Vai al contenuto

Ragazza 15enne ci prova con me.


Dibix87

Messaggi raccomandati

senza nome
5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Questa è vergine

Ora partono altre 15 pagine di articoli della costituzione e gente triggerata

Comunque grande, sono prossimo a fare 23 anni e mi fa male la pancia, quando vedo sta gente imperterrita farsi delle 15-19 mi fa sempre piacere

Tienici aggiornati 

Non consideri il suo stato di necessità (sessuale) e la sua transitoria incapacità di decisione, frutto dalla ignoranza di specie, oltre la sua ovvia problematica interiore, manifesta nel fatto che è ancora vergine a un'età ove, data la coeva cultura e il social stato (delle cose), si hanno già avuto molteplici rapporti di carattere sessuale, palese aggravante ed ulteriore elemento per la configurazione di violenza sessuale così come regolamentato dall'art. 609 bis del cp.

Ho finito,

Vostro onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
9 ore fa, Dibix87 ha scritto:

19evve in arrivo.. 

Assurdo ieri mi ha detto è vergine. Ed è invece pure molto bella solo molto insicura. Quindi ci sto andando piano..... Pianissimo!! 

19enne è passabile, questa te l'appoggio. 

Quell'altra no 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
23 minuti fa, senza nome ha scritto:

Grazie.

Eravamo preoccupati di conoscere la tua posizione in merito.

Ora siamo tutti più tranquilli.

Ahahah mi fa piacere. 

Adesso anche noi che abbiamo figlie femmine di 10 anni siamo tutti più tranquilli nel sapere che cominciate a guardare maggiorenni.

Che grandi

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mrc77 ha scritto:

nel sapere che cominciate a guardare maggiorenni.

E' risaputo che allo scoccare della mezzanotte del compimento dei diciotto la femmina della specie homo sapiens esce da un bozzolo spiega le ali e comincia a volare 

prima sono al più larve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87
Inviato (modificato)
25 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Ahahah mi fa piacere. 

Adesso anche noi che abbiamo figlie femmine di 10 anni siamo tutti più tranquilli nel sapere che cominciate a guardare maggiorenni.

Che grandi

Ripeto e sottolineo ancora una volta. Che è stata la 15enne a venire da me..

Che forse hai veramente una figlia femmina lo avevamo intuito.. 

Ahhaha 😅

Modificato da Dibix87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Dibix87 ha scritto:

ipeto e sottolineo ancora una volta. Che è stata la 15enne a venire da me..

Penitenziagite!

 

 

film-mc3a9dic3a9vaux-03.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

IMG_20140504_213510.jpg

220?cb=20190112205139&path-prefix=it

 

maxresdefault.jpg

61566378_452032598895755_315959060198496

Io ho avuto la stessa evoluzione, anzi lui ha più capelli di me. Posso andare a sargiare le teen? @Zema

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
19 minuti fa, Orph ha scritto:

E' risaputo che allo scoccare della mezzanotte del compimento dei diciotto la femmina della specie homo sapiens esce da un bozzolo spiega le ali e comincia a volare 

prima sono al più larve...

 Ma hai pensato di andare a Zelig? Con queste freddure potresti svoltare 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mrc77 ha scritto:

Ma hai pensato di andare a Zelig? Con queste freddure potresti svoltare 😉

No, non potrebbe andarci. Non lo consoglio ad Orph. In televisione troverebbe per lo più persone che nonostante l'ironia dissacrante della battuta, sbarrerebbero gli occhi e inizierebbero a sentire un rigurgito di moralismo salirgli dallo stomaco.

Ci sarebbe indignazione, le femministe si alzerebbero a latrare contro sè stesse in una schizofrenica dissociazione che le vede paladine del loro genere, seppur vadano contro a ciò che sono i loro stessi diritti. Molti uomini, sentirebbero il sangue pulsare e una fitta allo stomaco che urla in tutti i modi che ha ragione, anche se era una battuta, ma le frizioni morali malate interne che gli hanno inculcato, inizierebbero a spezzarli in due. In moltissimi così, si unirebbero nella protesta e nell'indignazione generale. Pochi, rimarrebbero fermi, cercando di essere ignorati, spezzati in due dalle sensazioni di pancia che gli sussurrano che in quella battuta ironica c'è una giusta protesta, e tra la moralità inculcata nelle loro teste.

Infine, qualcuno, si alzerebbe e inizierebbe a ridere, e non propriamente della battuta, quanto più delle scimmie di Homo sapiens che stanno iniziando a guaire e urlare in platea, comprendendo che qualsiasi azione manifesta di salvarli da quella follia, creerebbe talmente dissonanza tra la loro natura reale e la moralità dilagante, da spezzarli in due. Non c'è speranza per loro, si osservano così, e si sorride per non piangere davanti a cotanta discrepanza antievolutiva.

Vedi, mrc, potrei scriverti, in un delirio di empatia, che comprendo la tua posizione se hai figlie di quell'età. Riceverei il plauso della carità, ma verrei sferzato nel profondo dal tradimento verso i miei ideali.

Così ti scriverei: "Ti capisco, sai, anche io se avessi una figlia di quell'età lo farei e blablabla"

Ma non e così... 

Avessi una figlia di quell'età io vorrei che godesse della vita, che godesse con gli uomini che le piacciano e la attraggono, sia se fossero più piccoli o più grandi di lei. 

Non combatterei gli uomini che gli portano piacere, sia esso del solo sesso o altro... ma anzi, mi scaglierei contro il bigottismo dilagante che ha deciso di mettere al bando la bellezza e il piacere di viversi la propria sessualità e natura. 

Combatterei non contro l'uomo che le darà piacere, anche se ha il doppio della sua età, ma contro chi, poi, inevitabilmente, le punterà il dito dicendole che è una troia che già si prende cazzi a quell'età. Combatterei contro le femministe che la giudicherebbero dicendole che non rispetta il suo corpo, che si scopa i maschilisti che la vedono solo come un oggetto.

Combatterei contro chiunque giudicasse mia figlia per un'azione estremamente naturale, che però, nell'ignoranza e invidia generale, viene vista come malevola.

Perchè il male sta tutto in quel giudizio, per lei. Non sta in quell'azione di scopare con uomo con anche il doppio della sua età, se questo le piace e la fa stare bene.

Ed è questa la follia di certi moralismi, di certi bigottismi.

Mrc77, se hai una figlia, dovresti proteggerla da chi le fa del male davvero, giudicandola, non da chi le dà piacere. 

Questa concezione di limitare le figlie già in età fertile nello scoparsi chi volevano e quando volevano, è nata in passato, per necessità.

Le figlie dovevano essere vergini per essere "donate" ad altri uomini, di modo che questi uomini le offrissero protezione e una vita serena, in cambio di essere i primi ad averle. Altrimenti, nessuno le sposava e se le prendeva in casa.

Gli uomini così, avevano necessità di preservare l'immagine e la verginità delle loro figlie, di modo che avessero un futuro in quella società malata dove si contrabbandavano fighe, spesso contro il loro volere.

Ma non siamo più nel medioevo.

Abbiamo ancora nella testa, inculcata nella società, un'eredità di queste "leggi" e di questa morale che prima aveva almeno un senso. Un senso malato, ma che almeno era pratico. Adesso non abbiamo neanche questa scusante, ma continuiamo a reputare amorale che una ragazza scopi con chi cazzo vuole e desidera quando è biologicamente pronta, perchè qualche legge del cazzo e morale ha deciso di imporsi sulla biologia e dettare come e quando la ragazza dovrebbe essere pronta per scopare.

Lo è quando le arriva il primo ciclo (naturale, non quello indotto dalla merda piena di estrogeni che ingurgitiamo) e sente la voglia di farlo, e nel farlo non fa del male a nessuno.

Tutto il resto è eredità di una società che considerava la verginità un valore, perchè era spendibile per far accasare le proprie figlie e garantirgli un futuro migliore. Era un compromesso malato che le rendesse più appetibili a uomini ricchi e benestanti, poi successivamente, anche al resto che possedeva qualcosa, di modo che le ragazze avessero un futuro migliore e non pesassero sulla famiglia.

Perchè questo era la donna, prima. E era un compromesso malato, ma che ripeto, si potrebbe comprendere per come andavano le cose in quei tempi.

Ma ora, che non serve più ad un cazzo...

Ora, che possono finalmente essere libere di regalare e di dare piacere e di vivere la loro sessualità come natura comanda, devono essere limitate da un giudizio che non ha più senso di esistere.

Solo per paura, per invidia, per terrore...

Perchè quell'uomo che si scopa una giovane ragazza fa tremare altri uomini che non riescono a fare altrettanto e che lo desiderano. Lo stesso, quella giovane ragazza, fa tremare le migliaia di donne che vorrebbero un uomo ma vedono il loro valore sessuale crollare a picco a confronto di una giovane ragazza.

E così, si continua a mantere questo moralismo...

Perchè non c'è nessuna intenzione benefica nel privare o nell'inorridirsi davanti ad una ragazza che gode della sua sessualità e davanti ad un uomo che fa altrettanto, senza fare del male a nessuno.

No, c'è solo invidia, e dove non c'è quella, c'è il moralismo di chi quell'invidia ce l'ha e che ha contagiato anche chi non la provava.

E questo è tristissimo...

Lacrime di sangue.

È letteralmente violenza contro la felicità.

Altro che risate...

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...