesso sono pseudo donne separate che passano il resto dei loro giorni a sfracassare i coglioni ad un maschio che volevano inzerbinare..e dopo esserci riuscite non trovano di meglio da fare che rovinargli la vita da separate ...

Crescere no eh???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

" lui mi gonfia di botte perchè ci tiene davvero a me "

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kamus17
Inviato (modificato)
Il 29/9/2019 alle 11:00 , Bozzarelly ha scritto:

NNNNOOOOOOOOOOOOOOoooooooo.....

 

Comunque, kamus, a te che importa?

É un reato chiedere parere agli altri?

Infondo molte di queste lamentele le ho riscontrate anche parlando con molte ragazze o amiche.

Quindi mi piaceva sentire anche il parere altrui (uomini e donne) e soprattutto di chi ha più esperienza di me in fatto di donne (dopotutto siamo o no in un forum di seduzione?) .🤔

 

Modificato da kamus17
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2019 alle 20:06 , Sonya ha scritto:

Voleva che fossi perfetta. Una sera gli preparai una buona amatriciana e lui me la lascio lì e mi criticò, dicendomi che "non era sano che mangiassi i carboidrati".

Inutile dire che dopo tre mesi l'ho lasciato...

Una donna che mi prepara l'amatriciana è quanto di più vicino possa concepire a una storia seria e monogamica. ❤️

E' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
19 ore fa, alexg80 ha scritto:

Una donna che mi prepara l'amatriciana è quanto di più vicino possa concepire a una storia seria e monogamica. ❤️

E' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane.

Il mio buon saggio nonno diceva "l'amore si fa in camera ed in cucina".... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sonya ha scritto:

Il mio buon saggio nonno diceva "l'amore si fa in camera ed in cucina".... 😂

Io sapevo.. a tavola e a letto niente rispetto 🤣 comunque se tu prepari l'amatriciana per il tuo uomo e lui ti molla è un coglione. A prescindere :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
6 ore fa, alexg80 ha scritto:

Io sapevo.. a tavola e a letto niente rispetto 🤣 comunque se tu prepari l'amatriciana per il tuo uomo e lui ti molla è un coglione. A prescindere :rofl:

Ahaha santissime parole!!!! Grande!!!

In realtà l'ho lasciato io perché era un maniaco della perfezione. 

Al di là della sua ossessione per la forma fisica (andava quasi sempre in palestra e mangiava tutte le sere petto di pollo e insalata), pace fosse stata un'ossessione rivolta solo a se stesso, Il problema è che poi criticava anche me, sia per ciò che mangiavo che per il fatto che non sono magra, alta  e gnocca come le ragazze sue amiche (sono una ragazza normalissima, con un fisico normale)... Al ché, dopo i continui commenti sarcastici e il fatto che mi rimproverava per quello che mangiavo l'ho lasciato....

Modificato da Sonya
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...